Dai ragazzi, un pò di ottimismo, i numeri dicono che i morti sono in diminuzione: https://www.cosenzachannel.it/2020/...uA2Umeq-iuO7D6N-q3X6g1Xf6Ed3CVgbzRhwL5zSsQTio
[COLOR=#000000 becco la D’Urso fresca di laurea in microbiologia, ammantata della sua aura così rifulgente, che se la incrocia il coronavirus manco la riesce a vedere.[/COLOR]
Cerco di rispettare le regole ma inizio a smattare.
Non si tromba e non si può fare sport all'aperto nemmeno in forma isolata però si può uscire con la mascherina a far la fila per comprare le sigarette.
Mi spiegate?
Eppure nonostante ciò ,glielo butterei lo stesso alla Barbarella
ciao
buona giornata
Ma non ci dice quanti risultati di tamponi sono pervenuti oggi (verosimilmente fatti ieri, sabato) rispetto al dato di ieri (sabato) che è basato su tamponi fatti venerdì.
Cerco di rispettare le regole ma rischio di smattare.
Ho ricevuto diversi inviti ad andare a trombare e quindi uscire di casa anche fuori dal comune di residenza da parte di prof semi prof o no prof che si dica tutte in grave crisi non di astinenza dal cazzo ma di pecunia.
Per adesso declino ma riuscirò a resistere?
Mi limito a notare che le interviste a questa persona, reperibili su internet, sono tutte a cura di una sola testata a livello nazionale, testata il cui schieramento è noto.. Articolo politico? È di che parte?
Ti confermo che sono italiano, residente dalla nascita. Credo siano davvero pochi gli italiani a non sapere di chi si parli, e ti rassicuro che non ne faccio parte.Temo tu non sappia di chi stai parlando. Alfa e Ultimo sono Uomini .... !
Perchè non conservano un cazzo. Lasciando stare le italiane, la media pay ragazzetta straniera acquista 50 paia di scarpe (non parlo per modo di dire: i miei occhi hanno visto mobili stracolmi), vestiti, cellulare, manda soldi a tutti a casa, e il giorno dopo è di nuovo sul marciapiede. Se sapessero risparmiare, lavorerebbero pochissimo., come si possa parlare di disperazione nel caso di ragazze che per mesi hanno verosimilmente incassato almeno 5/600 euro al giorno e sono ferme solo da due settimane...
Ovvio. Ma, anche senza essere ludopatici, occorrono strumenti per tenere impegnata una popolazione che non era affatto pronta ad essere privata di diritti COSTITUZIONALI . E' un momento pericoloso, credimi.Caro Infizz, a tutti noi manca non solo qualcosa ma tutto : ...se cominciamo a lamentarci per lotto, gratta e vincii !!!
Ciò dimostra il concetto da me espresso qualche riga più sopra.Questa è una situazione di assoluto civismo e per la quale si utilizzano, impropriamente, termini quali guerra, coprifuoco, ecc... che nulla hanno a che vedervi.
Dipende. Se chi legge o ascolta lo facesse fino in fondo, si. Ma in genere siamo assolutamente superficiali, leggiamo solo i titoli. E quindi rischiamo di farci trascinare da concetti pericolosi.Non sono del tutto convinto della utilità di una (ancorché ovvia) preventiva censura su certi pareri.
Non riterrebbe, Professore, preferibile diffonderli (ché comunque lo faranno), muniti di osservazioni "a disinnesco"?
Non possiamo parlare di disturbo da stress post traumatico, ma la situazione stressa chiunque, e agisce peggio sulle dipendenze (di qualunque genere). Devono essere contenute il più possibile (e non le si può curare in questo momento).Nella prima guerra lo chiamavano shock da pallottola, adesso post traumatic stress disorder.
Tè bianco?Col cazzo. Ho in casa dei the
In linea di massima, dovrebbero mancarne i presupposti, trattandosi di trasmissione virale.La mia strizza tremenda è che il coronavirus, da epidemico, diventi endemico. E allora davvero la nostra vita sarebbe destinata a cambiare per sempre.
