Caro @Saturn V sono ripiombato in questo 3D ieri e un po’ me ne pento.
Infarcito di opinioni, spacciate per certezze.
Citazioni di articoli ben fatti, ma non allegabili.
Fonti ufficiali (ISTAT, ISS, Gimbe, OMS) sconosciute.
Tutto per tramescare nelle convinzioni incancrenitesi nel cervello di qualcuno che non vede il bicchiere mezzo vuoto, non lo vede proprio!
3D di mentalmente diversamente giovani, che poi son quelli che:
- dobbiamo chiudere le scuole!!! Fatto da mesi, unica cosa chiusa le scuole, ed infatti i numeri della pandemia peggiorano.... ma abbiamo solo azzerato la crescita formativa di una generazione di adolescenti.
- io voglio il vaccino, ma quello buono!...
- tutti quelli vaccinati fanno l’eparina...
- Immuni non lo scaricherò mai per la Mia Privacy, poi hanno già incassato il primo Cashback, quello di Natale...
... ora mi spiego l’avvento di Draghi, l’approccio “uno vale uno”, degli incompetenti, può andar bene qualche mese per inerzia dei sistemi che mantengono la traiettoria.
Poi alla lunga sarebbe devastante ed occorre sterzare.
State sereni, se potete...
Infarcito di opinioni, spacciate per certezze.
Citazioni di articoli ben fatti, ma non allegabili.
Fonti ufficiali (ISTAT, ISS, Gimbe, OMS) sconosciute.
Tutto per tramescare nelle convinzioni incancrenitesi nel cervello di qualcuno che non vede il bicchiere mezzo vuoto, non lo vede proprio!
3D di mentalmente diversamente giovani, che poi son quelli che:
- dobbiamo chiudere le scuole!!! Fatto da mesi, unica cosa chiusa le scuole, ed infatti i numeri della pandemia peggiorano.... ma abbiamo solo azzerato la crescita formativa di una generazione di adolescenti.
- io voglio il vaccino, ma quello buono!...
- tutti quelli vaccinati fanno l’eparina...
- Immuni non lo scaricherò mai per la Mia Privacy, poi hanno già incassato il primo Cashback, quello di Natale...
... ora mi spiego l’avvento di Draghi, l’approccio “uno vale uno”, degli incompetenti, può andar bene qualche mese per inerzia dei sistemi che mantengono la traiettoria.
Poi alla lunga sarebbe devastante ed occorre sterzare.
State sereni, se potete...
Ultima modifica: