. Articolo politico? È di che parte?
Mi limito a notare che le interviste a questa persona, reperibili su internet, sono tutte a cura di una sola testata a livello nazionale, testata il cui schieramento è noto.
.
Temo tu non sappia di chi stai parlando. Alfa e Ultimo sono Uomini .... !
Ti confermo che sono italiano, residente dalla nascita. Credo siano davvero pochi gli italiani a non sapere di chi si parli, e ti rassicuro che non ne faccio parte.
P.s.: non desidero andare ot, ma credere che quando un capomafia al vertice della sua organizzazione da decenni venga preso solo grazie all'azione di uno sparuto gruppo di uomini, e non in quanto ormai espulso dalla sua organizzazione perchè ritenuto disfunzionale, è una narrazione.
, come si possa parlare di disperazione nel caso di ragazze che per mesi hanno verosimilmente incassato almeno 5/600 euro al giorno e sono ferme solo da due settimane...
Perchè non conservano un cazzo. Lasciando stare le italiane, la media pay ragazzetta straniera acquista 50 paia di scarpe (non parlo per modo di dire: i miei occhi hanno visto mobili stracolmi), vestiti, cellulare, manda soldi a tutti a casa, e il giorno dopo è di nuovo sul marciapiede. Se sapessero risparmiare, lavorerebbero pochissimo.
Caro Infizz, a tutti noi manca non solo qualcosa ma tutto : ...se cominciamo a lamentarci per lotto, gratta e vincii !!!
Ovvio. Ma, anche senza essere ludopatici, occorrono strumenti per tenere impegnata una popolazione che non era affatto pronta ad essere privata di diritti
COSTITUZIONALI . E' un momento pericoloso, credimi.
Questa è una situazione di assoluto civismo e per la quale si utilizzano, impropriamente, termini quali guerra, coprifuoco, ecc... che nulla hanno a che vedervi.
Ciò dimostra il concetto da me espresso qualche riga più sopra.
Non sono del tutto convinto della utilità di una (ancorché ovvia) preventiva censura su certi pareri.
Non riterrebbe, Professore, preferibile diffonderli (ché comunque lo faranno), muniti di osservazioni "a disinnesco"?
Dipende. Se chi legge o ascolta lo facesse fino in fondo, si. Ma in genere siamo assolutamente superficiali, leggiamo solo i titoli. E quindi rischiamo di farci trascinare da concetti pericolosi.
Nella prima guerra lo chiamavano shock da pallottola, adesso post traumatic stress disorder.
Non possiamo parlare di disturbo da stress post traumatico, ma la situazione stressa chiunque, e agisce peggio sulle dipendenze (di qualunque genere). Devono essere contenute il più possibile (e non le si può curare in questo momento).
Col cazzo. Ho in casa dei the
Tè bianco?
La mia strizza tremenda è che il coronavirus, da epidemico, diventi endemico. E allora davvero la nostra vita sarebbe destinata a cambiare per sempre.
In linea di massima, dovrebbero mancarne i presupposti, trattandosi di trasmissione virale.
Il Paziente uno va a far la spesa e starnutice la cassiera, ..
Non sarebbe intransitivo...????
Adesso ti multano anche se fai una spesa minore di 10 euro.
Roba da pazzi.
Puoi citare la fonte? Non credo esista, nel qual caso rinnovo l'invito a non alimentare cazzate in questi giorni.
Ovvio poi che uscire per una spesa da 5 euro è azione per la quale non si andrebbe multati, ma inculati a sangue.
Al supermercato la fila era lunga
Così impareremo ad apprezzare tutto il bello delle nostre vite. Mi sono ritrovato ieri a sognare una pizza margherita: ho chiuso gli occhi, ho rammentato l'odore che si sprigiona appena sfornata, ho iniziato a salivare.
E ho ripensato a un mese fa, quando me la tiravano dietro.