DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
non so casa dirti, ma la tessera quando l' hai fatta, forse è già per il 2013???
Per quanto riguarda le ragazze come ho già detto sono 3 mesi che non ci passo, quindi non posso aggiornarti. Allora era normale al bibe siamo su altri livelli faccio presente, ma cìè molta più confusione e pressione da parte delle signore.
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
tessera fatta a meta' 2012 presumo scada tra qualche giorno...

per curiosità sono andato ieri sera, pagato i 15 dobloni, sono entrato ( non mi è stata richiesta, proposta e venduta nessuna tessera) con la mia consumazione omaggio.
Nel locale una quindicina di ragazze, forse 20 ( non le ho contate) con qualche faccina nuova ( 3-4 rispetto settembre) naturalmente con maggioranza romene, non pressanti con consumazioni o/e prive
Le famose russe non le conosco, quindi non chiedetemi se c' erano. Mai visto il parcheggio ed il locale cosi pieno, ma verso 2.00 si è svuotato o quasi
Come il solito privatizzata la estone e milfettona Cristina ( ha fatto anche uno spettabolo discreto come fattura ma al minimo sindacale come volteggi ed evoluzioni varie)
Prima che lo chiediate prive abbastanza sportivo ( solo 15 min),ma senza giochi diretti sull' amico solo struscimenti sulla patta con la topa inplume e smutandata. Qualche FK e un buon daty visto la sua amica molto umida e sopprattutto con un buon profumo di passera bagnata( susate gl' italiacano) e d accogliente.
Buona giornata a tutti e buone feste
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
per curiosità sono andato ieri sera, pagato i 15 dobloni, sono entrato ( non mi è stata richiesta, proposta e venduta nessuna tessera) con la mia consumazione omaggio.
Nel locale una quindicina di ragazze, forse 20 ( non le ho contate) con qualche faccina nuova ( 3-4 rispetto settembre) naturalmente con maggioranza romene, non pressanti con consumazioni o/e prive
Le famose russe non le conosco, quindi non chiedetemi se c' erano. Mai visto il parcheggio ed il locale cosi pieno, ma verso 2.00 si è svuotato o quasi
Come il solito privatizzata la estone e milfettona Cristina ( ha fatto anche uno spettabolo discreto come fattura ma al minimo sindacale come volteggi ed evoluzioni varie)
Prima che lo chiediate prive abbastanza sportivo ( solo 15 min),ma senza giochi diretti sull' amico solo struscimenti sulla patta con la topa inplume e smutandata. Qualche FK e un buon daty visto la sua amica molto umida e sopprattutto con un buon profumo di passera bagnata( susate gl' italiacano) e d accogliente.
Buona giornata a tutti e buone feste

Finalmente un racconto diretto... Grazie per l'informazione riguardo la tessera... Privé 50 sesterzi? Hanno fatto estrazioni di privé omaggio? Si aggira ancora Ercole per la sala? :rofl:

Hai notato se per la notte di San Silvestro organizzano qualcosa di particolare?

Grazie a tanti auguri anche a te, SPunter
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
non so casa dirti, ma la tessera quando l' hai fatta, forse è già per il 2013???
Per quanto riguarda le ragazze come ho già detto sono 3 mesi che non ci passo, quindi non posso aggiornarti. Allora era normale al bibe siamo su altri livelli faccio presente, ma cìè molta più confusione e pressione da parte delle signore.
Buon divertimento
Le girls del Bibe ultimamente sono carrozzate bene (vedi Melissa,Vera,Monica,NIcol,Carla...) sono anni che manco dal Delirio ma non credo possano competere...oppure si? Vedo che sicuramente a livello di menu si strappa qualcosa...ho inteso la stagionata Cristina...per chi apprezza il genere...ma le altre?...livello e menu?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Prive da 50 dobloni per 15 minuti, Cristina chiude bene il parvento all' ingresso cosi il passaggio non disturba ( si sento solo le voci delle altre ragazze)
Per quanto ilk confronto diretto con il bibe non sono in grado di farlo : l' ultima(e prima) risale al luglio 2010 o forse 2009 ( moglie al mare e troppi clienti che lo frequentano), quindi non posso fare confronti delle girls, sento solo i miei amici ( preciso quindi per non fonte diretta)
NB frequento i locali 3-4 volte anno.
Altre ( sempre riferito daGL' AMICI) sono decisamente sportive ( senza rai 1 quello è un miraggio dentro il locale) Però alcuni miei amici hanno portato fuori e sintonizzato varie signorine ( mi ripeto non chiedetimi i nomi)
Naturalmente Cristina mi ha invitato per l' ultimo dell' anno e mi ha promesso fuochi e fiamme ( naturalmente fuori dal locale). Declinato, non è al mare la consorte.:mega_shok:
Non ho chiesto in specifico il programma che ho dovuto declinare per la festa in parrocchio con il figlio di mia moglie ( forse anche mio, visto che mi assomiglia molto, non solo fare la pipi)
Spero di avre risposto a tutti in modo esaustivo
Buona serata e feste a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
All'ingresso la signora bionda mi ha fatto notare che Il Delirio è un club a cui possono accedere SOLO i soci dotati di tessera.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.564
Reaction score
543
le mie amiche russe sono in ferie ma presente un altra russa "testaquadra consiglia"