Non sarebbe intransitivo...????Il Paziente uno va a far la spesa e starnutice la cassiera, ..
Puoi citare la fonte? Non credo esista, nel qual caso rinnovo l'invito a non alimentare cazzate in questi giorni.Adesso ti multano anche se fai una spesa minore di 10 euro.
Roba da pazzi.
Così impareremo ad apprezzare tutto il bello delle nostre vite. Mi sono ritrovato ieri a sognare una pizza margherita: ho chiuso gli occhi, ho rammentato l'odore che si sprigiona appena sfornata, ho iniziato a salivare.Al supermercato la fila era lunga
Per risollevare un po’ gli animi e non solo, aggiungo illustrazioni per i non vedenti...
https://youtu.be/OYPXKpGzjg8
Vedi l'allegato 250074
Vedi l'allegato 250075
Vedi l'allegato 250076
Questa se apre le cosce dopo ci vogliono un paio d’anni di terapia per riprenderti. Perdonate l’off topic.
Giusta a mio avviso la multa a chi spende meno di 10 euro (eccezione dei farmaci)
Cerco di rispettare le regole ma rischio di smattare.
Ho ricevuto diversi inviti ad andare a trombare e quindi uscire di casa anche fuori dal comune di residenza da parte di prof semi prof o no prof che si dica tutte in grave crisi non di astinenza dal cazzo ma di pecunia.
Per adesso declino ma riuscirò a resistere?
Oggi (domenica) Borrelli ci dice che i dati sono migliori di ieri: meno nuovi contagi.
Ma non ci dice quanti risultati di tamponi sono pervenuti oggi (verosimilmente fatti ieri, sabato) rispetto al dato di ieri (sabato) che è basato su tamponi fatti venerdì.
Prima di sapere se la diminuzione dei nuovi malati è reale dovremmo compararla col numero di nuovi tamponi, e non mi sorprenderei se nei fine settimana si facessero meno tamponi che nei giorni feriali.
Ormai si fa di tutto per "tranquillizzare". Invece sarebbe il caso di fare il contrario. Dire la veritÃ* basterebbe. Fornire il dato dei nuovi malati E il dato dei nuovi tamponi. Se i tamponi sono fatti con gli stessi criteri, questo è un dato che può essere interpretato nel senso di un rallentamento del contagio. Altrimenti sono chiacchiere.
Se domenica i nuovi malati risultano meno del giorno prima ma sono stati fatti anche meno tamponi, ditecelo.
Effetti secondari del coronavirus.
Prevedo alcuni fenomeni nei prossimi mesi. In ordine temporale:
- Aumento liti condominiali
- Aumento cause di separazione
- Primo boom demografico imputabile alla quarantena
- Secondo boom demografico imputabile alla fine della quarantena
Che ne pensate?
Giusta perché trovo profondamente incivile ed irrispettoso uscire di casa ed andare potenzialmente a contaminare e contaminarsi per una busta di latte fresco e poi dopo 5 minuti perché ci si è dimenticati del pane. Poi magari scendere di nuovo e prendere 500 gr di pasta. Non devi fare la spesa da mille euro alla grande distribuzione ma sotto i dieci euro presumo sia roba che puoi mettere in delay per quando ti serviranno anche altre cose necessarie.
Senza un apriscatole non apri le scatole che non hanno l'apertura a strappo
se invece che andare nei supermercati preferisce i piccoli negozi di vicinato?.......... Non facciamo i talebani.......
[/FONT]Non sono d'accordo. L'ultima volta che sono andato in un negozio ho acquistato un apriscatole, essendosi appena rotto il precedente. Senza un apriscatole non apri le scatole che non hanno l'apertura a strappo (ad es. i pelati da mezzo chilo).
Le togli da un altro apparecchio.io ho scaricato le pile del……..telecomando.
Giuro che è il telecomando.
Che faccio?
Mi ricordi gli orologi da muro di casa mia dopo l'ultima domenica di ottobre.Fanno la multa a chi fa una spesa sotto ai 10 euro?? E dove stai scritto?? Dov'è là fonte??