“germi multi-resistenti, che colpisce tanto gli ospedali quanto gli ambienti esterni, una delle principali minacce di questo decennio”.Da quello che si prefigura oltre il covid......
altro che lusto
Io intanto mi gratto!!In arrivo un’altra grande epidemia, l’allarme dell’infettivologo Galli
Arriverà un'altra grande epidemia causata da alcuni germi multiresistenti, ne è certo il noto infettivologo Massimo Galli.www.money.it
"Sempre buone notizie dall'ottimista Crisanti."
...infatti , in arte , "Crisantemo" Crisanti
Se agli ipocondriaci accosti la brutta abitudine della medicina difensiva, cos'altro puo' uscire di buono?Gente che prende antibiotici per qualsiasi cosa abbia ..un uso veramente assurdo
qui s'è accennato al problema, ben rappresentato in anteprima dalla tremenda incidenza delle setticemie sui decessi ospedalieri.“germi multi-resistenti, che colpisce tanto gli ospedali quanto gli ambienti esterni, una delle principali minacce di questo decennio”.
si è capito poi di cosa sta parlando?
Perché ,sarò io duro di comprendonio, ma con una frase così vuol dire tutto e vuol dire niente
fosse per me, chi sta a casa per infortunio da attività sportiva, niente mutua, semplice decurtazione dello stipendio.Anni fa un mio collega si ruppe i legamenti su una pista da sci durante le ferie di Natale.
Fece 40 giorni di malattia al rientro ufficiale dalle ferie.
Nessuno lo mosse dal suo posto di lavoro.
Soltanto fortuna e buon cuore aziendale?