.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
All'ingresso la signora bionda mi ha fatto notare che Il Delirio è un club a cui possono accedere SOLO i soci dotati di tessera.
Pensandoci le 3 volte che sono stato nel locale ( come già detto vado nei locali poche volte all' anno preferendo altri svaghi più "penetrativi"), sono stato con un mio fidato amico, il quale ha frequentato per amore :rofl::on_the_quiet:anche fuori del locale ( e sintonizzata su RAI 1) una ex ballerina del locale.
Lui ha la tessera ed è conosciuto di vista da tutti. Quindi forse non mi hanno chiesto la tessare grazie al mio "socio".
Una domanda, ma quanto cazzo costa la tessera???
Buona serata a tutti.
Ares.
PS per il collega testaquadra ma la russa che consigli e russa o estone, è bionda, mora, calva ecc.
Per favore dammi qualche notizia su come posso individuarla, visto che la consorte va in ferie dalla mamma ed il topo rimane a casa solo a "piangere":rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.564
Reaction score
543
la russa è bionda alta magra (mi piacerebbe un giorno vedere una lapperina calva)
il locale è a tessera maq a volte si scordano di domandarla
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
la russa è bionda alta magra (mi piacerebbe un giorno vedere una lapperina calva)
il locale è a tessera maq a volte si scordano di domandarla
la tua descrizione mi ricorda molto Cristina bionda alta 1.70 + i tacchi, magra, tette 3 con un piccolo aumento al silicone, ma si sente solo al tatto. Estone eta 34-35 anni. Giusto. Potrebbe essere la zia tutte le altre.
Se tutto corrisponde è la signorina che ho privatizzato tutte le volte.
Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
hahahaha quante serate in questo locale una volta al top ma adesso veramente messo male...io ci stò continuando ad andare solo xchè ci lavora ancora una mia amica con cui ho un gran rapporto gfe ma appena scendo dal privè scappo via subito xhè il locale è di una tristezza desolante...cmq ragazzi se si tratta di uno o due privè ci può stare ma spendere ulteriori soldi anke x cene e regali solo x farsi una scopate nn ha senso x me...io ad esempio sono appena tornato dal mio ennesimo viaggio all'fkk andiamo,scopato fighe con 70euro ke il più cesso è la migliore del delirio e con delle prestazioni ke queste lapperine nn saprebbero nemmeno fare!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.564
Reaction score
543
ah beh che la più cessa all andiamo è una figa mai vista al delirio fai poca fatica.io sono stato in questo periodo l'anno scorso a villach...spesi 600 700 euro ben spesi ...il problema è che non è dietro l'angolo x andarci tutti i week end.......
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.893
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
hahahaha quante serate in questo locale una volta al top ma adesso veramente messo male...io ci stò continuando ad andare solo xchè ci lavora ancora una mia amica con cui ho un gran rapporto gfe ma appena scendo dal privè scappo via subito xhè il locale è di una tristezza desolante...cmq ragazzi se si tratta di uno o due privè ci può stare ma spendere ulteriori soldi anke x cene e regali solo x farsi una scopate nn ha senso x me...io ad esempio sono appena tornato dal mio ennesimo viaggio all'fkk andiamo,scopato fighe con 70euro ke il più cesso è la migliore del delirio e con delle prestazioni ke queste lapperine nn saprebbero nemmeno fare!!!!

Ti quoto in pieno Barilli1982; il Delirio dei fasti d'un tempo era un gran locale, se non il migliore in assoluto in circolazione...quando ancora calcavano la pedana Joy e tante altre lapperine storiche che fecero la fortuna della proprieta'....Ora putroppo vedo solamente tristezza e desolazione; l'impressione percepita e' quella di un locale abbandonato a se stesso, senza brio,senza ristrutturazioni, senza un coordinamento e un'organizzazione...sinceramente alle soglie del 2013 mi stupisco che posti simili siano ancora aperti...mah!!! io personalmente ci ritornerei solamente nel caso in cui non riuscissi a prendere sonno alla sera, prima di coricarmi...consigliato fortemente,a chi come me soffre d'insonnia, da assumersi preferibilmente lontano dai pasti principali ,prima di coricarsi,come sostituente del tavor...in 2 parole: decisamente soporifero....:yes3:
:boredom:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ti quoto in pieno Barilli1982; il Delirio dei fasti d'un tempo era un gran locale, se non il migliore in assoluto in circolazione...quando ancora calcavano la pedana Joy e tante altre lapperine storiche che fecero la fortuna della proprieta'....Ora putroppo vedo solamente tristezza e desolazione; l'impressione percepita e' quella di un locale abbandonato a se stesso, senza brio,senza ristrutturazioni, senza un coordinamento e un'organizzazione...sinceramente alle soglie del 2013 mi stupisco che posti simili siano ancora aperti...mah!!! io personalmente ci ritornerei solamente nel caso in cui non riuscissi a prendere sonno alla sera, prima di coricarmi...consigliato fortemente,a chi come me soffre d'insonnia, da assumersi preferibilmente lontano dai pasti principali ,prima di coricarsi,come sostituente del tavor...in 2 parole: decisamente soporifero....:yes3:
:boredom:

Cavoli, la Joy... Che splendor... Lavora ancora in quel locale bolognese, che qualcuno di voi sappia?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
e si testaquadra pultroppo è un pò scomodo l'andiamo e nn ci sì può andare sempre,ma x fortuna ke esiste...poi magari se apriprà x davvero l'opium al confine sloveno sarà più comodo...x la joy gran figa e gran privè,mi ricordo ke hai bei tempi del locale ci volevano ore x trovarla libera ma ne valeva la pena...ora nn ho proprio idea di dove sia!!
 
Commenta
Alto