dicci tuttooooooooooooHo trovato un centro estetico a Pescara

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicci tuttooooooooooooHo trovato un centro estetico a Pescara
Buonasera,
sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....
non riesco a trovare niente , che parola chiave usate per ricerca
Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.parma modena reggio emilia?
Le chiavi di ricerca da mettere su google o nei siti con annunci tipo bakeca, vivastreet o anche su fb (naturalmente specificando/aggiungendo la località d'interesse), potrebbero esser "depilazione o ceretta integrale" e armarsi di tanta pazienza; in alternativa andare a ritroso fra i post di questo thread anche se nel frattempo molti links son scadutiCiao su Pistoia e provincia non riesco a trovare niente , che parola chiave usate per ricerca grazie
amoleestremita ha scritto:Buonasera, sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....
In alternativa, se si preferisce farsi disboscare da un uomoFacendo una rapida e mirata ricerca nel web nei primi due links che escono c'è scritto che si pratica anche quel tipo di depilazione.
![]()
Servizi di depilazione ed estetica maschile a Napoli - Kijiji
Finalmente hai trovato chi esegue Servizio Depilazione uomo...Sono specializzata in estetica maschile e trattamenti uomo. Estetista, Visagista, Consulente di...www.kijiji.it
Vi seguoMi accodo anch'io, cerco in queste zone.
Sul forum tempo fa fu recensito questo centro a montesilvano [RECE] Benessere e relax - Montesilvano (PE) - Bakeca dove potrebbero far pure cerette dato che trattasi di beauty center.Buongiorno nulla in Abruzzo ???
Ciao a tutti, a Taranto c'è qualcosa? Grazie.
C'è questa Brasilera ex Centro Estetico IpanemaSol a PR. . . MASSAGGI IN ITALIA | Centro massaggi Susy però "strappa" . . . se volete la lametta dovete portarla da casa, lo fa per igiene. Altrimenti lei fa la ceretta. Non ho fatto la rece perchè non ci siamo capiti e non avevo con me la lametta. Massaggia e fa anche manicure e pedicure. C'è una rece sul forum.Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.
Probailmente questa [RECE] Centro massaggi Susy - Parma - Sito proprioSpazzolone ha scritto:C'è una rece sul forum...
Secondo me alla Diamant Clinique fanno quel tipo di servizio, oltre ai massaggi fanno anche estetica più classica...Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.