Salve a tutti carissimi, sono Topos (qualcuno sicuramente si ricorderà di me) e purtroppo sono mancato per molto tempo da questo blog. Come qualcuno sicuramente ricorderà ho avuto problemi e anche abbastanza seri con una otr, la Dany di porta lame. Fu a causa sua che circa un anno fa beccai la candida, e oltretutto con lei ci fu poi anche una discussione con una sua reazione isterica fuori da ogni logica (quando eventualmente anche lei aveva i suoi torti) che io subii e di cui col tempo ci misi una pietra sopra. Ho avuto causa questa malattia anche problemi con mia moglie (senza contare la sofferenza e tutto quello che ci andò dietro per la malattia) e a riappacificarmi con lei ci ho messo del tempo. Bene da poco sono rientrato in attività come punter, anche se purtroppo non ho scritto ancora nulla perché è da circa 3 mesi che frequento in pratica solo la Dany. Ebbene sì sono un gran pirla, sfigato o qualsivoglia altro termine, ma nonostante con lei fossi arrabbiatissimo per come mi aveva trattato, e per quello che era successo, ho cercato nel tempo di ritornare ad essere un suo cliente. Lei fisicamente mi piace molto e sicuramente nonostante sia una delle più grandi stronze in circolazione, si vede che l’attrazione fisica che esercita su di me è più forte. Ho letto nel frattempo altre disquisizioni e cose in generale su di lei nel forum di altri suoi clienti e in pratica ho visto l’effetto che fa su di me lo fa anche su altri. Pensate che a me lei stessa ha riproposto (senza che io chiedessi nulla) l’orale scoperto. Ma io ragazzi ho già dato e di rischi e situazioni come quella che ho passato (e rimarrà indelebile nella mia mente) non ne vorrei più passare. Tra quello che ho letto di altri, la mia esperienza personale e un mio amico un po’ più giovane e bello di me che è andato con lei ho tratto le mie conclusioni. Lei qua, per quanto è bella per quanto è stronza e per quanto è falsa e bugiarda. Io vi ho avvisato, lo sapete, quindi in orecchia raccontatele solo quello che vi conviene e non altro. Ad esempio il mio amico che è andato con lei si è poi lamentato con me perché in pratica (anche dopo 3-4 volte che andava con lei) l’ha trovata assente, poco partecipativa, contraria assolutamente al bbbj (pensate che ha detto a lui che non l’ha mai fatto in vita sua con nessun cliente ed è contrarissima), ma come a me come a qualcun altro lo propone lei prima ancora che uno glielo chieda. Che cazzate che spara!!! Ho letto della stizza di qualcuno che si era stancato di lei per la sua freddezza; ad esempio io con lei riesco ad arrivare a baciarla sulla bocca (con poca lingua) però è gia molto se si considera il personaggio. Siamo tornati a discutere (all’inizio circa 3 mesi fa) del precedente della candida che ho preso con lei e finalmente è stata costretta ad ammettere che poteva anche essere probabile la sua responsabilità. Siccome in un primo tempo mi aveva detto che non aveva un ragazzo da almeno 3-4 anni mi ha confermato che con uno che le piaceva aveva fatto dello scoperto senza entrare nei dettagli. Cosa che invece fa quando mi racconta (non so se lo fa con tutti) di suoi clienti particolari dei loro gusti sessuali delle strane proposte sessuali che le fanno, scendendo nei dettagli (dice di avere parecchi clienti over 50 ed in particolare 60-70 che hanno spesso problemi a rizzarlo e che deride in modo quasi fastidioso almeno per me; ma che le elargiscono anche dei 300-400-500 euro alla volta, regali di ogni tipo, orologi, telefonini, intimo di marca, vestiti firmati ecc che puntualmente quando vado da lei con tanto orgoglio vuole mostrarmi per farmi vedere che è desideratissima come una grande star!). Tutto questo per dire di fare molta attenzione con lei, primo perché spara parecchie balle e vi piglia per il c… e poi cercate di non raccontare troppe cose della propria vita personale perché con lei e come farle scrivere direttamente sul Resto del Carlino. Al momento penso di continuare solo con lei, oramai la conosco e so come va presa, ma se ne proverò altre scriverò le mie nuove esperienze e recensirò. Un saluto a tutti a presto.