con le free non riesco a fare quello che voglio al 100 per cento!!!... Un po' dipende dal fatto che si tende in un rapporto duraturo a tirare i freni per non fare uscire l'animale che c'e' in noi (e che e' bello fare uscire ogni tanto: ma quanto e' bello!!!), un po' perche' non dare sfogo al 100 per cento ai propri istinti sessuali e' un "segno di rispetto" nei confronti del nostro partner.....
Su questo punto sono in totale disaccordo. Per me è proprio con una ragazza con cui hai un rapporto "serio", è quindi un livello di intimità e fiducia alto, che deve esserci un intesa sessuale che permette ad entrambi di soddisfare i propri desideri. Non è certo una mancanza di rispetto, anzi, per me è il contrario. Soddisfare il proprio partner dovrebbe essere qualcosa che dimostra rispetto e sentimento. Capisco che ci possono essere pratiche più o meno estreme, a cui è anche normale e comprensibile dire no, ma mi sono sentito rispondere da tipe con cui avevo un rapporto umano valido "a smorza candela no, faccio troppa fatica" o "a 90 no, non sono una di quelle". Tipe che quando sono in giro con le amiche si pongono come super emancipate che "loro gli uomini li usano e basta" (cit.)... tanto fumo, ma sostanza...
Posso comprendere che forse sono un tipo un po' troppo diretto, che non usa giri di parole, che avrò milioni di difetti, ma se mi viene tolta ogni iniziativa o sfizio, perchè non è romantico o dolce o quel che si vuole, o "non me la sento ancora"(per una pompa?) dopo mesi che ci si frequenta, allora tanto vale che ognuno vada per la sua strada senza prendersi per il culo.