DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

Reaction score
11
Diró una cosa impopolare... Ma secondo me c'è più mito che sostanza attorno alla Dani...
Sul culo non si discute... Ma non é l'unico bel culo di Bologna...
Qui entra in gioco, il vestiario anzi lo svestiario e l'aria da zoccola...
In viso non ditemi che è una bellezza...
Per prestazione e sigle, troppo variabile da punter a punter...
Poi se a voi piace... E vi trovate bene... Tanto meglio...
Io ci sono stato ho timbrato il cartellino e non sento il bisogno di tornarci...

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:
Diró una cosa impopolare... Ma secondo me c'è più mito che sostanza attorno alla Dani...
Io ci sono stato ho timbrato il cartellino e non sento il bisogno di tornarci...

oltre che darti pienamente ragione vorrei sottolineare le solite cose che però a volte si dimenticano:

-NOI " ci piacciamo" e scegliamo ragazze che ci piacciono, ma è un errore pensare che l'attrazione sia reciproca e che automaticamente la situazione che per noi è piacevole lo sia anche per la ragazza, la situazione che si crea è tanto migliore quanto i 2 attori sono bravi, ma il 90% delle volte è una rappresentazione, non la realtà, inoltre ognuno di noi ha esperienza diversa e quello che per me è il minimo sindicale per un'altro può essere il massimo, questo spiega le "differenti" prestazioni da punter a punter, per fare un esempio c'è chi è poco abituato a rai2 e appena entra finisce, chi invece lo fa abitualmente non si eccita nella stessa misura...

-secondo e IMPORTANTE, non siamo tutti puliti allo stesso modo, i nostri odori noi non li sentiamo, ma le ragazze sì, e per certo, molti si presentano inconsapevolvente con il cazzo pisciolento, inutile meravigliarsi se il BBJ viene negato...

- terzo, riporto come me l'hanno detta un paio di volte 2 medici, QUASI TUTTI siamo portatori sani di candida, spesso fin dalla nascita, che a volte nei momenti di minor difese si manifesta spontaneamente, o viene aiutata a manifestarsi tramite qualcuna (parlo anche e sopratutto di regolari) che magari non ha nessun disturbo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La DANY e' semplicemente una ragazza di strada come tutte le altre.
TUTTE (chi piu' chi meno) vanno a simpatie....quando si parla di sesso ci sono tantissime variabili in gioco.

Lei ha il sacrosanto DIRITTO di decidere cosa fare e cosa non fare con un cliente.

Personalmente l' ho sempre trovata una ragazza simpatica, bravissima nel suo lavoro e pure parecchio partecipe durante il trombo.
Si era anche instaurato un certo feeling tra me e lei...avevo l' impressione che avesse voglia di "aprirsi"...e difatti parlavamo tanto....poi, non so perche', non ci son piu' tornato ed ora mi sa che le sto un po' sui maroni.

Il problema non esiste...se vai in un ristorante e non mangi bene, non ci torni piu' e cambi ristorante.

Poi RIBADISCO: mi sembra che molti punter si facciamo un po' di viaggi mentali....la DANY e' sposata da parecchio.

Ricordatevi che loro nel 99% dei casi recitano una parte.

Commenta
Reaction score
73.657
E' una bella ragazza di 23 anni, va a ballare in discoteca, le piaciono i ragazzi/uomini... ha gusti sofisticati.... e se ne trova qualcuno che le garba... e lasciate che lo chiavi in santa pace come pare a lei.... :beee:

Commenta
Reaction score
3.613
barile ha scritto:
:good:
ed ha un caratteraccio, altrochè.
Sono andato con una collega di pensilina ed ha cercato immediatamente (via telefono)
di screditarmi con l'amica (durante il viaggio ufficio-lcation) dicendo balle assurde.
Lei lì è fuori misura come il 90% delle ragazze/donne che vogliono fare soldi con il sesso, dalle OTR
alle "regine dei locali". :bye:

Commenta
Reaction score
0
obiwan ha scritto:
Innanzitutto bentornato tra noi !!!:good:

Falsa,stronza e deridente???Sinceramente mi è proprio parsa l'opposto di tutto ciò!
Pensa la prima volta nel parcheggio venivo da 2 scopate con sue colleghe e feci fatica a rizzare la spada.Non mi derise,adirittura si prese la responsabilità che era chiaramente mia e non sua! :biggrin:
E' certamente colloquiale,un pelo logorroica e fai bene a dire che non è indicato raccontare fatti personali,ma questo penso valga per tutte,non solo per lei.
Concludo il mio intervento in merito alla "candida".
Mi fa piacere che abbiate chiarito tra di voi,ma pur non entrando nel merito, penso che le sue responsabilità riguardo alla tua infezione siano soltanto di aver fatto "da veicolo di trasporto".I veri responsabili sono quei cari colleghi punter (non certamente noi) che frequentano le nostre amate ragazze squillo in condizioni igieniche pietose e che magari pretendono dietro compensi "generosi" di avere rapporti orali e non scoperti.
Cosa possiamo fare?? Bè credo molto. Invitare gli amici a frequentarle dopo essersi puliti e lavati a dovere,in segno di rispetto per loro e per tutti quanti noi!

