Differenze tra Matrimonio e rapporti mercenari in alcuni casi

Re: IL MATRIMONIO E' LA TOMBA DELL'AMORE?

strong@ ha scritto:
Certo Grundig i figli sono la cosa che rischia di mancarti di piu,non so se i tuoi sono piccoli,la mia è quasi maggiorenne quindi sarà solo il suo giudizio a decidere di frequentarmi o meno e sappi che ho un rapporto meraviglioso con lei e mi sconvolgerebbe se lei non volesse piu vedermi.
Ho paura di ciò per questo sto gettando le basi di un ragionamento costruttivo con mia moglie atto a stabilire se la cosa puo funzionare di nuovo o sia meglio cercare di rifarsi una vita.
Non dico comunque che il distacco sarà semplice ma sicuramente piu tranquillo e aperto a dialoghi futuri.
Per il mio amico Proff. mi è piaciuta l'analisi del problema con attinenza scentifico/sociale,forse se mia moglie non si fose ammalata la cosa sarebbe andata comunque cosi,ma non lo sapro mai , so solo che prima avevamo un obbiettivo assieme poi piu nulla ,all'improvviso la donna che ami non c'è piu e al suo posto ti ritrovi una sconosciuta che caratterialmente non sopporti e sta cosa ti fa incazzare molto.

Da quello che leggo, caro amico strong, siamo nella stessa barca.
Hai ben descritto come ad un certo momento della vita chi ti sta vicino è totalmente cambiato, tanto da non condividere le stesse mete iniziali.
Vivi con una sconosciuta, ma questo ti prosciuga giorno per giorno.

Purtroppo è tutto vero.
Cerchi di ritrovare la tua donna , scavi nel suo io , le continui a dare amore , forse un po piu di prima ma niente tutti i tuoi sforzi non servono a nulla anzi peggiora la situazione ,poi comincia a cambiare anche l'aspetto fisico e qui hai il tracollo tuo personale.
Perdi ogni speranza e cominci a svuotarti.
Situazione del cazzo.

Caro Grundig non ho capito se il tuo come il mio sia un problema,malattia,psicologica della tua lei o se comunque il concetto corre parallelamente con il fatto che comunque crescendo lei sia cambiata e si sia allontanata dall'immagine che tu avevi di lei.
Comunque sia è una situazione del cazzo,spesso mancano i compromessi , spesso manca la voglia di dialogare con la propria partner , spesso ci sediamo in attesa che qualcosa faccia tornare tutto come prima.
Per mè non è stato così , io ce l'ho messa tutta per alvare il salvabile , ma quando c'è di mezzo qualcosa di altro e tu non sai piu cosa fare arriva il momento inesorabile che getti la spugna.
Ti fai trasportare dalle correnti di un fiume che prima o poi ti porta ad una cascata e solo tu puoi decidere di nuotare fino alla sponda piu vicina o lasciarti soccombere .
Io ho deciso di nuotare e stò cercando di avere un allontanamento il meno possibile doloroso per tutta la famiglia.
Come tutte le cose ci vuole tempo , stò sicuramente procurando dolore in mia moglie per il mio comportamento , ma gli stò dando anche un motivo per reagire ed uscire dalla sua situazione.
Io come mi sento?
Annullato,nei suoi confronti un Iceberg , ma in pace con me stesso,non volevo più mentire ,non sono capace di farlo,per chi come lei mi conosce sono un libro aperto e quindi ho preferito dirgli che non l'amo più che non sò se in un prossimo futuro saremo ancora in sieme ma che adesso che sà esattamente come mi sento deve pensare solo a se stessa e deve uscire dal suo inferno.
Non invidio di certo il mio amico che malgrado abbia trovato a letto sua moglie con il suo capoufficio ha deciso di riprovare e vedere se riesce a recuperare la sua relazione.
Il matrimonio è come quando si fà sesso,si è in due e tutti e due devono essere appagati.
Se qualcosa và storto la colpa non è mai di una sola persona ma di entrambi.
La cosa piu brutta che ti puo capitare è sentirti solo all'interno della tua famiglia,ma quando arrivi a sentirti così vuole dire che è tutto finito e il mio amico si sta sentendo così.
A volte cerchiamo di non capire che il rapporto è finito per paura del futuro ma prima o poi dobbiamo fare i conti la realtà.
Una lotta di ''equilibri''come scritto nella canzone di James Morrison ''Broken Strings''che tradotto dovrebbe dire:

