Caro boomer, come puoi vedere si può rispondere a diverse citazioni senza fare 2123 post diversi
E se volessi uscire senza rientrare?
Come faresti a dire che mi sono infettato all'estero?
Oppure ho detto che ANCHE I GIOVANI si possono ammalare, ma sono una minima parte dei malati gravi.
Sai leggere le statistiche? All' ISPI sono una manica di coglionazzi stile Byoblu?
Ma soprattutto: dopo un anno UN ANNO, si possono rivedere le proprie idee riguardo qualcosa? O è necessario essere dei talebani ottusi riguardo qualsiasi argomento, che sia calcio, politica o covid?
Fossi andato in pensione a 35 anni (come ha fatto qualcuno) avrei il tempo di leggere tutto quello che voglio
Ovvio si certo... lo sapevi che con le leggi attuali è possibile andare alle baleari ma non fuori dal proprio comune?si cerca di evitare che i cittadini della propria nazione si infettino all'estero, per lavoro, studio, svago o altro poco importa,
in linea di principio gli stranieri li puoi respingere, i propri concittadini no.
Si innescherebbero procedure di quarantena farraginose ed inutili e fonti di infezione probabili e fuori controllo.
Mi sembra ovvio.
E se volessi uscire senza rientrare?
Come faresti a dire che mi sono infettato all'estero?
Ho negato che la maggior parte dei malati gravi sia over 80?ieri 23 marzo 2021, il contrario.
Oppure ho detto che ANCHE I GIOVANI si possono ammalare, ma sono una minima parte dei malati gravi.
Sai leggere le statistiche? All' ISPI sono una manica di coglionazzi stile Byoblu?
Ma soprattutto: dopo un anno UN ANNO, si possono rivedere le proprie idee riguardo qualcosa? O è necessario essere dei talebani ottusi riguardo qualsiasi argomento, che sia calcio, politica o covid?
Dovresti leggere questo, sulla pelle di chi campano i "diversamente" giovani italiani, altro che boomer, sardine, bimbomikia, gretini e categorie varie.
Fossi andato in pensione a 35 anni (come ha fatto qualcuno) avrei il tempo di leggere tutto quello che voglio
Ultima modifica: