Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedi a report di non andare a format, tipo parlar sempre male di uno e sempre bene del suo competitor. non è corretto. anche se in tempi di libertà controllata e censura, capisco che abbiano le loro difficoltà a esercitare correttamente il giornalismo, anche se volesseroDovevi guardarti la puntata di Report, li ha fatti vedere i vaccini russi.
Speriamo che non siano come il loro reattori RBMK-1000.
Peraltro Sputnik è esattamente a vettore virale come Astrazeneca e Johnson & Johnson.
I russi non avrebbero inventato niente, anzi.
Sei rimasto indietro, adesso è il prof. Galli che ha lo scettro di Savonarola de noiartri.
Riaperture, Galli: 'Virus all'aperto non contagia? Seconda ondata partita da settembre'
Riaperture, Galli: "Rischio calcolato? Calcolato male"
chiedi a report di non andare a format, tipo parlar sempre male di uno e sempre bene del suo competitor. non è corretto. anche se in tempi di libertà controllata e censura, capisco che abbiano le loro difficoltà a esercitare correttamente il giornalismo
per la “stupida pubblicità” che gli hanno fatto?...e magari sei o sei stato un fumatoreio astra zeneca non lo faccio
@smith ...Noooo spocky! Mi cadi sulle libertà costituzionali...
meno male non ho scelto Longari come nick...ti avrei fatto male con i miei 86kg (questa la capiranno solo i vecchietti come me)
come sono vecchietto@smith ...Noooo spocky! Mi cadi sulle libertà costituzionali...
meno male non ho scelto Longari come nick...ti avrei fatto male con i miei 86kg (questa la capiranno solo i vecchietti come me)
che vuoi, io mi informo solo su PFIl problema è che loro parlano male anche di Speranza, Ranieri Guerra e dell'OMS.
Poi ti sei perso anche le puntate, quelle forse erano Presa Diretta, che strizzavano l'occhio all'origine artificiale del virus.
Uff Olmo...sei sempre indietro...mi stai diventando topparolo anche tu.
non è così, dov'è che ti informi?Come se Gamaleya non fosse Big Pharma anche lei, mica sono l'esercito della salvezza.
Allora sei vecio!?Mi cadi sull'uccello?
Numeri molto simili a quelli dell'Italia ma con ZERO restrizioni, ho capito bene?