Permettimi di abbracciarti
per l'ultima volta
è l'ultima possibilità
per sentirti ancora
ma tu mi hai spezzato
adesso non riesco a sentire niente

quando ti amo, sono così falso
non riesco nemmeno a convincere me stesso
quando parlo, è la voce di qualcun altro

oh mi distrugge
cerco di tenere duro
ma fa troppo male
cerco di perdonare
ma non è abbastanza
per aggiustare tutto

non puoi giocare su corde spezzate
non puoi sentire niente che il tuo
cuore non voglia sentire
non posso dirti qualcosa che non è reale

oh la verità fa male
e le bugie sono anche peggio
come posso darti di più
quando ti amo un pò meno di prima?

oh cosa stiamo facendo?
ci stiamo trasformando in polvere
facendo teatro sulla rovina di noi

stiamo correndo indietro attraverso il fuoco
quando non c'è più niente da salvare
è come dare la caccia all'ultimissimo treno
quando è troppo tardi

oh mi distrugge
cerco di tenere duro
ma fa troppo male
cerco di perdonare
ma non è abbastanza
per aggiustare tutto

cuore non voglia sentire

beh la verità fa male
come posso darti di più

ma noi stiamo correndo indietro attraverso il fuoco
quando non c'è più niente da salvare
è come dare la caccia all'ultimissimo treno
quando noi due sappiamo bene che è troppo tardi

cuore non voglia sentire

beh la verità fa male
come posso darti di più

permettimi di abbracciarti per l'ultima volta
è l'ultima possibilità per sentirti ancora
[youtube:1lqrlf9f]http://www.youtube.com/watch?v=aluwpslpygQ[/youtube:1lqrlf9f]

Credo che abbia ragione una mia cara amica quando dice la vita è bella.
Ha ragione perchè nel bene e nel male vale la pena di essere vissuta.
Ma attenzione deve essere Vissuta e non lasciata passare.

Non bastava aver passato una settimana e un week end di m...a , anche l’inizio settimana si doveva aprire nel peggiore dei modi.
Niente che mi riguardi direttamente ma sarà per il mio carattere altruista o perché mi conosce da 20 anni , fatto sta che il mio carissimo amico , causa dell’apertura di questa discussione mi chiama ieri sera avvilito come un cane.
Io penso ecco ci siamo,la moglie lo ha lasciato definitivamente e invece no.
Lui sotto consiglio di un suo collega di lavoro decide di ripagare la moglie con la stessa moneta e per farlo si affida ad una ragazza del mestiere.
Tutto ciò che segue va presa come Rece indiretta e l’esperienza è di un uomo in forte crisi , quindi non và assimilata come negativa nei confronti della ragazza.
Mi confida che navigando in internet arriva al sito ‘’Rossoincontri’’ dove scopre che la prostituzione è presente anche nella nostra città e viene attirato dall’annuncio di tale THAYS
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1133
Prende appuntamento e con lo spirito di uno che vuole prendersi una rivincita si reca dalla ragazza.
Cominciano subito le note dolenti.
Mi dice che probabilmente la ragazza delle foto è lei ma qualche chiletto fa.
Di viso è carina e gli sembrava piuttosto attratta da lui.
Gli chiede un centone per una cosa tranquilla , lui si fida e sotto sua richiesta glie li allunga prima di spogliarsi.
Da li in avanti cominciano i giramenti di maroni , poi in una persona già avvilita e incazzata la cosa prende dimensioni catastrofiche.
MI dice :
Non la potevo baciare,non la potevo toccare , dovevo stare fermo nel letto mentre lei faceva il resto.
Non la potevo scopare con colpi fino in fondo perché diceva che gli faceva male e che il mio coso era troppo grosso.
Ma che mi prende per il culo?
Sono dotato come la media di chiunque altro,anzi credo anche qualcosa di meno non sono nemmeno venuto perché si era smosciato talmente da non averlo mai visto così piccolo.
Quindi mi sono rivestito e me ne sono andato di corsa.
Che schifo.
Bè ragazzi era talmente giù e schifato da quello che gli era successo che se si fosse trovato all’ultimo piano di un palazzone si sarebbe buttato di sotto.
Certo che per complicarci la vita a volte non sappiamo proprio come fare.
Qualcuno di voi all'inizio della discussione aveva intuito che sarebbe diventato uno di noi,ma credo che dopo tale esperienza non gli verrà la voglia di riprovare.

