Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Buonasera,

sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....

Facendo una rapida e mirata ricerca nel web nei primi due links che escono c'è scritto che si pratica anche quel tipo di depilazione.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Ciao su Pistoia e provincia non riesco a trovare niente , che parola chiave usate per ricerca grazie
Le chiavi di ricerca da mettere su google o nei siti con annunci tipo bakeca, vivastreet o anche su fb (naturalmente specificando/aggiungendo la località d'interesse), potrebbero esser "depilazione o ceretta integrale" e armarsi di tanta pazienza; in alternativa andare a ritroso fra i post di questo thread anche se nel frattempo molti links son scaduti :bye:
Da una veloce ricerca random in rete, come centri su PT che fanno epilazione totale esce questo link Epilazione a Pistoia


amoleestremita ha scritto:
Buonasera, sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....

Facendo una rapida e mirata ricerca nel web nei primi due links che escono c'è scritto che si pratica anche quel tipo di depilazione.

In alternativa, se si preferisce farsi disboscare da un uomo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Buongiorno nulla in Abruzzo ???
Sul forum tempo fa fu recensito questo centro a montesilvano [RECE] Benessere e relax - Montesilvano (PE) - Bakeca dove potrebbero far pure cerette dato che trattasi di beauty center.

Sempre a montesilvano, su bakeca questa massaggista black che scrive di far pure depilazioni

INFINITI STUDIO PRIVATO E SANIFICATO C/ MISURATORE DA TEMPERATURA.. Se si gugula il cell si trovano anche quest'altro tipo di annunci

 
Commenta

Every

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
42
Reaction score
63
Località
Abruzzo
Fa'solo con lametta la contattai a dicembre non è un vero e proprio studio ha modificato il suo annunci se lo trovo mando quello vecchio
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao a tutti, a Taranto c'è qualcosa? Grazie.

E' una ricerca che starei facendo anch'io che tornerebbe utile quando capito da quelle parti. Fortunatamente nelle province di bari e lecce ho rispettivamente trovato almeno un paio di estetiste massaggiatrici che non si formalizzano a lavorare anche nell'area intima e far star in nudità; su taranto e brindisi invece, finora tranne un paio di centri o studi menzionati nei post precedenti in cui al massimo arrivano a depilare completamente natiche e inguine ma ma non arrivano agli zebedei e fanno obbligatoriamente indossare gli slip.
Comunque se ci si accontenta di farsi cerettare chiappe e restar col monouso, su internet si trovano questi centri o studi che sembrano effettuare il servizio su ta e br. Da qualcuno avute conferme anche tramite info telefoniche o social.





Mi accodo alla richiesta di @generaletom estendendo la ricerca su Brindisi e Matera.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.
C'è questa Brasilera ex Centro Estetico IpanemaSol a PR. . . MASSAGGI IN ITALIA | Centro massaggi Susy però "strappa" . . . se volete la lametta dovete portarla da casa, lo fa per igiene. Altrimenti lei fa la ceretta. Non ho fatto la rece perchè non ci siamo capiti e non avevo con me la lametta. Massaggia e fa anche manicure e pedicure. C'è una rece sul forum.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Beccato sto sito Estetiste | Manicure | Pedicure | Depilazione | Pulizia del Viso | Trattamenti Corpo in cui ci si può sbizzarrire nel trovare nella propria città l'estetista adatta allo scopo del thread, sebbene resta il classico ago nel pagliaio beccare quella che non si formalizza nel radere a corpo nudo anche le zone franche. Generalmente son propense a ciò chi opera in privato (case, studi, a domicilio, ecc.), piuttosto che in centri benessere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Mini update

VERONA

Centro estetico



BARI

CB beauty spa il benessere tantrico dalle mille emozioni


SAVONA
Estetista ITALIANA ' VERI MASSAGGI . 'CERETTE PIUME ANTISTRESS,,,,3534097802 mass total.


