Contrariamente a quanto si possa pensare Epicuro era un uomo sobrio e razionale. Aveva cura del piacere complessivo, il famoso calcolo del piacere, determinato perfino dalla rinuncia o dalla sofferenza, se necessarie per il raggiungimento di un piacere superiore.Con questa forma mentis, e te lo dico in amicizia virtuale, non dovresti piu' andare a puttane perche' ti fai male da solo.
Dovresti interrogarti, invece, sul perche' sei in questo forum, Platone non puo' convivere con Epicuro.
Detto questo, presumo che possa continuare ad andare a puttane, soprattutto quando non avrò di meglio da scopare o da fare: noia o il puro e semplice svuotamento, pulsione che non mi rende un puttaniere né migliore né peggiore di tanti altri e che non mi espone ad alcun tipo di pericolo se metabolizzata per quello che è e se vissuta senza farne un culto.
Credo anche che, e te lo dico in amicizia, continuerò a stare in questo forum specialmente perché mi piace affrontare determinate tematiche dialogando con chi vive le stesse esperienze in modi uguali o differenti dal mio. Il fatto di avere avuto più di un dubbio o di riflettere sul perché di alcuni comportamenti non penso sia in antitesi con lo spirito del forum, anzi.