Nel cappotto di legno ci sono finiti i maroni di chi legge 'ste robe.
Tra questi clienti, magari, anche un certo Smith. Ormai neanche le esercenti riuscivano più a sopportarlo...
Il perché l'hanno già ribadito più volte le fonti ufficiali del Main Stream, e mi sorprende che TU, dall'alto del tuo status di Solone (equivalente di grossa Sòla) di questo thread, non ci sia già arrivato da solo (o magari non ci vuoi arrivare apposta). L'immunità da Covid
dura mediamente un 10-11 mesi, poi te lo puoi ribeccare di nuovo:
Crisanti: “Per abbattere l’R0 bisogna tenere le mascherine, differenziare i vaccinati dai non vaccinati, cercare i vaccini da dare ai ragazzi
www.la7.it
Per l’infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano «l’immunità può durare mesi». E, dice, si risparmierebbero 4 milioni di dosi
www.lastampa.it
Eh no carino, come mi scriveva uno tempo fa, tu sai leggere ma non sai interpretare.
Crisanti ha solo dimostrato preliminarmente che gli anticorpi, chiamiamoli di breve durata, durano solo 10 mesi.
Cosa peraltro che un po' già si sapeva perchè altri studi preliminare precedenti parlavano di 5-8 mesi.
Ma quel tipo di anticorpi lì, non sono gli unici a dare immunità. Anche qui perdonami ma sono 12 mesi che ne stiamo già parlando.
Quindi perdonami, Crisanti al momento, non ha ancora affatto dimostrato che l'immunità naturale (perchè quella indotta dai vaccini non si sa ancora di preciso anche se si parla già di tempi più lungi perchè sembra che l'immunizzazione data da vaccino sia più robusta) dura solo 10 mesi.
Anche perchè ti domando: ma quindi hanno iniziato a riammalarsi quelli che si erano già ammalati 12-10 mesi fa?
Che tra l'altro vorrebbe dire una cosa buffa: continuano ad ammalarsi e riammalarsi sempre quelli?
Ti pare possibile?
Stando ai numeri ufficiali parrebbe di no perchè si parla di "nuove diagnosi".
A meno che non mi si voglia venire a dire che tutti quelli che si stanno ammalando adesso è tutta gente che si era ammalata prima del famoso caso 1 di Codogno ma, non essendo sta mai testata, non sapeva di essersi ammalata.
Anche qui, ti sembra possibile?
Una piccola percantuale potrebbe anche essere possibile ma tutti i nuovi contagiati direi proprio di no.
E adesso vatti a studiare i dati.
Perchè adesso le cose non ve le mando neanche più a dire, perchè va bene le opionini, ma io poi mi sono stufato.
Se c'è un'opionione che viene sistematicamente calpestata è proprio la mia.
Che protrebbe essere anche la più sbagliata di tutte ma, stante a quello che predicate voi, dovreste proprio rispettare anche questa.
Cosa che invece non fate.
Quindi chiedo: chi è qui che fa "dittatura" (non sanitaria ma di opionione)? Io o voi?
Secondo me voi.
Comunque io sono tranquillo. Ripeto, quelli che secondo me sono sbiellati più di tutti, in questa situazione, siete proprio voi.
E la brutta notizia per voi è che vi tocca almeno un altro mese di situazione così.
Fatevene una ragione.