- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.535
- Reaction score
- 2.075
- Età
- 61
Anche oggi 15 km di camminata per combattere il craving, maledetto lockdown!! Lo sforzo fisico libera la mente me l'ha sempre detto il luminare del Careggi doc Spocky
Non è vero.... Non è permesso andare in giro se non per comprovate esigenze. Che poi lo so faccia è un altro conto, ma in contravvenzione con le disposizioni. Poi se ti beccano...Il lockdown tedesco permette alla gente di andare in giro in mtissime regioni, restano solo chiusi negozi e ristoranti, le Escort possono venire a casa tua liberamente.
Quindi sei d'accordo che non ha senso chiudere le aziende a prescindere. Anche perchè finito il periodo di chiusura c'è sempre il pericolo di focolai, tanto vale chiudere solo quando è necessario.Sì, ma il danno economico che hanno dato rimane. Ti posso dire che virtualmente potrebbero aver fatto quasi certamente slittare il lancio sul mercato di un nuovo prodotto. E tu penso mi insegni che "Time is money and money never sleeps".
Proteggere gli over 80? Chi l'ha proposto è stato lapidato (anche in questo forum)La gabanellanalisi sulla ripartenza
La data per ripartire dopo il Covid: con i vaccini può diventare come l’influenza | Milena Gabanelli
Perché è fondamentale proteggere gli over 80 e i più fragili. Gli errori da non ripetere, gli scenari per contenere la letalità e convivere con il virus. Tutte le risposte che vogliamo avere. L'inchiesta di Milena Gabanelli e Simona Ravizzawww.corriere.it
Ah ok, detta così suona un tantino differente.Proprio no. Io sono al contrario d'accordo nel mandare a lavorare in presenza solo e soltanto quelli per cui non sia possibile in alcun modo remotare l'attività.
oh ma icché t’hanno fatto a te questi “boomer”?...no giusto per capire.La ggente preferisce chiudere tutti in casa tranne i boomer
Nessuno mi toglierà dalla testa che, in luoghi chiusi, il distanziamento di 1-2 metri non serve a NULLA. Sono convinto che oltre un certo numero di ore nello stesso luogo chiuso, magari non tanto areato, con un positivo le probabilità di contagio sono quasi certe.
oh ma icché t’hanno fatto a te questi “boomer”?...no giusto per capire.
ti faccio un esempio che fa un po schifo: mi è capitato piu di una volta, in tempi non sospetti, che un collega in ufficio facesse uno starnuto, e a distanza di metri dopo qualche secondo avvertivo l'odore della sua saliva nebulizzata. Certo lo starnuto è un caso limite, in piu non avevamo mascherine, altra cosa della cui inutilità sono straconvinto (l'aria passa bellamente di lato). Ci hanno raccontato che il virus viaggia in aria non da solo ma racchiuso nelle goccioline di saliva le quali sono abbastanza pesanti e cadono rapidamente a terra. Sarà, ma secondo me un metro non basta. E neanche 2. Del resto, se i contagi sono esplosi oltre ogni previsione degli "espertoni", io dico che non è solo colpa della gente che non ha rispettato le indicazioni. C'è qualche meccanismo che non è stato compreso appieno.Caccia fuori i dati di un tuo studio fatto con tutti i crismi e fatto revisionare in modo paritario da un altro competente (che di fatto rifà il tuo stesso esperimento) e io sono pronto a crederci.
Ma fino a quel momento la tua opinione vale tanto quanto quella di un terrapiattista in fatto d'astronomia.
oh ma icché t’hanno fatto a te questi “boomer”?...no giusto per capire.
ti faccio un esempio che fa un po schifo: mi è capitato piu di una volta, in tempi non sospetti, che un collega in ufficio facesse uno starnuto, e a distanza di metri dopo qualche secondo avvertivo l'odore della sua saliva nebulizzata. Certo lo starnuto è un caso limite, in piu non avevamo mascherine, altra cosa della cui inutilità sono straconvinto (l'aria passa bellamente di lato). Ci hanno raccontato che il virus viaggia in aria non da solo ma racchiuso nelle goccioline di saliva le quali sono abbastanza pesanti e cadono rapidamente a terra. Sarà, ma secondo me un metro non basta. E neanche 2. Del resto, se i contagi sono esplosi oltre ogni previsione degli "espertoni", io dico che non è solo colpa della gente che non ha rispettato le indicazioni. C'è qualche meccanismo che non è stato compreso appieno.
Evvabbè e chiamateli vecchietti!...boomer! Perchè poi nei cosiddetti, che a quanto pare comprendono il periodo del boom delle nascite, quindi fino a metà anni ‘60, ci sto pure io...E IO ESCO!!!....CHIARO???!!!???....tzè, mi vogliono chiudere in casa sti pischelli....ma io faccio e dico come De Laurentis davanti alla sede della figc saltando dietro ad uno scooter che passava da lì...”a pezzidemmerdaaa!!!”???Stiamo parlando della categoria più a rischio, che quando si contagia intasa gli ospedali (motivo per cui persiste l'emergenza).
Perché se dico che dovrebbero uscire il meno possibile mi prendono per uno che odia i boomer a prescindere?
La mia critica al fatto che venga vaccinata gente a caso al posto delle categorie vulnerabili è una cosa contro i boomer?
Anche altri che hanno proposto la cosa sono stati presi per dei pazzoidi che manco fossero Heydrich
DATAVIRUS: il lockdown per gli anziani può servire? | ISPI
Leggi l'articolo DATAVIRUS: il lockdown per gli anziani può servire? sul sito dell'ISPI.www.ispionline.it
Anche se riuscissimo a completare al 50% una cosa simile, non salverebbe migliaia di vite?
Smith in bareback!...ahahahahahah!!!!! Oltre i limiti della fantascienza!!! ??????Ti faccio anche io un esempio: io ho sempre scopato un sacco di loft che avevano l'annuncio solo sui cartacei rigorosamente tutto bareback...