Come ampiamente previsto, lo sputtanamento è dietro l'angolo
https://www.repubblica.it/economia/2020/03/17/news/app_coronavirus-251422094/
https://www.repubblica.it/economia/2020/03/17/news/app_coronavirus-251422094/
eh! una domanda simile se la dovranno porre parecchi italiani quando cercheranno di ricevere un po' di assistenza: il fiume di quattrini (qualche miliarduccio/anno) che inonda i sistemi sanitari di Calabria, Sicilia e Campania dove va?
http://regione.campania.it/regione/...te-fy2n/bilancio-preventivo-e-consuntivo-83uj
http://www.regione.sicilia.it/bilancio/
http://old.regione.calabria.it/dipa...option=com_content&task=view&id=178&Itemid=16
@higlander
<<Come ampiamente previsto, lo sputtanamento è dietro l'angolo>>
Solo se usi uno smartphone, su cui scaricare la "App".
Per il punter c'è sempre la possibilità di:
- usare apposito "puttancell" di modello "arcaico" con SIM differente dalla usuale; ovviamente spegnendo nel contempo lo smart
- trasferire la propria SIM su "puttancell", sempre di modello arcaico, spegnendo comunque lo smart ma restando rintracciabile sulla SIM usuale
- non usare proprio uno smart, ma tenersi abitualmente un modello di cell su cui certe diavolerie non si possono usare/installare. Basta dire a tutti che a te della moderna tecnologia frega una mazza;
in tal caso ci vuole un provvedimento motivato della Procura d.R. per avere un tracciamento dei percorsi effettuati.
@higlander
<<Come ampiamente previsto, lo sputtanamento è dietro l'angolo>>
Solo se usi uno smartphone, su cui scaricare la "App".
Per il punter c'è sempre la possibilità di:
- usare apposito "puttancell" di modello "arcaico" con SIM differente dalla usuale; ovviamente spegnendo nel contempo lo smart
- trasferire la propria SIM su "puttancell", sempre di modello arcaico, spegnendo comunque lo smart ma restando rintracciabile sulla SIM usuale
- non usare proprio uno smart, ma tenersi abitualmente un modello di cell su cui certe diavolerie non si possono usare/installare. Basta dire a tutti che a te della moderna tecnologia frega una mazza;
in tal caso ci vuole un provvedimento motivato della Procura d.R. per avere un tracciamento dei percorsi effettuati.
Non era il potere disinfettante: erano convinti che i miasmi, ossia i cattivi odori, trasmettessero la malattia.
C'è anche scritto sulla pagina di Wikipedia.
Tra l'altro sempre su Wikipedia si può cercare la storia della medicina medioevale e rendersi conto su quali credenze si basava.
Pisa, l'emergenza non ferma i clienti delle prostitute
Un altro problema dei tamponi a tappeto e a prescindere è che per essere probanti vanno fatti con differimento di (se non erro) 4 giorni perché per primi 3 giorni dopo il possibile contagio si risulterebbe comunque negativi al test.
...ed avrei voglia dirti, che è meglio se stai solo.....ma l'animale che ti porti dentro.....non ti fa vivere felice mai...si prende tutto anche il caffè.... ti rende schiavo delle tue passioni.....ragazzi scusate il disturbo, volevo condividere con voi questo momento di difficoltà.
Non scopo da un mese e mezzo per questa storia del virus e non sto affatto bene, ho dolore ai testicoli nonostante mi masturbi in media 2 volte al giorno (spesso anche 3).
Tyler
Ma facendo così, aumenterebbero a dismisura l'offerta, facendo calare i prezzi.le troie saranno costrette a spostarsi in nazioni dove il guadagno è migliore.
Stiamo scrivendo una pagina della storia che finirà su wikipedia e sui libri di storia, dopo la crisi del '29.Voglio vedere cosa succederà al mondo pay in Italia dopo questa tempesta, sia in ambito loft che in quello OTR.
Difficile fare una previsione in merito.
Come ampiamente previsto, lo sputtanamento è dietro l'angolo
Coronavirus, ecco l'app per individuare i contatti e limitare il contagio
Sul Zaia ed i Tamponi (lei non mi sta simpatica; per me, però, l'articolo vale la pena di essere letto)
Coronavirus: Luca Zaia è l’unico vero modello italiano, come Wuhan (di Selvaggia Lucarelli)
Mi auguro non mia a leiA me sembra una marchetta.
...ed avrei voglia dirti, che è meglio se stai solo.....ma l'animale che ti porti dentro.....non ti fa vivere felice mai...si prende tutto anche il caffè.... ti rende schiavo delle tue passioni.....
La prima reazione è stata pensarla come te, poi però ho riflettuto sul fatto che la generazione dei miei nonni, di fatto, si è formata professionalmente così subito dopo la guerra. E non so dire se l'abbiamo pagata.La notizia che ho letto qualche giorno fa del tipo "ora basta unalaurea in medicina" mi fa accapponare la pelle. Questo arruolamento dozzinale tipo trincea lo pagheremo caro piu' avanti.
Avevano ragione, non conoscevano l'esistenza dei microbi, ma avevano capito che li si poteva "respirare", giustamente li chiamavano "miasmi", e si proteggevano il naso con aceto ed erbe che riducevano le ipotesi di contagio (o così si sperava).
Noi ora diciamo che la teoria dei miasmi era sbagliata perché in realtà sono batteri e virus gli agenti patogeni, ma è un modo semplicistico di ragionare. Per uno che ignora l'esistenza di batteri e virus, ma capisce che si trasmette col contatto e con l'aria, anche a chiamarli "miasmi" ci va vicino.
Le osservazioni non erano sbagliate o campate per aria. L'acidità ad esempio ostacola la formazione di molti batteri e muffe, e così pure certe erbe. L'alcol è un battericida. La birra ad esempio era ritenuta più sana dell'acqua, e l'acqua bollita era ritenuta più sana dell'acqua fresca. Andavano a tentoni, ma spesso nella direzione giusta.
La birra a torto era considerata più sicura se è vero come è vero che Napoleone III chiese appunto a Pasteur di studiare un metodo per rendere più sicure le bevande alcoliche, non subendo fino a quel momento appunto pastorizzazione era spesso "guaste".
Gli stessi romani miscelavano il vino con il miele per togliere il saporaccio dovuto al fatto che il vino (e la birra e le bevande alcoliche in genere) fino appunto alla seconda metà del XIX secolo avevano durate veramente infime prime di andare in contro a degradazione e inquinamenti vari.
[/FONT]Mi auguro non mia a lei [/FONT][FONT="]
,[Scrive un'anonima ragazza italiana....:
Siamo noi, gli italiani quelli che hanno creato ....il salame/
Io avrei incluso Caravaggio.Erano italiani: Giotto, Colombo, Marco Polo, Leonardo, Michelangelo, Bernini, Tiziano, Raffaello, Brunelleschi, Galileo, Cesare, Ottaviano, Vespasiano, Aurelio, Dante e potrei continuare per ore… /
Noi italiani abbiamo inventato le banche,/