DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
Il fatto che la Dany mi pratichi il bbj cabrio e che sembrerebbe che lo pratichi a solo due persone in tutto quasi mi lusinga se non fosse il fatto che mi risulta un po difficile da credere.....

Macche' 2 persone....questa il BJ scoperto l' ha sempre fatto....e, come ho gia' scritto, ha smesso da poco..pero' continua a farlo ai vecchi clienti.

E non lo fa' piu' perche' le sue amiche/colleghe in zona non lo praticano quindi non era ben vista.

Tutto qui.

Commenta
Reaction score
73.657
thx ha scritto:
paperone ha scritto:
Il fatto che la Dany mi pratichi il bbj cabrio e che sembrerebbe che lo pratichi a solo due persone in tutto quasi mi lusinga se non fosse il fatto che mi risulta un po difficile da credere.....

Macche' 2 persone....questa il BJ scoperto l' ha sempre fatto....e, come ho gia' scritto, ha smesso da poco..pero' continua a farlo ai vecchi clienti.

E non lo fa' piu' perche' le sue amiche/colleghe in zona non lo praticano quindi non era ben vista.

Tutto qui.

E' per questo che il mio pisello ha fatto "Caccia a Ottbre Rosso" nell'Amuchina, non ho pretese di primati e dubito molto sull' "unicità" delle prestazioni persino con una "no prof" (sai... questo con il mio ex non l'ho mai fatto) figuriamoci per una prof.... Un bel bbj che non vuole essere un vanto ma solo motivo di estremo godimento.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
Carica ieri sera...Secondo me ragazzi ha un gran bel telaio...di viso perde un po' ma gli occhi spaccano...La location è un po' lontana pero nel viaggio è stata simpatica...Trombata nella norma.. ha un fighino tutto curato per bene ottimo per il daty...niente pompa cabrio...non ne vuol sentire neanche parlare..!!!Tento l'Fk ma niente...bocciato anche questo...!!!Finale a pecos...girati verso la tv che guardiamo zelig off...non sapevo se venire o a mettermi a ridere...Ah...dimenticavo ha una bellisima micia bianca in casa...l'unico è che ti guarda sempre mentre trombi e fa miao....forse ne avrà bisogno anche lei???
Ciao grazie...

Commenta
Reaction score
51
william ha scritto:
Carica ieri sera...Ah...dimenticavo ha una bellisima micia bianca in casa...l'unico e' che ti guarda sempre mentre trombi e fa miao....forse ne avrà bisogno anche lei???
Ciao grazie...

Non lo so ma senz'altro alla micia bianca piace analizzare le scrpe dei visitatori...

Commenta
Reaction score
3.530
E' forse la otr più conosciuta a Bologna attualmente. Inutile aggiungere altro,si è detto ,ridetto,scritto,riscritto ma vi voglio raccontare la mia esperienza con lei che sarebbe la seconda volta che la incontro.

Venivo da 2 incontri loft,con Anabela :give_heart: e Sara :treaten:
Era ormai notte fonda,già ero sulla via del ritorno al Tempio.
Mi fermo alla Q8 di Porta Lame godendomi il panorama di gnoccha che popola il viale bolognese.
Faccio gasolio alla Obi car non accorgendomi che una macchina scarica la Danielona dal Lato opposto al mio.
Premetto che Daniela,che gli amici warriors sanno che è qui da 4 anni,quasi 5 direi,l'avevo scopata una volta nel lontano 2008.Il ricordo non è eccezionale,nel senso che nonostante mi tratto bene,non scattò il giusto feeling,daltronde per me molto difficile con un rapporto in macchina.
Incredibilmente,ammazza che memoria che hanno ste fanciulle!! :shok: :shok: :shok:
Lei mi riconosce e mi chiama per nome:

"Ciao ....!!! Ti vedo sempre passare,ma non ti fermi mai."