strong@ ha scritto:
Qualcuno di voi all'inizio della discussione aveva intuito che sarebbe diventato uno di noi,ma credo che dopo tale esperienza non gli verrà la voglia di riprovare.

riproverà riproverà.........giusto per vedere se è solo lei o se altre.....sono meglio. Una volta varcata la soglia di solito è a senso unico :yes3:

Professorlove ha scritto:
strong@ ha scritto:

riproverà riproverà.........giusto per vedere se è solo lei o se altre.....sono meglio. Una volta varcata la soglia di solito è a senso unico :yes3:
Non credo caro Prof.
Lo dovevi vedere era una larva umana,ci ho messo due ore per tirarlo su e strappargli un sorriso.
Credimi non vorrei essere al suo posto per niente al mondo.

strong@ ha scritto:
[quote="strong@":io93w6a1]Qualcuno di voi all'inizio della discussione aveva intuito che sarebbe diventato uno di noi,ma credo che dopo tale esperienza non gli verrà la voglia di riprovare.

Non credo caro Prof.
Lo dovevi vedere era una larva umana,ci ho messo due ore per tirarlo su e strappargli un sorriso.
Credimi non vorrei essere al suo posto per niente al mondo.[/quote:io93w6a1]

Mi sa che ha ragione il Prof, la figa e' come il caffe', all'inizio ti fa quasi schifo (doverla pagare) ma poi, anche se stai senza per tanto tempo... ti rimane dentro e prima o poi ci ricaschi.

Siamo solo noi che per non ricaderci l'abbiamo trasformata in abitudine.... :biggrin:

strong@ ha scritto:
Non credo caro Prof.

Per esperienza purtroppo anche personale devo dire che rivolgersi ad una pay girl in casi come questo è l'equivalente a prendersi una sbronza (quando va bene). Si cerca di annegare i dispiaceri, dimenticando che in realtà essi nuotano benissimo. E, continuando con i luoghi comuni, il pisello non vuole problemi.

L'unica cosa che serve è la vicinanza degli amici, come stai facendo tu, caro Strong. Il resto è coreografia.

Sarai tu stesso a suggerirgli, a tempo e modo debito, di riprovare l'avventura pay, ma solo quando avrà il cervello sgombro e l'uccello in tiro. Non prima.

:biggrin: stupenda questa power...ne farò una massima giuro,

Siamo solo noi che per non ricaderci l'abbiamo trasformata in abitudine.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

è chi mi da un caffè? Gracias..............da una girl però :biggrin:

Il_Magico_Merlin ha scritto:
[quote="strong@":3w2dbabb]
Non credo caro Prof.

Per esperienza purtroppo anche personale devo dire che rivolgersi ad una pay girl in casi come questo è l'equivalente a prendersi una sbronza (quando va bene). Si cerca di annegare i dispiaceri, dimenticando che in realtà essi nuotano benissimo. E, continuando con i luoghi comuni, il pisello non vuole problemi.

L'unica cosa che serve è la vicinanza degli amici, come stai facendo tu, caro Strong. Il resto è coreografia.

Sarai tu stesso a suggerirgli, a tempo e modo debito, di riprovare l'avventura pay, ma solo quando avrà il cervello sgombro e l'uccello in tiro. Non prima.[/quote:3w2dbabb]

Bello leggere queste perle di saggezza
e sapere che qui in sto forum c'è chi le possa
dispensare...
Bravo Magico... :good:

Il_Magico_Merlin ha scritto:
[quote="strong@":3h4y51pa]

Sarai tu stesso a suggerirgli, a tempo e modo debito, di riprovare l'avventura pay, ma solo quando avrà il cervello sgombro e l'uccello in tiro. Non prima.
[/quote:3h4y51pa]

Certo la vicinanza è importante , anche se ti devo confessare che non avendo io per primo una situazione facile mi resta sempre più difficile dargli conforto.
Per quanto riguarda suggerirgli in un prossimo futuro di riprovare l'avventura pay non sarò di certo io a farlo.
A meno che non si inscriva nel Forum e mi riconosca dopo ciò che ho scritto.

