Questa cosa che probabilmente la maggioranza se l'è preso asintomaticamente a me desta sempre una certa ilarità.
Va bene l'ottimismo della volontá ma prima di tutto verrebbe il buon senso.
Il mio personale rasoio di Occam mi direbbe che di culo invece la maggioranza di quelle ancora sulla piazza, fortuna loro, non si sono ancora ammalate invece.
Io ne conoscevo due che sono invece sparite completamente dagli schermi radar. Una da prima di Natale l'altra da un anno.
Ufficialmente rimpatriate.
Cosa dovrei pensare?
Spero di no, specie per loro, ma non é invece queste due sono finite con addosso un cappotto di legno?
.. domanda, ma le pur poche esercenti in giro, non stanno lavorando anche adesso?È verosimile che siano in maggior parte immuni, MA se vedono clienti che per sventura non lo fossero (può capitare) potrebbero comunque essere contagiose. Mi chiedo: quando vi sarete vaccinati, passate le due settimane canoniche, vi fionderete tutti a cercar pay? Io srei tentato di farlo...
oppure sono andate a svernare dove si lavora di più....Mamma mia @smith come sei pessimista, pensi subito alla morte! Forse hanno più semplicemente avuto gravi conseguenze e non si sono ancora riprese. Poi a leggere gli autorevoli pareri degli esperti 'forse sono immuni'... quindi sorridi e sii ottimista.
Titolone.Autocertificare il falso per spostarsi non è reato
Non c’è reato di «false dichiarazioni del privato in atto pubblico» per chi non dica il vero nella autocertificazione per spostarsiwww.corriere.it
Ti sei dimenticato l'espressione spingere gli stronzetti in granaio vero Smith?Au contraire: io ho sempre saputo che l'espressione "voltare i piedi all'uscio" fosse emilianissima.
Adesso scopro che la usate tipicamente anche voi?
Noi diciamo anche "andare a vedere i radicchi per la radice" oppure "andare a fare terra da pipe/pive".
Le pipe non sono quelle che si fumano bensì fiori di campo.
E in quanto a rompicoglioni ci siamo sempre difesi anche noi emiliani se é vero come é vero che forse abbiamo avuto il più grande rompicoglioni per la maggioranza degli italiani: Romano Prodi.
Quelle che intendevo io invece tra i 40 e i 45 ce li potevano avere.Gentile @smith capisco l’apprensione, ma dai dati pubblicati (Istituto Superiore Sanità) le signorine che intendo io sono max 35-40 enni, sono cioè ancora in fascia d’età dove auspicabilmente il cappotto l’hanno, ma di astrakan...
Vedi l'allegato 284957Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia
www.epicentro.iss.it
oppure sono andate a svernare dove si lavora di più....
Ti sei dimenticato l'espressione spingere gli stronzetti in granaio vero Smith?
Che siano rimpatriate lo so quasi per certo, e non erano paesi munifici (anche perché altrimenti che ci facevano qua in Italia? Venivano a spendere invece che guadagnare?), che cosa abbiano fatto poi una volta "rincasate" non lo so?
Forse si sono spostate altrove?
Sì, possibile, ma non obbligatorio o certo.
Preferirei ragionare su quello che si sa (e per certo) e l'unica cosa che si sa (per certo) é che non si sa nulla di certo.
Il mio intento era far notare che il Covid non è solo morte, poiché in tanti si basano solo sulla probabilità di morire per valutarne la gravità.Certo, tra un cappotto di legno e tu che scrivi "gravi conseguenze con ancora brutti effetti collaterali" l'unico pessimista sono io...
E quindi "auspicabilmente" non posso "auspicarmi" niente di più che la tua ultima frase "che ho perso le loro tracce".
PS Auspicare vuol dire augurare e non congetturare. Quindi un augurio ha lo stesso effetto sulla salute altrui che mangiarsi un cioccolatino.