Io imbarazzato e colto da sacrosanta figura di merda cerco una scusa plausibile che fa veramente :bad:
Finisce in ridere,io con la pompa del gasolio in mano,la spada barzotta,ci accordiamo per un giro a casa sua.
Lei sempre simpaticissima,elegantissima e sempre più magra.Ha 2 occhi molto belli,profuma,sul resto già vi siete espressi bene...e naturalmente non posso che concordare con voi! :heat:
Mi presenta "Busky" e tra me e il felino scatta subito feeling.
Non aggiungo nulla sulle prestazioni,sennonchè abbiamo optato per i preliminari coperti.Lei comunque me li avrebbe anche fatti scoperti,ma ho voluto io così.
Busky non è attratta ovviamente dalla spada laser,bensì dall'odore dei miei vestiti visto che a casa ho 2 felini maschio e femmina.Non me la tolgo praticamente mai di dosso.Adirittura mentre scopiamo con Daniela sul divano lei sale e mi ritrovo con una mano sulle tette di Daniela e l'altra che accarezza il felino...
Bello,quasi surreale...Non avevo mai scopato con una ragazza mentre accarezzavo la sua gatta...
Due posizioni tradizionali e venuta in figa in doggy style,con Busky che ci ammirava da vicino.
Sessualmente nemmeno stavolta è scattato il feeling.Lei a me piace molto per pulizia,bellezza(anche il volto non è male) ed eleganza nei modi di parlare e vestire. La conversazione non è mai banale e al ritorno ci facciamo pure un sacco di risate,prendendomi come al solito "del puttaniere".
Interessante il trombo a 3 con la gatta guardona che pretendeva le coccole...
Divertente esperienza! che conclude una serata intensa nel giusto modo: col sorriso! :rofl:

[youtube:1ivsbt7p]http://www.youtube.com/watch?v=98WtmW-lfeE[/youtube:1ivsbt7p]

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
OBI.....trasudi positivita'!!!

Ricordati pero' che anche un po' di LATO OSCURO puo' dare soddisfazioni..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.530
infatti come dicevamo privatamente...
"senza il Lato Oscuro,non ci sarebbe il Lato Chiaro e viceversa"
un pò come Luce e Buio.
Il Lato Oscuro è però tendenzialmente molto più pericoloso...
e bisogna cavalcarlo con attenzione...

:good:

Commenta
Reaction score
3.530
paperone ha scritto:
Anche tu sei stato irretito dalla ragnatela ieri notte....

Pap...devo confessarti che per le ragnatele ho un debole...
Non le tolgo più nemmeno dai muri del Tempio...figurati... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
73.657
obiwan ha scritto:
paperone ha scritto:
Anche tu sei stato irretito dalla ragnatela ieri notte....

Pap...devo confessarti che per le ragnatele ho un debole...
Non le tolgo più nemmeno dai muri del Tempio...figurati... :rofl: :rofl: :rofl:

Bhè il culo della Dany anche con le ragnatele fa il suo figurone :good: ieri mi sa che ci siamo incrociati :whistle3: .... ho sentito una perturbazione nella forza

Commenta
Reaction score
3.530
Probabile...hai visto la spada laser blu percaso? Intendo quella vera... :rofl:
Almeno potevi salutare... :on_the_quiet: :rofl:

Commenta
Reaction score
73.657
obiwan ha scritto:
Probabile...hai visto la spada laser blu percaso? Intendo quella vera... :rofl:
Almeno potevi salutare... :on_the_quiet: :rofl:

Tutte le volte che passo per P.ta Lame lei mi mostra il culo alzando quei gonnellini inesistenti che porta.... purtroppo quando fa così non vedo un cazzo d'altro e quei due neuroni che mi sono rimasti non son più boni di interagire tra loro
:unknw:

Commenta
Reaction score
3.613
paperone ha scritto:
Tutte le volte che passo per P.ta Lame lei mi mostra il culo alzando quei gonnellini inesistenti che porta.... purtroppo quando fa così non vedo un cazzo d'altro e quei due neuroni che mi sono rimasti non son più boni di interagire tra loro
all'ora ti ho visto.... :biggrin:
non ieri sera, ma qualche mese fa.