:biggrin:

è chi mi da un caffè? Gracias..............da una girl però :biggrin:
Io una mezza idea ce l'avrei......... :biggrin:

Chiudo questo post comunicandovi che il mio carissimo amico è stato lasciato dalla propria moglie.
Sono già alcuni giorni che è successo ma solo oggi dopo averlo avuto a cena a casa mia mi sono deciso a scrivere di nuovo di lui.
Stasera l'ho trovato più sereno , sempre innamorato di lei ma lo stare con lei dopo il fattaccio lo logorava velocemente.
La cosa che non vi ho detto e che ho confidato solo ad una mia cara amica e che settimana scorsa sua moglie mi chiama a lavoro e mi dice che mi vuole parlare.
Gli dò appuntamento in un bar per un aperitivo e lei mi chiede di aiutarla a farsi lasciare cercando di convincerlo che fosse la cosa migliore,mi confida anche che ha accettato di riprovare con lui perchè si sentiva in colpa.
Logicamente mi sono tirato in dietro e mi sono raccomandato di dirgli la verità evitando di tirarmi in mezzo.
Fortunatamente è stato così .
Sono sempre piu convinto che la sincerità ripaga sempre sia in un rapporto di coppia sia in un amicizia ed è per questo che gli ho raccontato del mio incontro con la sua ex compagnia scusandomi del fatto di averglielo nascosto fino ad oggi ma solo perchè non ero io la persona che doveva rivelargli come sarebbero andate le cose.
Inizialmente c'è rimasto male ma poi ha capito che ho fatto la cosa piu giusta.
Bè è tutto.

strong@ ha scritto:
Chiudo questo post comunicandovi che il mio carissimo amico è stato lasciato dalla propria moglie.
Sono già alcuni giorni che è successo ma solo oggi dopo averlo avuto a cena a casa mia mi sono deciso a scrivere di nuovo di lui.
Stasera l'ho trovato più sereno , sempre innamorato di lei ma lo stare con lei dopo il fattaccio lo logorava velocemente.
La cosa che non vi ho detto e che ho confidato solo ad una mia cara amica e che settimana scorsa sua moglie mi chiama a lavoro e mi dice che mi vuole parlare.
Gli dò appuntamento in un bar per un aperitivo e lei mi chiede di aiutarla a farsi lasciare cercando di convincerlo che fosse la cosa migliore,mi confida anche che ha accettato di riprovare con lui perchè si sentiva in colpa.
Logicamente mi sono tirato in dietro e mi sono raccomandato di dirgli la verità evitando di tirarmi in mezzo.
Sono sempre piu convinto che la sincerità ripaga sempre sia in un rapporto di coppia sia in un amicizia ed è per questo che gli ho raccontato del mio incontro con la sua ex compagnia scusandomi del fatto di averglielo nascosto fino ad oggi ma solo perchè non ero io la persona che doveva rivelargli come sarebbero andate le cose.
Bè è tutto.

La sincerità sicuramente premia, ma anche la buona volontà a risolvere i problemi e a non darla su a priori alla prima difficoltà...... :biggrin:

Big Five ha scritto:
[quote="strong@":2s4d5ayi]Chiudo questo post comunicandovi che il mio carissimo amico è stato lasciato dalla propria moglie.
Bè è tutto.

La sincerità sicuramente premia, ma anche la buona volontà a risolvere i problemi e a non darla su a priori alla prima difficoltà...... :biggrin:[/quote:2s4d5ayi]
Hai ragione senza alcun dubbio , ma in questa situazione particolare la cosa non avrebbe avuto soluzioni diverse,non l'ho scritto ma il fatto è che la cosa andava avanti da un annetto circa e lei si è innamorata dell'amante , non ci sono figli di mezzo e vien da sè che sia meglio così piutosto che continuare ad avere una vita parallela che continuava solo perchè lei non aveva il coraggio di lasciare suo marito.

elio pantegana ha scritto:
minchia se mia moglie la becco che fotte con un altro prima la prendo e la sbatto per benino
poi piglio il bastardo cornuto anche lui e l'ammazzo di botte fino a farlo morire.
non me ne frega se poi finisco in galera però giustizia e fatta

Caro utente elio,

guarda che non è necessario scrivere un intervento a casaccio tanto per dire qualcosa....

In altri thread ci hai "illuminati" con commenti del tipo
"qui bisogna parlare del militare..."
"questa non l'ho capita..."
" Vabbè, a questa ho risposto..."

