DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
giusto Spunter,se hai veramente una passione nn sono i km ke ti fermano,io nn dico ke bisogna andare assolutamente in fkk xchè ci mancherebbe,ognuno và dove crede sia meglio x il suo divertimento...il discorso fkk era riferito alle persone ke cercano sesso nei lap,come dice testaquadra nn è il posto adatto e se nn vuoi trovare fregature nelle loft allora ci sono gli fkk,nn è solo il discorso di andare a scopare,in questi posti trovi tutto,relax-divertimento-conosci persone-buon sesso e strafighe...io quando vado stò dentro sempre più di 10ore e mi volano,quindi direi ke il viaggio è ben ripagato...
no nn ci andiamo una volta al mese,diciamo ogni due o tre dipende dagli impegni di varia natura...
spunter...se vuoi un mio consiglio,se hai intenzione di provare un fkk vai all'andiamo,nelle vicinanze il top,se invece puoi permetterti di stare via due tre giorni ti consiglio artemis(berlino)o zona francoforte....xò vai all'andiamo ke hai meno menate di viaggio e ti diverti sicuro...

barilli1982, ti ringrazio per i consigli e mi dispiace deluderti, ma conosco già alcuni fkk e so esattamente di cosa si tratta :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
381
e xchè dovresti deludermi...anzi mi fà piacere se li conosci già...cosi sai esattamente quello ke intendo;)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno a tutti, ieri sera ho fatto un giro a Suzzara e stavolta ho dovuto fare la tessara, unico problema sono i dati, costa 10 € ma da diritto all' ingresso ed al buono consumazione, segue non costa niente. NB è di un circuito sportivo-culturale nazionale e molto anonima è uguale al quella di un circolo mantovano dove gioca a freccette.
Torniamo a quello ch' interessa: poche ragazze una 10 ( pochi clienti e stagionati ieri sera era san antonio protettore degl' animali cosa centra gl' agricoltori erano fuori a cena e dopo per i locali), tutte rumene ( tante non viste per natale erano in ferie ed altre pronte a partire per le ferie).
Intrvistate romina e roberta ( prive promessi tutto regolari) e per la seconda possibilità d' asporto ma sul menu della cucina non si è pronunciata, vi informero.
Dimenticavo in pedana sempre una girls a ballare 8senza spettacolo) con alcune che facevano balli molto provocanti per attizzare i commensali.
Qualcuno è mai andato a cena??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, dopo mesi (vedo che l' ultimo messaggio è il mio) passo a Suzzara, noto qualche avvicendamento nelle signorine, nessun spettacolo solo 2 ragazze che turnano sulla pedana che ballano (parola grossa dire che ballano).
Parlato con varie ragazze ed alla fine mi sono lasciato convincere da Claudia (naturalmente rom e stagionata 31 anni)per un prive. Mi ha promesso un prive nelle regole come è stato ma molto caldo e spumeggiante ( si è fatta spogliare completamente nel primo minuto senza pretendere o chiedere il giusto raddoppio). Molto attiva naturalmente senza estrarmi niente.
Ha parlato anche di gelateria esterna, vedremo
Comunque locale con cliente pessima ( tipici contadinotti che sembravano essere appena usciti dal pollaio e che non sanno da che parte è girata una donna). Naturalmente di riferisco alla media, il parco ragazze è il solito, ma con poca gente e che non spende non so quanto resiste il circolo Mimosa.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Stavo meditando di tornare a scuriosare al Delirio, qualcuno vi ha fatto tappa recentemente?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.541
Reaction score
536
sabato ci vado cè pure vittoria risi come ospite e valuterò le nuove leve di arrigo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
ci sono stato a fine estate x la prima volta ambiente un po' moscio e quasi tutte le girls a fumare tra loro nella saletta..(in tutto 10 - 12 ragazze) qualche ragazza valida veliniforme (2)sempre impegnate una moretta e una biondina magrissime e giovani
nei prive'... sono stato in compagnia di una ragazza di un locale della mia zona che gia' conoscevo bene che era li' x agosto.. poi me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, passato ieri sera per Suzzara, siamo arrivati al locale che erano quasi le 2, ho visto diverse novità ( non eclatanti con qualche marocchina) ed i soliti pilastri (Claudia, Cristina Andrea, ecc) del locale. "purtroppo" sono stato subito catturato da Cristina l' estone milfettona e quindi non ho potuto intervistare nessun altra. Comunque vi erano più ragazze che avventori, ragazze scazzate, assenza totale di spettacoli, locale in caduta libera verso la chiusura.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Grazie delle dritte ragazzi aspetterò allora le news di Testaquadra e poi valuterò se tornarci, ma credo di si sono troppo affezzionato a quel locale.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Buon giorno, passato ieri sera per Suzzara, siamo arrivati al locale che erano quasi le 2, ho visto diverse novità ( non eclatanti con qualche marocchina) ed i soliti pilastri (Claudia, Cristina Andrea, ecc) del locale. "purtroppo" sono stato subito catturato da Cristina l' estone milfettona e quindi non ho potuto intervistare nessun altra. Comunque vi erano più ragazze che avventori, ragazze scazzate, assenza totale di spettacoli, locale in caduta libera verso la chiusura.
andrea per caso e' una biondina magra che gira con una sorella mora? abitavano a palazzolo s oglio ???
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
andrea per caso e' una biondina magra che gira con una sorella mora? abitavano a palazzolo s oglio ???
No Andrea che intendo e ROM, morettina e pazza come un cavallo ma soprattutto lunatica (molto più del normale o meglio del tollerabile) Inoltre non mi risulta che li lavori anche sua sorella. Non mi ricordo dove abita.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Grazie delle dritte ragazzi aspetterò allora le news di Testaquadra e poi valuterò se tornarci, ma credo di si sono troppo affezzionato a quel locale.

Io lo adoravo, ma da quando non ci sono piu' Susy Joy ed Aliona...tutto diverso.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
495
Reaction score
74
Località
emilia romagna
Anche io lo frequentavo, e mi sono pure divertito, senza spendere delle pazzie, certo che molto oltre non si è mai andato, ora come è, sono più tolleranti, vista la crisi?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Vero soprattutto la kazaka spaccava di brutto nel privee con quelle due mongolfiere, però anche un paio di anni fa anche se il locale era già tristarello con Lidia ci si divertiva parecchio, ero curioso più che altro di vedere come sta messo ora, sicuramente non tornerà più come prima ai tempi dei dollari negli slip.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Vero soprattutto la kazaka spaccava di brutto nel privee con quelle due mongolfiere, però anche un paio di anni fa anche se il locale era già tristarello con Lidia ci si divertiva parecchio, ero curioso più che altro di vedere come sta messo ora, sicuramente non tornerà più come prima ai tempi dei dollari negli slip.
è bello sognare però penso stai sognando alla grande
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
No non sto sognando so bene che i tempi andati non faranno più ritorno...
 
Commenta
Alto