Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@misterman
Non è una questione di religione.
Ti sei risposto da solo,è una questione igienica..il maiale e il manzo vengono da allevamento e poi a campione sono sottoposti a controlli sanitari,macellati in apposite strutture ecc ecc
Questi prendono x strada animali selvatici,se li ammazzano e cucinano
Non credi sia differente??
Non sono schifosi dal punto di vista igenico-sanitario?
Non capisco cosa c entra il fatto che i musulm non mangiano il maiale o gli indiani il manzo.
Marcello, o una roba del genere, l ha mandata pure a me.
E ho scoperto il suo numero.
Pare lo chieda pure agli uomini.
Ma che domande fai?
Nel forum tutti sanno che Barbara è solo una massaggiatrice.
Tra l'altro, la più pulita di tutte, avendo chiarito (ben prima del covid) che fa uso di preservativi.
Mi ricordo che da bambino ho bevuto un uovo ancora caldo appena uscito dal culo della gallina.
.
Wow fenomeno menomale che ci sei te che sai tutto che sei nato imparato....
e comunque per chi fa solo massaggi dimmi a che servono i preservativi?
Concordo anche io sul fatto che tempo addietro le recensioni erano piuttosto veritiere poi ultimamente molto meno... peccato perchè a suo modo era un format intelligente... se vuoi vedere le recensioni o paghi o le fai pure te altrimenti niente... se un meccanismo del genere ci fosse in un forum come questo sarebbe tanta roba... poi sì che i lurker avrebbero finito di pappare a sbafo delle recensioni dei soliti noti...
[...] Ora tutte le uova immesse in commercio sono obbligatoriamente lavate, oltre che marchiate con data, produttore e lotto di produzione. Alla maggior parte degli italiani sembrerà pure strano che le uova siano "lavate" ma in effetti in questo modo ci si risparmia, immagino, un bel po' di corse al gabinetto...[...]
"da urlo" è una delle parole più gettonate, spesso "preliminari da urlo". Quando c'è una recensione urlante è quasi sicuramente fake. Anche "Ci Tornerò" è un buon indizio.Ragazza giovane brasiliana, accoglie con vestitino sexy. Dopo il lavaggio in bagno, lei profumata e gentile. Seno da urlo. Ci tornerò
Spero che tu abbia piuttosto scritto la recensione qui da noi.
Questa storia che loro si Pappano le tope fresche e a noi le mandano solo di mezza età più morte che vive deve finire. Mi accingo a promulgare una legge regionale per la quale in Veneto potranno essere importate solo tope freschissime