Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
271
Caro boomer, come puoi vedere si può rispondere a diverse citazioni senza fare 2123 post diversi

si cerca di evitare che i cittadini della propria nazione si infettino all'estero, per lavoro, studio, svago o altro poco importa,
in linea di principio gli stranieri li puoi respingere, i propri concittadini no.
Si innescherebbero procedure di quarantena farraginose ed inutili e fonti di infezione probabili e fuori controllo.
Mi sembra ovvio.
Ovvio si certo... lo sapevi che con le leggi attuali è possibile andare alle baleari ma non fuori dal proprio comune?
E se volessi uscire senza rientrare?
Come faresti a dire che mi sono infettato all'estero?

ieri 23 marzo 2021, il contrario.
Ho negato che la maggior parte dei malati gravi sia over 80?
Oppure ho detto che ANCHE I GIOVANI si possono ammalare, ma sono una minima parte dei malati gravi.
Sai leggere le statistiche? All' ISPI sono una manica di coglionazzi stile Byoblu?

Ma soprattutto: dopo un anno UN ANNO, si possono rivedere le proprie idee riguardo qualcosa? O è necessario essere dei talebani ottusi riguardo qualsiasi argomento, che sia calcio, politica o covid?

Dovresti leggere questo, sulla pelle di chi campano i "diversamente" giovani italiani, altro che boomer, sardine, bimbomikia, gretini e categorie varie.

Fossi andato in pensione a 35 anni (come ha fatto qualcuno) avrei il tempo di leggere tutto quello che voglio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
211
Brutte notizie dal Brasile

Ho parenti che vivono i Brasile e mi confermano che la situazione è drammatica

Commenta
Reaction score
39.070
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Però conclude anche "Resta invece sul piano amministrativo la segnalazione dall’autorità che ha effettuato il controllo (ad esempio qui la Polfer) al prefetto affinché valuti la condotta e infligga una sanzione amministrativa (che va da 400 a 1000 euro, riducibili se pagati subito come per le multe stradali), sanzione comunque impugnabile."

Commenta
Reaction score
11.151
Le russe arrivano gia' vaccinate :ROFLMAO:

Per il resto le prostitute sono giovani e quindi non sono nelle categorie fragili.

Non ho ancora letto una recensione di una pay over 80.

Commenta
Reaction score
271
Continuo a chiedermi cosa possa passare per la testa a chi continua a considerarlo un normodotato.
Oggi ho anche scoperto che in zona rossa i negozi di abbigliamento son chiusi, mentre quelli di videogiochi rimangono aperti.

«Niente aggiornamento del piano pandemico, nessun potenziamento dei posti letto ospedalieri, protocollo sanitario anti-Covid che non contempla, in modo letale per tanti pazienti, le fondamentali cure domiciliari. È stato capace solo di chiudere tutto e continua tutt’ora imperterrito. Ecco, sul chiudere tutto e sulle conseguenze sociali ed economiche di tali misure, possiamo trovare qualche solida motivazione della sua nomina alla Salute».

« che Speranza sia stato messo lì esattamente per fare quello che ha fatto. Perché proprio lui? Abbiamo già visto che viene da una formazione politica numericamente irrilevante, non ha di suo un carisma o una forte personalità, non si è mai occupato di sanità in vita sua. Insomma, apparentemente non c’è una ragione logica per la quale sia stato nominato in quel ruolo e ne sia stato confermato dopo la rovinosa gestione dell’emergenza».

"Intanto sappiamo che hanno certificato che l’Italia è il Paese al mondo con il più alto numero di morti per Covid per 100.000 abitanti. Un disastro, al quale sarebbe dovuta conseguire una cacciata con ignominia, ed invece ha avuto il premio e sta ancora lì a darci lezioncine in tv"

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Le russe arrivano gia' vaccinate :ROFLMAO:

Per il resto le prostitute sono giovani e quindi non sono nelle categorie fragili.

Non ho ancora letto una recensione di una pay over 80.
Scusate l’OT, qui ci siamo quasi:

Commenta
Reaction score
2.038
Scusate l’OT, qui ci siamo quasi:
“Convinta di essere russa ma gli scappa lo spagnolo..” ????????? top! Ancora rido!

Commenta
Reaction score
7.226
adesso in italia fanno i vaccini ...ma le numerose prostitute non italiane che lavorano in appartamento ...chi le vaccina ?

....molto probabilmente sono immuni, nel senso che si sono prese il Covid da asintomatiche e quindi hanno sviluppato gli anticorpi.
Quelle che se ne sono accorte è perché hanno fatto tamponi quando positive se in coincidenza di viaggi aerei ai paesi natii.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Questa cosa che probabilmente la maggioranza se l'è preso asintomaticamente a me desta sempre una certa ilarità.

Va bene l'ottimismo della volontá ma prima di tutto verrebbe il buon senso.

Il mio personale rasoio di Occam mi direbbe che di culo invece la maggioranza di quelle ancora sulla piazza, fortuna loro, non si sono ancora ammalate invece.

Io ne conoscevo due che sono invece sparite completamente dagli schermi radar. Una da prima di Natale l'altra da un anno.
Ufficialmente rimpatriate.
Cosa dovrei pensare?
Spero di no, specie per loro, ma non é invece queste due sono finite con addosso un cappotto di legno?

Commenta
Reaction score
270
È verosimile che siano in maggior parte immuni, MA se vedono clienti che per sventura non lo fossero (può capitare) potrebbero comunque essere contagiose. Mi chiedo: quando vi sarete vaccinati, passate le due settimane canoniche, vi fionderete tutti a cercar pay? Io srei tentato di farlo...

Commenta
Reaction score
798
Mamma mia @smith come sei pessimista, pensi subito alla morte! Forse hanno più semplicemente avuto gravi conseguenze e non si sono ancora riprese. Poi a leggere gli autorevoli pareri degli esperti 'forse sono immuni'... quindi sorridi e sii ottimista.

Commenta
Reaction score
2.038
@marco60 “ Mi chiedo: quando vi sarete vaccinati, passate le due settimane canoniche, vi fionderete tutti a cercar pay? Io srei tentato di farlo”

diiiiii cooooorsaaaaaaaaaa!!!!!!!!✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Dipende da che vaccino ti fanno.
A parte che indipendentemente dal vaccino le settimane non sono 2 bensì 3 ma dalla seconda dose e considera che "Arzachena" la seconda dose la ha mediamente a 12 settimane dalla prima per avere la copertura completa.
Dopo 3 settimane dalla prima hai solo copertura parziale al massimo al 60%.
Fai tu i tuoi calcoli.
Mi sa che ti tocca sperare in JnJ...

Per il resto spero che dopo un inizio cauto, anche poi guardando numeri e contagi che evoluzione avranno, si posso ritornare quasi alla pazza gioia.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Mamma mia @smith come sei pessimista, pensi subito alla morte! Forse hanno più semplicemente avuto gravi conseguenze e non si sono ancora riprese. Poi a leggere gli autorevoli pareri degli esperti 'forse sono immuni'... quindi sorridi e sii ottimista.
Certo, tra un cappotto di legno e tu che scrivi "gravi conseguenze con ancora brutti effetti collaterali" l'unico pessimista sono io...

Considera che c'è solo una cosa peggiore al voltare i piedi all'uscio: avere una malattia cronica con sintomi non leggeri.
Perché una malattia cronica, oltre che spesso accorciarti comunque l'aspettativa di vita, non te la levi più...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto