M
Membro cancellato 210266
Ospite
Ospite
Non ho una fidanzata e scopo poco ... Non scopo da un mese e mezzo per questa storia del virus e non sto affatto bene, ho dolore ai testicoli nonostante mi masturbi in media 2 volte al giorno.....Qui si parla di quasi 6 mesi...
Siamo d'accordo che questo è il problema minore tra tutto, ma pur sempre problema è, di salute fisica (testicoli) e mentale (sempre pensiero a scopare).
Tyler
Allora io sono a secco da 2 mesi, ma ho dovuto fare nella vita anche oltre i 8 mesi di astinenza ed avevo dolori che dopo esami medici NEL MIO CASO era un varicocele di lieve entità.
Sesso al tempo del Corona per chi è single come te e al momento nn ha scopaamiche? Nulla ... figurati che io evito pure di masturbarsi e quando mi viene voglia o lavoro a sistemare cartacce o mi metto a terra e ne faccio 50 prima di lancia e poi di culo ... flessioni e addominali.
Ti capisco ... nn sai quanto , ma onesto essendo la mia una decisone , mi sta bene cosi sopratt quando chiamomqualche conoscente e dopo un Po che la telefonata si fa lunga sento tt i rumori di fondo tipo "hai fatto questo? Fai quello" è con le risposte zitta sono al telefono , poi ci penso , ecc ... o rega non conosco nessuno felice di essere rinchiuso con la compagna in casa, manco 1 ...sara che mi circondo di essere umani con vite di merda o la felicità di coppia è l'ago nel pagliaio?