Finora non avevo detto nulla, mi sembravano solo commenti superflui. Qui invece inserisci un post davvero volgare, che gronda violenza gratuita e denota un tuo atteggiamento irrispettoso...

Quando inserisci il prossimo post, cerca di chiederti se contribuisce ad arricchire il forum o invece è solo per alzare il contatore dei messaggi :big_boss:

Questo 3d avrebbe bisogno di un forum a se stante, a mio avviso, tali e tante motivazioni, storie, idee si possono raccogliere circa il matrimonio e le sue implicazioni.
Personalmente sposato per 9 anni, separato da 10. Unione che già al 4 giorno dopo le nozze mi aveva fatto dire "tornati a casa chiedo il divorzio" (e se lo avessi fatto mi risparmiavo spese legali quasi uguali a bilancio di piccolo comune italiano :cray: )....ma poi ti fai delle paranoie,ti chiedi se non sei tu che sbagli,proviamo ancora,magari facciamo un figlio.....e ti arrivano 2 marmocchi. Tutto sembra raddrizzarsi, i figli sono la luce degli occhi per i genitori....poi una malattia bastarda te ne "rapisce" uno e tu ti senti cadere il mondo addosso e trovi che chi ti è vicino non ti aiuta...oppure sei tu che non la capisci...insomma un casino bestiale. E ti ritrovi in giro la sera.....non sei così male....hai pure una certa posizione e ti viene facile caricarti donne (no pay) anche loro stanche della loro vita famigliare,fanciulle che ti vedono come una conquista da grande donna (che anagraficamente non sono ancora).....e ti viene normale perdonarti dicendo che così almeno dimentichi i dispiaceri che trovi a casa. Poi un giorno lei prende e se ne va portandosi via i ragazzi e tu ti trovi in una grande casa da solo con un biglietto sul letto (e pure senza l'argenteria che si era premurata di imboscarsi tempo prima). Una bella razione di udienze che a confronto la "guerra dei Roses" è una puntata di Forum e i figli diventano dei pacchetti da vedere ed essere trasportati una volta ogni 15 gg....meschinerie varie ed allora maturi la convinzione che con le donne ci possono essere solo 2 tipi di rapporto possibile.....quello pay e quello dove devi sempre dormire con un occhio aperto anche se queste ti giurano eterno amore.....Un poco di convivenza.....visto che di spazio ne hai ti porti a casa un poco di tutto a livello di nazionalità ed età.....la difficoltà a ricordare nomi che immancabilmente scambi.....la noia che dopo un poco ti porti appresso.
Poi ci riprovi anche se sai che ti vai di nuovo ad incasinare.....e stavolta vuoi un figlio da poter crescere....e sei di nuovo con una donna in casa che per te ha divorziato dal suo lui.....che sai essere molto "appetita" ....che sai che quando veniva con te tradiva suo marito e poi il suo "ragazzo" (e quindi può farlo anche con te!)......insomma ci sei di nuovo dentro mani e piedi ma senza il vincolo del matrimonio.....ed è per questo che cerchi di comportarti bene ma alla prima discussione cerchi una donnina con cui rilassarti.
Mah.....matrimonio tomba dell'amore?!.....dipende da come siamo noi....dalle situazioni....ma è indiscutibile che se sei "punter" dentro ogni tipo di unione è una forzatura, una coercizione al tuo essere.
Quanto sopra IMHO

infatti lo so, mica altro per me.
però io vado con le zoccole con il corpo.
la mente la lascio la e anche il cuore.

Mentre chiaramente tua moglie, se ti tradisse,
se lo farebbe infilare in un ventricolo
ed anche in un orecchio per ricevere
una sana stimolazione cerebrale...
... e si farebbe anche leccare l'ipofisi.

insane ha scritto:

Mentre chiaramente tua moglie, se ti tradisse,
se lo farebbe infilare in un ventricolo
ed anche in un orecchio per ricevere
una sana stimolazione cerebrale...
... e si farebbe anche leccare l'ipofisi.

:lol: :lol: :lol:

Concetto del tutto maschilista,non credi che anche lei potrebbe pensarla come te?
Si si dice che le donne tradiscono con il cuore........vabè credece..........anche loro hanno diritto a qualche scappatelle per uscire dalla routine come noi maschietti,meglio dire non lo voglio sapere e sopratutto ricordarsi di non farlo mai in casa propria..................

Indietro
Alto