Per il resto...RI-BENTORNATO e buona frequentazione della Dany...
Occhio perchè una di queste sere potresti trovarti la faccia di paperone stampata sul suo Lato B!
Almeno lui non dovrebbe essere veicolo di "candida"...
:rofl:
Saluti...
:bye:

Carissimo Obiwan, ringrazio te e tutti per il bentornato, e colgo l'occasione per sottolineare che sono pienamente daccordo su quello che hai scritto dal punto di vista della pulizia e del fatto di come cura aspetto e di come si veste (a riguardo della Dany). Ma avendo avuto modo di frequentarla per parecchio negli ultimi tre mesi ho capito e visto parecchie cose di lei, e ti assicuro che se anche tu come lei (lei lo fa sempre e comunque) reciti la tua parte (come del resto stò facendo io) emergono tutti i lati negativi del suo carattere. Stronzeggia di brutto, nel senso che può arrivare a raccontarti particolari dei suoi incontri, addirittura a volte con indicazioni anche più o meno di dove vivono queste persone (prevalentemente sugli anta, 50-60 e più su) i loro vizi, quello che fanno nella vita, le loro abitudini, una dovizia di particolari incredibili, e se gli dai un pochino corda vedi e ti rendi conto che deride le loro abitudini, il fatto che molti si lascino prendere molto dalla sua bellezza (alcuni come ho detto arrivano ad offirle regali pazzeschi, non solo money 200-300-500 euro ma anche regali molto costosi, ne ha un armadio pieno, lo visto io: per molti di questi regali mi ha raccontato una storia con nomi ecc). Ascolta me, falsa stronza e deridente lo è eccome, (quindi massima attenzione e astuzia con lei) anche se non possono sicuramente scendere in particolari. E l'unica cosa è fare quello che faccio io: raccontarle un sacco di palle, divertirsi con lei quando si può, solo tanto sex perchè lei è comunque una gran figa, nessun coinvolgimento di nessun tipo altrimenti è la fine. Con lei ancor più che con altre. Ha ragione Thx è sposatissima!!! Io l'ho vista anche una sera (ma lei credo, non mi ha visto) sulle 6-6.30 di sera se ben ricordo, in pieno centro con un tipo mano nella mano che si davano della gran lingua in bocca, magari era il suo boy, chi lo sà!!! Comunque ocio, l'è furba la girl!!!

Commenta
Reaction score
0
ROCCO13 ha scritto:
barile ha scritto:
:good:
ed ha un caratteraccio, altrochè.
Sono andato con una collega di pensilina ed ha cercato immediatamente (via telefono)
di screditarmi con l'amica (durante il viaggio ufficio-lcation) dicendo balle assurde.
Lei lì è fuori misura come il 90% delle ragazze/donne che vogliono fare soldi con il sesso, dalle OTR
alle "regine dei locali". :bye:

Pienamente daccordo con Rocco13, io poi ho avuto in passato un'esperienza che non dimenticherò. Anch'io in una discussione con lei (dove io ero stato educatissimo, parlo di circa un'anno fa, fui aggredito verbalmente da lei e insultato senza nessun valido motivo) ma se leggete questo thread indietro trovate sicuramente tutto ciò. Rocco13 ha ragione se giustamente lei può andare con chi vuole e decidere lei quali servizi offrire o non offrire ai vari clienti, anche quest'ultimi però hanno il diritto di provare altre sue colleghe anche lì nei pressi senza che lei li insulti e peggio ancora li vada a screditare con falsità assurde. Comportamento veramente vigliacco e disdicevole che fa veramente vedere in lei una mancanza di stile e di carattere. In ogni caso, io al momento continuo ad andare con lei perchè mi piace da morire il suo culo e il suo telaio, solo esclusivamente per questo. (e naturalmente recito la mia parte...)

Commenta
Reaction score
20
pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

oltre che darti pienamente ragione vorrei sottolineare le solite cose che però a volte si dimenticano:

-NOI " ci piacciamo" e scegliamo ragazze che ci piacciono, ma è un errore pensare che l'attrazione sia reciproca e che automaticamente la situazione che per noi è piacevole lo sia anche per la ragazza, la situazione che si crea è tanto migliore quanto i 2 attori sono bravi, ma il 90% delle volte è una rappresentazione, non la realtà, inoltre ognuno di noi ha esperienza diversa e quello che per me è il minimo sindicale per un'altro può essere il massimo, questo spiega le "differenti" valutazioni nelle recensioni da punter a punter, per fare un esempio c'è chi è poco abituato a rai2 e appena entra finisce, chi invece lo fa abitualmente non si eccita nella stessa misura, uno è entusiasta subito l'altro invece no...

