barile ha scritto:
Diró una cosa impopolare... Ma secondo me c'è più mito che sostanza attorno alla Dani...
Sul culo non si discute... Ma non é l'unico bel culo di Bologna...
Qui entra in gioco, il vestiario anzi lo svestiario e l'aria da zoccola...
In viso non ditemi che è una bellezza...
Per prestazione e sigle, troppo variabile da punter a punter...
Poi se a voi piace... E vi trovate bene... Tanto meglio...
Io ci sono stato ho timbrato il cartellino e non sento il bisogno di tornarci...
oltre che darti pienamente ragione vorrei sottolineare le solite cose che però a volte si dimenticano:
-NOI " ci piacciamo" e scegliamo ragazze che ci piacciono, ma è un errore pensare che l'attrazione sia reciproca e che automaticamente la situazione che per noi è piacevole lo sia anche per la ragazza, la situazione che si crea è tanto migliore quanto i 2 attori sono bravi, ma il 90% delle volte è una rappresentazione, non la realtà, inoltre ognuno di noi ha esperienza diversa e quello che per me è il minimo sindicale per un'altro può essere il massimo, questo spiega le "differenti"
valutazioni nelle recensioni da punter a punter, per fare un esempio c'è chi è poco abituato a rai2 e appena entra finisce, chi invece lo fa abitualmente non si eccita nella stessa misura,
uno è entusiasta subito l'altro invece no...
-secondo e IMPORTANTE, non siamo tutti puliti allo stesso modo, i nostri odori noi non li sentiamo, ma le ragazze sì, e per certo, molti si presentano inconsapevolvente con il cazzo pisciolento, inutile meravigliarsi se il BBJ viene negato...
- terzo, riporto come me l'hanno detta un paio di volte 2 medici, QUASI TUTTI siamo portatori sani di candida, spesso fin dalla nascita, che a volte nei momenti di minor difese si manifesta spontaneamente, o viene aiutata a manifestarsi tramite qualcuna (parlo anche e sopratutto di regolari) che magari non ha nessun disturbo.