ROMA

Estetista Roma [Via di boccea difronte panorama]: ESTETISTA MASSAGGIATRICE DIPLOMATA
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetico


RIFERIMENTO INTERNET:




CITTA DELL'INCONTRO: Martinafranca (ta)

NOME DELL'OPERATRICE: Merygiò su telegram; Giovanna (affiancata da altra collaboratrice)

NAZIONALITA: italiana

ETA' APPARENTE: sui 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì

SERVIZI OFFERTI:

epilazione laser;

ceretta semicompleta ovvero, depilano ogni zona (anche intranale e pubica) tranne asta&gioielli di famiglia. Doccia; perizoma usa&getta obbligatorio; mascherina chirurgica.
(Oltre a massaggi professionali estetici, rilassanti, scrub corpo, onicotecnica non attinenti tuttavia a questo thread).


SERVIZI USUFRUITI: ceretta quasi completa


COMPENSO CONCORDATO: 35

DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta

ATTITUDINE: formale, molto professionale; esaustiva nel dar info via cell. e/o via app/social (w.a. t.g. o fb)

REPERIBILITA': difficile fissare un appunt. last-minute

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX: 32771961xx

ESPERIENZA: provo ad abbozzare una simil-rece una volta tanto non su di un massaggio bensì su di un servizio di depilazione. Come accennato in altri post, finora nell'area TA-BR-MT non ho ancora trovato estetiste che cerettano anche nell'area intima consentendo inoltre la nudità (o quelle poche che lo facevano nn sn più disponibili.) Così, mi sn dovuto adattare nell'indossare il costumino di carta e ricorrere al fai-da-te (schiuma e rasoio) circa la rasatura del pacco, per il resto sui social ho beccato almeno 3/4 estetiste disposte a radere perlomeno chiappe e zona inguinale (ciò che non è chiarissimo è quando dicono "non depiliamo le parti intime, poi però le chiappe le trattano interamente (ma perchè il culo non è pure zona intima?! Mah, vabbuò)

Prima della Giò del Centro in oggetto,avevo contattato

Lorenza a talsano

e Rosalba a grottaglie


entrambe con studio privato (che avrei preferito per maggiore privacy perchè più low-cost) ed entrambe eseguivano il suddetto tipo di depilazione quasi integrale, ma a loro dire non potevano fissare nuovi appunt. x almeno 2 mesi perchè già piene.

Per farla breve, malgrado la presenza del peri usa&getta, il risultato finale della ceretta è stato perfetto; ossia giovanna è stata abile a non far restare alcun pelo, nemmeno nella zona infrachiappe. Pelle liscia come la seta,complice anche uno speciale olio,fortunatamente inodore e non appicicaticcio. Ha usato guanti in lattice e siam rimasti entrambi con la mascherina anti cv19durante tutta la durata della seduta. Pur non essendo abituatissimo allo strappo con la cera, si sentiva la mano abituata a trattare anche le zone e le pelli più sensibili (soprattutto in prossimità del petto e degli inguini e del pube). Credo comunque che queste estetisce che non depilano anche i genitali maschili, non lo fanno perchè si formalizzano o o scandalizzano (altrimenti non depilerebbero nemmeno il sedere completo, imho), bensì per non rischiare eventuali spiacevoli conseguenze per lo stesso cliente essendo un'area maschile delicata.Per quanto riguarda il fatto di far tenere gli slip, generalmente le risposte/ragioni sono: "per maggiore igiene" e/o "perche voi uomini vi eccitate facilmente..." :rolleyes: Sta roba l'ho sentita pure da tante massagiste non borderline.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
SAVA (TA)

CB

Visit Centro Benessere Di Malorgio Maria Antonia on your trip to Sava Da info ricevute sembrerebbe depilano (sia con laser che con ceretta) qualsiasi zona anche quelle private, ma il monouso è obbligatorio specie in questo periodo di pandemia. Boh, probabile che se ci si fidelizza possano consentire il costume adamitico. Chi interessato potrebbe approfondire e poi ragguagliare. Naturalmente escludere a priori h.e. di sorta. E' un centro altamente professionale, frequentato da chiunque.


VERONA

Estetista



VERONA

Centro estetico


UDINE

Anna


 
Commenta
Alto