-secondo e IMPORTANTE, non siamo tutti puliti allo stesso modo, i nostri odori noi non li sentiamo, ma le ragazze sì, e per certo, molti si presentano inconsapevolvente con il cazzo pisciolento, inutile meravigliarsi se il BBJ viene negato...

- terzo, riporto come me l'hanno detta un paio di volte 2 medici, QUASI TUTTI siamo portatori sani di candida, spesso fin dalla nascita, che a volte nei momenti di minor difese si manifesta spontaneamente, o viene aiutata a manifestarsi tramite qualcuna (parlo anche e sopratutto di regolari) che magari non ha nessun disturbo.

mi quoto e modifico in rosso, perchè mi sono accorto di essermi spiegato male...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
poche pippe come si dice a bologna.. Vista l'altra sera con intappo da applauso :w00tmesalia: :w00tmesalia: mini, autoreggenti nere e stivalazzo. ero con la donna. ragazzi mi piangeva il cuore..volevo sparire dietro l'angolo e caricare daniela. Dite quello che volete..Stronza o non stronza, chiavarsi una così x un trentello è GRASSO CHE COLA!! non sottilizziamo.. Poi personalmente ho avuto sempre un bel servizio. Ma mi sa che diversi ci hanno lasciato la capoccia e capisco anche perchè

Commenta
Reaction score
20
slex2008 ha scritto:
poche pippe come si dice a bologna.. Vista l'altra sera con intappo da applauso :w00tmesalia: :w00tmesalia:

è così :spiteful:

però come barile, ci sono stato una volta, non è stato malaccio, ma non sento il bisogno di tornarci, ci sono altre invece che mi attizzano di più, come rebecca2 per esempio..

ma per fortuna è così, altrimenti se piacesse a tutti, non la si troverebbe mai libera :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
pongoespingo ha scritto:
slex2008 ha scritto:
poche pippe come si dice a bologna.. Vista l'altra sera con intappo da applauso :w00tmesalia: :w00tmesalia:

è così :spiteful:

però come barile, ci sono stato una volta, non è stato malaccio, ma non sento il bisogno di tornarci, ci sono altre invece che mi attizzano di più, come rebecca2 per esempio..

ma per fortuna è così, altrimenti se piacesse a tutti, non la si troverebbe mai libera :biggrin:

Con Daniela ci sono stato anch'io anno sorso, era d'inverno e faceva un freddo boia, saranno state le 02,30 di notte, mi fermo ed intervisto: 30 in car e 50 nel silos... ok x il silos.
Quando sale gli chiedo se ha freddo, aveva una mini (x dire) con le chiappe fuori ( beh.. tanto lo sapete come veste).
Lei mi dice che se non si veste così, non si ferma nessuno.... Poi mi chiede perchè mi sono fermato: Io gli dico che pensavo avesse freddo e poi ci mettiamo a ridere. In realta dopo gli ho detto, che era un po che l'adocchiavo, ma non potevo fermarmi, invece questa notte avevo deciso di fermarmi : ed eccoci quà.
Siamo arrivati nella sua casa, mi fa togliere le scarpe ed in quel momento arriva un gatto bianco bellissimo.
Io mi sono messo a giocare un po con lui, poi ci siamo preparati x il rito e qui mi viene in mente Obywan..... nel trombo la micia o micio non ricordo, me la son trovato/a sul letto mentre praticavo in mission e anch'io l'ho accarezzato/a mentre trombavo. è stata una chiavata un pò fuori dal normale con il felino.
Alla fine ci siamo ricomposti e siamo tornati alla base .
Comunque una bella ragazza ,simpatica, bel fisico,voce stridula.... Tornarci ? mah ... boh... può darsi, ma non ci faccio la voglia..... anche se mi sono trovato bene.... forse perchè mi piace cambiare e se ritono da una , vuol dire che ha qualcosa di particolare.

Commenta
Reaction score
3.530
Mortadella...
Abiam fatto entrambi un 3some
con Daniela e Busky
direi esperienza insolita...almeno per me!

Commenta
Reaction score
73.657
obiwan ha scritto:
Mortadella...
Abiam fatto entrambi un 3some
con Daniela e Busky
direi esperienza insolita...almeno per me!

La prossima volta che ci vò ciffo anche la sua gatta.... anche se ... così bianca viene male

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
io l'ho fatta 3 volte (car) nella mia decorata carriera di punter. E non amo "frequentarla" spesso, non so perchè. Ma vederla al suo ufficio è sempre un piacere. è uno dei simboli di bologna e ormai mi sa che quasi tutti a bologna un passaggio in daniela l'hanno fatto!

Commenta
Reaction score
73.657
Penso di essere uno dei pochi se non l'unico puttaniere incallito che lei accetti di buon grado :biggrin: :good: .... lei odia i puttanieri incalliti.... non so perchè con me faccia eccezione... forse perchè..... sono un caso sociale :rofl:

Commenta
Alto