Re: IL MATRIMONIO E' LA TOMBA DELL'AMORE?
strong@ ha scritto:Certo Grundig i figli sono la cosa che rischia di mancarti di piu,non so se i tuoi sono piccoli,la mia è quasi maggiorenne quindi sarà solo il suo giudizio a decidere di frequentarmi o meno e sappi che ho un rapporto meraviglioso con lei e mi sconvolgerebbe se lei non volesse piu vedermi.
Ho paura di ciò per questo sto gettando le basi di un ragionamento costruttivo con mia moglie atto a stabilire se la cosa puo funzionare di nuovo o sia meglio cercare di rifarsi una vita.
Non dico comunque che il distacco sarà semplice ma sicuramente piu tranquillo e aperto a dialoghi futuri.
Per il mio amico Proff. mi è piaciuta l'analisi del problema con attinenza scentifico/sociale,forse se mia moglie non si fose ammalata la cosa sarebbe andata comunque cosi,ma non lo sapro mai , so solo che prima avevamo un obbiettivo assieme poi piu nulla ,all'improvviso la donna che ami non c'è piu e al suo posto ti ritrovi una sconosciuta che caratterialmente non sopporti e sta cosa ti fa incazzare molto.
Da quello che leggo, caro amico strong, siamo nella stessa barca.
Hai ben descritto come ad un certo momento della vita chi ti sta vicino è totalmente cambiato, tanto da non condividere le stesse mete iniziali.
Vivi con una sconosciuta, ma questo ti prosciuga giorno per giorno.
Purtroppo è tutto vero.
Cerchi di ritrovare la tua donna , scavi nel suo io , le continui a dare amore , forse un po piu di prima ma niente tutti i tuoi sforzi non servono a nulla anzi peggiora la situazione ,poi comincia a cambiare anche l'aspetto fisico e qui hai il tracollo tuo personale.
Perdi ogni speranza e cominci a svuotarti.
Situazione del cazzo.