Commenta
Reaction score
73.657
ROCCO13 ha scritto:
paperone ha scritto:
all'ora ti ho visto.... :biggrin:
non ieri sera, ma qualche mese fa.

E' un gesto di affetto... dice che dalle sue parti usa così :biggrin: .... comunque a prescindere da lei sto già pensando di cambiare macchina :mda:

Commenta
Reaction score
3.613
paperone ha scritto:
E' un gesto di affetto... dice che dalle sue parti usa così :biggrin: .... comunque a prescindere da lei sto già pensando di cambiare macchina :mda:
Per me puoi stare tranquillo non mi ricordo nulla a parte il "saluto".

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti carissimi, sono Topos (qualcuno sicuramente si ricorderà di me) e purtroppo sono mancato per molto tempo da questo blog. Come qualcuno sicuramente ricorderà ho avuto problemi e anche abbastanza seri con una otr, la Dany di porta lame. Fu a causa sua che circa un anno fa beccai la candida, e oltretutto con lei ci fu poi anche una discussione con una sua reazione isterica fuori da ogni logica (quando eventualmente anche lei aveva i suoi torti) che io subii e di cui col tempo ci misi una pietra sopra. Ho avuto causa questa malattia anche problemi con mia moglie (senza contare la sofferenza e tutto quello che ci andò dietro per la malattia) e a riappacificarmi con lei ci ho messo del tempo. Bene da poco sono rientrato in attività come punter, anche se purtroppo non ho scritto ancora nulla perché è da circa 3 mesi che frequento in pratica solo la Dany. Ebbene sì sono un gran pirla, sfigato o qualsivoglia altro termine, ma nonostante con lei fossi arrabbiatissimo per come mi aveva trattato, e per quello che era successo, ho cercato nel tempo di ritornare ad essere un suo cliente. Lei fisicamente mi piace molto e sicuramente nonostante sia una delle più grandi stronze in circolazione, si vede che l’attrazione fisica che esercita su di me è più forte. Ho letto nel frattempo altre disquisizioni e cose in generale su di lei nel forum di altri suoi clienti e in pratica ho visto l’effetto che fa su di me lo fa anche su altri. Pensate che a me lei stessa ha riproposto (senza che io chiedessi nulla) l’orale scoperto. Ma io ragazzi ho già dato e di rischi e situazioni come quella che ho passato (e rimarrà indelebile nella mia mente) non ne vorrei più passare. Tra quello che ho letto di altri, la mia esperienza personale e un mio amico un po’ più giovane e bello di me che è andato con lei ho tratto le mie conclusioni. Lei qua, per quanto è bella per quanto è stronza e per quanto è falsa e bugiarda. Io vi ho avvisato, lo sapete, quindi in orecchia raccontatele solo quello che vi conviene e non altro. Ad esempio il mio amico che è andato con lei si è poi lamentato con me perché in pratica (anche dopo 3-4 volte che andava con lei) l’ha trovata assente, poco partecipativa, contraria assolutamente al bbbj (pensate che ha detto a lui che non l’ha mai fatto in vita sua con nessun cliente ed è contrarissima), ma come a me come a qualcun altro lo propone lei prima ancora che uno glielo chieda. Che cazzate che spara!!! Ho letto della stizza di qualcuno che si era stancato di lei per la sua freddezza; ad esempio io con lei riesco ad arrivare a baciarla sulla bocca (con poca lingua) però è gia molto se si considera il personaggio. Siamo tornati a discutere (all’inizio circa 3 mesi fa) del precedente della candida che ho preso con lei e finalmente è stata costretta ad ammettere che poteva anche essere probabile la sua responsabilità. Siccome in un primo tempo mi aveva detto che non aveva un ragazzo da almeno 3-4 anni mi ha confermato che con uno che le piaceva aveva fatto dello scoperto senza entrare nei dettagli. Cosa che invece fa quando mi racconta (non so se lo fa con tutti) di suoi clienti particolari dei loro gusti sessuali delle strane proposte sessuali che le fanno, scendendo nei dettagli (dice di avere parecchi clienti over 50 ed in particolare 60-70 che hanno spesso problemi a rizzarlo e che deride in modo quasi fastidioso almeno per me; ma che le elargiscono anche dei 300-400-500 euro alla volta, regali di ogni tipo, orologi, telefonini, intimo di marca, vestiti firmati ecc che puntualmente quando vado da lei con tanto orgoglio vuole mostrarmi per farmi vedere che è desideratissima come una grande star!). Tutto questo per dire di fare molta attenzione con lei, primo perché spara parecchie balle e vi piglia per il c… e poi cercate di non raccontare troppe cose della propria vita personale perché con lei e come farle scrivere direttamente sul Resto del Carlino. Al momento penso di continuare solo con lei, oramai la conosco e so come va presa, ma se ne proverò altre scriverò le mie nuove esperienze e recensirò. Un saluto a tutti a presto.

