Amore della mamma... si parla di piani pandemici non aggiornati e reazione tardiva e confusa degli ospedali, tu invece dicevi che era sbagliata la strategia in toto senza proporre alternative. È palese che ci sono stati parecchi errori di gestione, tuttavia l'approccio era quello corretto e non quello per esempio del primo BoJo o della Svezia.Chissà se Nasello chiederà ossessivamente anche a Der Spiegel di fornire soluzioni alternative, visto che si è permesso di mettere in dubbio la correttezza ed efficacia della catastrofica gestione dell'epidemia da parte del precedente governo italiano
In effetti stare nella curva avversaria ed esultare perché la tua squadra ha appena fatto il terzo gol può essere pericoloso, soprattutto se i tifosi avversari sono dei fanatici. ?Amore della mamma... si parla di piani pandemici non aggiornati e reazione tardiva e confusa degli ospedali, tu invece dicevi che era sbagliata la strategia in toto senza proporre alternative. È palese che ci sono stati parecchi errori di gestione, tuttavia l'approccio era quello corretto e non quello per esempio del primo BoJo o della Svezia.
Continui col puntare il dito verso gli errori, allora io continuo a chiederti di offrire una soluzione alternativa (che non hai, perché sai solamente muovere critiche).
Nihil sub sole novum.
A proposito di errori teteschi:
Germania (e Merkel) a pezzi. In Europa si apre un vuoto (di M. Cecchini)
Germania (e Merkel) a pezzi. In Europa si apre un vuoto (di M. Cecchini)www.google.com
P.S.
È bellissimo vedere come, dopo la reprimenda dell'amministrazione di qualche tempo fa, la paura faccia 90 e non si postino più link ad articoli che strizzano l'occhio a tesi complottiste e novax, ma ci si limiti ai like per chi ancora osa. Come dire: non ho il coraggio di espormi e mettere a rischio il mio account, ma sono con te fratello. ?
Beh, in parole povere Der Spiegel ha scritto che la gestione dell'epidemia è stata catastrofica.Hai letto (e compreso) quanto ho scritto? Der Spiegel ha criticato la realizzazione e il metodo, non il lockdown in sé... ed è assolutamente condivisibile. Tu invece parlavi di modello sbagliato, o ricordo male?
La proposta alternativa del Der Spiegel è semplicemente piano pandemico aggiornato e velocità di reazione maggiore del sistema sanitario. La tua invece? Ah no, non ce l'hai... ?
Dai, Nas non ci tenere con il fiato sospeso, non nicchiare. Vediamo questa risposta di Der SpiegelHai letto (e compreso) quanto ho scritto? Der Spiegel ha criticato la realizzazione e il metodo, non il lockdown in sé... ed è assolutamente condivisibile. Tu invece parlavi di modello sbagliato, o ricordo male?
La proposta alternativa del Der Spiegel è semplicemente piano pandemico aggiornato e velocità di reazione maggiore del sistema sanitario. La tua invece? Ah no, non ce l'hai... ?
Di sicuro ci sono stati errori strategici. Errori che sono andati a peggiorare un sistema sanitario a livelli pessimi grazie ai Governi degli ultimi 25 anni.Beh, in parole povere Der Spiegel ha scritto che la gestione dell'epidemia è stata catastrofica.
Da notizia di class action in arrivo, e ritiene che la magistratura italiana se ne stia occupando.
Comunque, se non vuoi toglierti i paraocchi, e sei anche tu tosto (e lo sembri) affari tuoi, la vita va avanti lo stesso, anche Der Spiegel, e forse anche la magistratura. Certo il giudizio degli italiani.
Sì, hai chiesto e ti hanno risposto? O stai lavorando di fantasia, come per il resto?
Sei in grado di mostrarci la risposta?
Tu sei sicuro al 100%? Non esiste nessuno studio longitudinale sugli effetti nel tempo di questi pseudo-vaccini! Forse hai qualche problema di memoria, ma ti ricordo che per esempio il Vaccino sabin dopo ben 40 anni di uso fu ritirato perché provocava paralisi.
Ecco invece di Astrazeneca sappiamo già che provoca trombosi! Che culo.
Dalla fine della prima Repubblica in poi è iniziato un costante declino. Sono responsabili tutti i partiti che hanno governato (anche nelle Regioni) in questi anni.
Sanità e trasporti sono di competenza delle Regioni. Ed abbiamo assistito a disastri totali in questi anni (e non solo dall'arrivo del virus),
Per il resto potrei anche concordare, ma sono considerazioni generiche, e appunto non in tema con il 3d, che si occupa di covid.Il problema politico in Italia è che non esistono veri statisti. Abbiamo avuto solo "acchiappavoti". Ai vertici dei partiti ci sono persone che vivono di politica da decenni. Tutti protagonisti del più brutto periodo politico della storia d'Italia. Un popolo decente li avrebbe cacciati tutti ed invece sono sempre a pontificare dopo decenni di fallimenti.
Ad inizio pandemia nessuno aveva capito nulla. C'erano politici che un giorno volevano "aprire tutto" ed il giorno seguente volevano "chiudere tutto".
Potremmo far saltare il server se decidessimo di parlare degli errori della politica tra Regioni e Governo centrale. Non sono ingenuo da pensare che ci sia tanta differenza tra i partiti italiani.
Io non sono italiano. Arrivo da un Paese con premier under40. Mi si gela il sangue quando vedo la classe politica italiana. Da noi i politici scadenti fanno presto le valigie.
Comunque penso sia sconsigliato parlare di politica. Questa discussione dovrebbe parlare del virus e di cosa succede. Non è uno spazio di polemica politica. Quindi chiedo scusa per questo post di disprezzo verso la classe politica italiana.
Io ce l'ho: comprare altri milioni di banchi a rotelle.La proposta alternativa del Der Spiegel è semplicemente piano pandemico aggiornato e velocità di reazione maggiore del sistema sanitario. La tua invece? Ah no, non ce l'hai... ?
Si dice che sia di tendenza progressista, quindi potresti avere ragione. Qualcuno dice che sia il contraltare tedesco del nostro Espresso. Non so, non li leggo, la penso come te.Ma Der Spiegel non era quel giornale, considerato mezzo spazzatura dagli stessi tedeschi, che qualche anno fa perculava noi italici per i nostri vizi atavici di popolo latino e traditore e tutti noi a prendercela perchè dicevamo che non era vero?
Adesso invece gli diamo retta e lo eleviamo addirittura al rango di "Pravda"?
Va là che siamo ben particolari noi italiani...
Espulso.