Reparti invasi dalle varianti? La risposta del professor Galli in tweet al suo ospedale. Ecco la storia
Lo scienziato allega i documenti dei dati citati e scrive: "BIzzarro"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli sarebbero stati fuorilegge anche a condizioni di normalitàComunque il vero problema, non si offenda nessuno, erano i fumatori nell'area di interscambio tra le carrozze.
Non so dove lavoriate voi, ma mio ufficio per esempio siamo due in una stanza di 25 mq. Le altre stanze dove c'è più gente, per esempio ragazze call center usano le mascherine sempre, ma stiamo parlando di saletta di 100 mq e ci sono max 6 persone. Poi io spesso sono in giro, in auto aziendale abbiamo obbligo di stare da soli, prima potevamo girare in due. Il pericolo rimane nei luoghi dove non puoi indossare la mascherina oppure troppe persone per mq."Io continuo a ritenere che il pericolo sia nei luoghi chiusi con poca aereazione e tanta gente. Uno studio giapponese mi pare abbia provato che in un luogo chiuso con aria condizionata bastano 5 minuti per contagiarsi anche con distanza a 6 metri tra le persone."
Hai appena descritto tutti gli uffici di qualsiasi genere e, a seguire, la situazione tipica che ci sarà quest'estate...
E quali saranno mai i luoghi dove non puoi indossare la mascherina?
Vabbè dai è ovvio che quello odierno è il ritmo iniziale.![]()
Simula il tuo piano vaccinale: ecco come l'Italia (o la tua regione) raggiungeranno l'immunità di gregge
“Vaccini per tutti” è un'applicazione sperimentale non ufficiale che stima i tempi di avanzamento della campagna di vaccinazione in Italia sulla base dei dati istituzionali messi a disposizione dal Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 - Presidenza del Consiglio dei Ministri...lab.gedidigital.it
Non male, con questo ritmo siamo già passati a ottobre 2024. Qualche settimana fa era 2023 ?
il trend delle somministrazion invece di essere esponenziale sta diventando logaritmico
Comunque scateno il panico: a me risulta invece che anche le terapie monoclonali siano meno efficaci sulla variante sudafricana.
Se sei un macchinista in cabina di guida e sei da soloE quali saranno mai i luoghi dove non puoi indossare la mascherina?
Chiedo per quel mio amico risto-ferro-tramviere.
Ne aggiungo un paio simili:Non male, con questo ritmo siamo già passati a ottobre 2024. Qualche settimana fa era 2023 ?![]()
Simula il tuo piano vaccinale: ecco come l'Italia (o la tua regione) raggiungeranno l'immunità di gregge
“Vaccini per tutti” è un'applicazione sperimentale non ufficiale che stima i tempi di avanzamento della campagna di vaccinazione in Italia sulla base dei dati istituzionali messi a disposizione dal Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 - Presidenza del Consiglio dei Ministri...lab.gedidigital.it
Saresti il perfetto giornalista italiano, di quelli a cui qualsiasi annuncio iper-catastrofista provoca una botta di estrema goduria paragonabile ad una pera di eroina
![]()
Anticorpi monoclonali, la svolta di Rappuoli: "Neutralizzano anche le varianti"
Toscana Life Sciences, prove cliniche al via. Più potenti di quelli usati da Trump. Maxi investimento dello Stato. L'orgoglio della Regione Toscanawww.lanazione.it