Commenta
Reaction score
3.530
Innanzitutto bentornato tra noi !!!:good:

Interessante il fatto che nonostante la disavventura che hai avuto tu abbia continuato a frequentare la bella Daniela.
Personalmente ,anche riconoscendo l'eleganza(in fatto di eleganza e modo di vestire la metto sul mio podio tra le otr,forse medaglia d'argento) sessualmente non mi attira più di tanto ed infatti nei nostri 2 incontri avvenuti a distanza di anni non è scattato il feeling sessuale da parte di entrambi.Nelle mie avventure che si possono leggere nelle sezioni loft e otr in molti casi sacrifico la bellezza e il sex appeal allla causa gfe.Ovviamente nel mio caso la Dany è simpatica,bella,elegante,di indubbia personalità spiccata,ma sessualmente evidentemente non ci prendiamo molto.
Tuttavia di 2 cose posso essere sicuro:
- L'igiene personale. Sinceramente nella mie pluridecennale esperienza otr ho visto ben poche ragazze pulite,profumate e amanti del pulito come lei.Non dimentichiamoci che stiamo parlando di otr che in molti casi non hanno la possibilità di lavarsi ad ogni incontro.Ebbene l'igiene che ho potuto riscontrare con lei la si trova di rado anche in molte loft girls e fidati,io ne vedo parecchie :good:
Falsa,stronza e deridente???Sinceramente mi è proprio parsa l'opposto di tutto ciò!
Pensa la prima volta nel parcheggio venivo da 2 scopate con sue colleghe e feci fatica a rizzare la spada.Non mi derise,adirittura si prese la responsabilità che era chiaramente mia e non sua! :biggrin:
E' certamente colloquiale,un pelo logorroica e fai bene a dire che non è indicato raccontare fatti personali,ma questo penso valga per tutte,non solo per lei.
Concludo il mio intervento in merito alla "candida".
Mi fa piacere che abbiate chiarito tra di voi,ma pur non entrando nel merito, penso che le sue responsabilità riguardo alla tua infezione siano soltanto di aver fatto "da veicolo di trasporto".I veri responsabili sono quei cari colleghi punter (non certamente noi) che frequentano le nostre amate ragazze squillo in condizioni igieniche pietose e che magari pretendono dietro compensi "generosi" di avere rapporti orali e non scoperti.
Cosa possiamo fare?? Bè credo molto. Invitare gli amici a frequentarle dopo essersi puliti e lavati a dovere,in segno di rispetto per loro e per tutti quanti noi!

Per il resto...RI-BENTORNATO e buona frequentazione della Dany...
Occhio perchè una di queste sere potresti trovarti la faccia di paperone stampata sul suo Lato B!
Almeno lui non dovrebbe essere veicolo di "candida"...
:rofl:
Saluti...

Commenta
Alto