Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tessera fatta a meta' 2012 presumo scada tra qualche giorno...
per curiosità sono andato ieri sera, pagato i 15 dobloni, sono entrato ( non mi è stata richiesta, proposta e venduta nessuna tessera) con la mia consumazione omaggio.
Nel locale una quindicina di ragazze, forse 20 ( non le ho contate) con qualche faccina nuova ( 3-4 rispetto settembre) naturalmente con maggioranza romene, non pressanti con consumazioni o/e prive
Le famose russe non le conosco, quindi non chiedetemi se c' erano. Mai visto il parcheggio ed il locale cosi pieno, ma verso 2.00 si è svuotato o quasi
Come il solito privatizzata la estone e milfettona Cristina ( ha fatto anche uno spettabolo discreto come fattura ma al minimo sindacale come volteggi ed evoluzioni varie)
Prima che lo chiediate prive abbastanza sportivo ( solo 15 min),ma senza giochi diretti sull' amico solo struscimenti sulla patta con la topa inplume e smutandata. Qualche FK e un buon daty visto la sua amica molto umida e sopprattutto con un buon profumo di passera bagnata( susate gl' italiacano) e d accogliente.
Buona giornata a tutti e buone feste
Le girls del Bibe ultimamente sono carrozzate bene (vedi Melissa,Vera,Monica,NIcol,Carla...) sono anni che manco dal Delirio ma non credo possano competere...oppure si? Vedo che sicuramente a livello di menu si strappa qualcosa...ho inteso la stagionata Cristina...per chi apprezza il genere...ma le altre?...livello e menu?non so casa dirti, ma la tessera quando l' hai fatta, forse è già per il 2013???
Per quanto riguarda le ragazze come ho già detto sono 3 mesi che non ci passo, quindi non posso aggiornarti. Allora era normale al bibe siamo su altri livelli faccio presente, ma cìè molta più confusione e pressione da parte delle signore.
Buon divertimento
Pensandoci le 3 volte che sono stato nel locale ( come già detto vado nei locali poche volte all' anno preferendo altri svaghi più "penetrativi"), sono stato con un mio fidato amico, il quale ha frequentato per amoreAll'ingresso la signora bionda mi ha fatto notare che Il Delirio è un club a cui possono accedere SOLO i soci dotati di tessera.
la tua descrizione mi ricorda molto Cristina bionda alta 1.70 + i tacchi, magra, tette 3 con un piccolo aumento al silicone, ma si sente solo al tatto. Estone eta 34-35 anni. Giusto. Potrebbe essere la zia tutte le altre.la russa è bionda alta magra (mi piacerebbe un giorno vedere una lapperina calva)
il locale è a tessera maq a volte si scordano di domandarla
hahahaha quante serate in questo locale una volta al top ma adesso veramente messo male...io ci stò continuando ad andare solo xchè ci lavora ancora una mia amica con cui ho un gran rapporto gfe ma appena scendo dal privè scappo via subito xhè il locale è di una tristezza desolante...cmq ragazzi se si tratta di uno o due privè ci può stare ma spendere ulteriori soldi anke x cene e regali solo x farsi una scopate nn ha senso x me...io ad esempio sono appena tornato dal mio ennesimo viaggio all'fkk andiamo,scopato fighe con 70euro ke il più cesso è la migliore del delirio e con delle prestazioni ke queste lapperine nn saprebbero nemmeno fare!!!!
Ti quoto in pieno Barilli1982; il Delirio dei fasti d'un tempo era un gran locale, se non il migliore in assoluto in circolazione...quando ancora calcavano la pedana Joy e tante altre lapperine storiche che fecero la fortuna della proprieta'....Ora putroppo vedo solamente tristezza e desolazione; l'impressione percepita e' quella di un locale abbandonato a se stesso, senza brio,senza ristrutturazioni, senza un coordinamento e un'organizzazione...sinceramente alle soglie del 2013 mi stupisco che posti simili siano ancora aperti...mah!!! io personalmente ci ritornerei solamente nel caso in cui non riuscissi a prendere sonno alla sera, prima di coricarmi...consigliato fortemente,a chi come me soffre d'insonnia, da assumersi preferibilmente lontano dai pasti principali ,prima di coricarsi,come sostituente del tavor...in 2 parole: decisamente soporifero....
![]()