Amore della mamma... si parla di piani pandemici non aggiornati e reazione tardiva e confusa degli ospedali, tu invece dicevi che era sbagliata la strategia in toto senza proporre alternative. È palese che ci sono stati parecchi errori di gestione, tuttavia l'approccio era quello corretto e non quello per esempio del primo BoJo o della Svezia.Chissà se Nasello chiederà ossessivamente anche a Der Spiegel di fornire soluzioni alternative, visto che si è permesso di mettere in dubbio la correttezza ed efficacia della catastrofica gestione dell'epidemia da parte del precedente governo italiano
Continui col puntare il dito verso gli errori, allora io continuo a chiederti di offrire una soluzione alternativa (che non hai, perché sai solamente muovere critiche).
Nihil sub sole novum.
A proposito di errori teteschi:

Germania (e Merkel) a pezzi. In Europa si apre un vuoto (di M. Cecchini)
Germania (e Merkel) a pezzi. In Europa si apre un vuoto (di M. Cecchini)

P.S.
È bellissimo vedere come, dopo la reprimenda dell'amministrazione di qualche tempo fa, la paura faccia 90 e non si postino più link ad articoli che strizzano l'occhio a tesi complottiste e novax, ma ci si limiti ai like per chi ancora osa. Come dire: non ho il coraggio di espormi e mettere a rischio il mio account, ma sono con te fratello. ?