giusto Spunter,se hai veramente una passione nn sono i km ke ti fermano,io nn dico ke bisogna andare assolutamente in fkk xchè ci mancherebbe,ognuno và dove crede sia meglio x il suo divertimento...il discorso fkk era riferito alle persone ke cercano sesso nei lap,come dice testaquadra nn è il posto adatto e se nn vuoi trovare fregature nelle loft allora ci sono gli fkk,nn è solo il discorso di andare a scopare,in questi posti trovi tutto,relax-divertimento-conosci persone-buon sesso e strafighe...io quando vado stò dentro sempre più di 10ore e mi volano,quindi direi ke il viaggio è ben ripagato...
no nn ci andiamo una volta al mese,diciamo ogni due o tre dipende dagli impegni di varia natura...
spunter...se vuoi un mio consiglio,se hai intenzione di provare un fkk vai all'andiamo,nelle vicinanze il top,se invece puoi permetterti di stare via due tre giorni ti consiglio artemis(berlino)o zona francoforte....xò vai all'andiamo ke hai meno menate di viaggio e ti diverti sicuro...
barilli1982, ti ringrazio per i consigli e mi dispiace deluderti, ma conosco già alcuni fkk e so esattamente di cosa si tratta :on_the_quiet: