Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
come niente fosse. pericolosi negazionisti.
thegame è da censurare e punire: qualcuno in Italia potrebbe essere incoraggiato a fare lo stesso. c'è già chi rumoreggia e scende in piazza a protestare.
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
Dilettanti e neanche tanto originali, noi l'avevano già fatto con Atalanta-Valencia più di un anno fa.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Spiegami, o eletto, quali sarebbero gli argomenti consentiti e quell vietati in questa discussione?
Perché scusa, t'importa quello che penso io?
Per quanto mi riguarda puoi anche discutere della carbonara.
Io sono spettatore castrato di un reality disarmante nel suo format criminale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
Perché mi sembra che a te interessi molto invece quello che penso e scrivo io.

Quindi se permetti, almeno duelliamo lealmente e ad armi pari, a parità di regole (a sto punto le tue) scritte. Ma almeno fammi la grazia di comunicarmele queste tue regole.
Così vedo se posso fare due cose:
-decidere se le posso accettare
-rispettarle

(Che a dirla tutta poi le uniche regole valide sono quelle del forum)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Perché mi sembra che a te interessi molto invece quello che penso e scrivo io.
Ma anche no.
Per carità, mi sei simpatico e ti voglio bene, tuttavia non rientri nella mia to do list giornaliera.
Credo che l'impellenza che ora accomuna gran parte della popolazione italiana è quella di andare avanti.
Alla gente, dopo un anno di sacrifici imposti, degli studi epidemiologici interessa quanto a mio nipote interessa Bruno Vespa se paragonato ai Me contro Te.
E' tempo di concretizzare quei propositi rifilati a colpi di DPCM che recitavano stiamo lontani oggi per abbracciarci più forte domani.
All'orizzonte nessuna organizzazione, nessuna programmazione, nessun decreto attuativo ... solo l'ennesima richiesta di essere pazienti e di aver fiducia nell'ignoto.
Mi pare di capire però che il sugo da utilizzare per condire la benevolenza italiana è rimasto troppo sul fuoco e inevitabilmente i commensali sono a reclamare la testa della brigata in cucina.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
E allora perchè continui a citare miei messaggi?

Per il resto, hai qualche idea su come concretizzare?

Pensa, io mi sto rendendo conto che secondo me le aveva di più Arcuri che non il generale Figliuolo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ohibò, dopo mesi mi è capitato di leggere un post su presunti studi epidemiologici seri, non ho badato a chi lo ha scritto, ho solo fermato la mia attenzione sul contenuto. Questo perché ritengo obsoleto l'interesse sul come e quando è accaduto in un epoca dove siamo abbondantemente più preoccupati di capire come, quando e con quali conseguenze ce ne usciremo.
Però, ora che so che hai noia ad essere citato, per le prossime volte farò attenzione a saltare i tuoi interventi e fermare la mia attenzione altrove.
Perdonami se ti ho infastidito.
Con affetto.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
L'infastidimento (che poi non c'è stato) passa alla svelta.

Ma te la butto lì: chi mi dice che uno studio epidemiologico fatto sulla situazione di un anno fa non possa comunque servire per prevedere l'evoluzione del futuro?

Se fosse così tutta la scienza e la tecnologia dovrebbe essere stata scoperta e inventanta tutta in una volta.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Impossibile.
Il Covid si diffonde solo nei baretti e nei ristoranti, soprattutto a mezzogiorno. Anche nelle palestre e nelle piscine, per non parlare di quei disgraziati di cinema e teatri.
Infatti appena hanno chiuso le suddette attività il covid ha smesso di circolare.
Per questo motivo Speranza vincerà i prossimi Nobel per la pace e per la medicina, divenendo il primo a vincerli entrambi contemporaneamente.

No scherzavo... l'articolo dibrepubblica è visibile solo agli abbonati.
Ma è così solo per me?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
Ma poi quando baretti, ristoranti, palestre, piscine, cinema e teatri riapriranno poi il bancomat e la carte me la prenderanno, anche solo per spesa 1 €, in ottica anche cashback magari oppure continueranno a dirmi che hanno la macchinetta rotta.
Perchè se mi fanno l'ultima ipotesi io penso di aver lecitamente il diritto di pensare che sono dei pagliacci.

Per l'articolo penso che dipenda dal browser che usi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Non dipende dal Browser, l'accesso alla lettura dell'articolo è riservato agli abbonati.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto