Eiaculazione ritardata

Non so di preciso perché dopo un po' (20 min massimo) mi rompo i coglioni e vengo segandomi sulle tette se andassi fino in fondo penso che potrei metterci anche 40 minuti/un'ora. Il problema è che dopo 15 min (e sono stato largo) ti rompi letteralmente il cazzo e vuoi concludere.
 
Non so di preciso perché dopo un po' (20 min massimo) mi rompo i coglioni e vengo segandomi sulle tette se andassi fino in fondo penso che potrei metterci anche 40 minuti/un'ora. Il problema è che dopo 15 min (e sono stato largo) ti rompi letteralmente il cazzo e vuoi concludere.

Buonasera a tutti, avessi io sti problemi....:scratch_one-s_head:
 
Prova a cambiare preservativi con quelli ultra sottili e magari comprati uno di quei cosetti vibranti ad anello che ti infili al cazzo.
Se non funziona prenota un'ora invece di mezzora, così il primo quarto d'ora ti diverti poi ti metti comodo e fai sgoppare lei.
 
Si anche il profilattico fa la differenza non necessariamente gli ultra sottili alle volte si sbaglia proprio misura....
 
più che la misura o lo spessore conta proprio il materiale che può essere più gommoso e aderente senza stringere troppo o più plastico.Per trovare il tipo ideale ho preso su internet dei trial kit da 10/15 preservativi ,ciascuno di una marca e/o tipo diverso d cosi da testarli quasi tutti senza spendere una cifra. Anche il gol lubrificante aiuta , purché non sia troppo .
Poi bisogna essere carichi al punto giusto , cioè non molto. Naturalmente ognuno ha i suoi tempi e come posizione preferisco la pecorina con cuscino sotto di lei. Pero anche queste sono preferenze soggettive. Infine,sempre personalmente preferisco prendermi ampi spazi temporali e dedicare una mattinata al trombo ,andando magari da più girl in quel giorno tipo fkk e lavorare negli altri , piuttosto che avere le ore contate per impegni lavorativi o altro.
ancora, diciamo che la tendenza a durare resta e capisco bene il tuo disappunto, anche perché alla mia eta subentra lo sforzo fisico e il fiatone, nonostante pratichi sport ,cosa che pero un po mi aiuta.
 
Hai gli stessi problemi anche nel secondo canale?
Notoriamente più stretto e quindi più avvolgente e psicologicamente con più appeal...!?!
 
Dead, ho anch'io lo stesso problema... ma io sono circonciso ed è noto che ci mettiamo di più... se non mi concentro o non ho per le mani, anzi per il cazzo, una che mi attizza a mille, posso starci anche 45 minuti... e più... ma mi faccio di quelle sudate che le saune mi fanno una pippa in confronto.

Poi che succede, che sono così stanco che getto la spugna e non vengo proprio... pensa che ebete... ed è successo anche con la nota, non so se hai presente il mio "problema" (qui) con la quale essendo no prof assolutamente certo, scopavo senza preservativo, pensa se lo mettevo...

Purtroppo consigli validi non ne ho... l'unica cosa è aspettare tempo tra una trombata e l'altra, senza farsi seghe nel frattempo ovvio, e con la voglia che cresce dovresti accorciare i tempi... oppure a volte mezz'ora prima dell'incontro mi guardo qualche pornazzo così arrivo più carico... questo è quello che posso pensare per far prima...
 
Ehhh allora ci sta che ci metti tanto... quando dovetti farlo per motivi di salute del cazzo (nel vero senso della parola, IPP...) ero contento per questo motivo e, peraltro, devo dire che tutte quelle che l'hanno "provato" dopo sono state più soddisfatte e mi hanno sempre fatto i complimenti per il glande che si era... non so, sviluppato?... ingrandito?... cmq più largo e questo sembra essere particolarmente apprezzato perchè, mi dicono, lo "sentono" di più...

Quindi da un lato è stato un vantaggio, dall'altro un'incubo... la verità è che non siamo mai contenti...

E' che non so se la sensibilità possa tornare come prima, altrimenti lo avvolgerei nel domopack così da preservarlo da ulteriore desensibilizzazione... :prankster2:
 
Anche io sono circonciso e credo di avere lo stesso problema. Sono un pò lungo a venire.
 
Ragazzi io lo conosco il metodo, provate per credere. Stringete il muscolo pubococcigeo, è lo stesso muscolo che stringete per bloccare la pipì. Provate da soli, segatevi mentre lo tenete contratto e noterete che ci vorrà di meno. Ovviamente non vi riuscirà subito, perché dovete acquisire un po' di allenamento per riuscire a tenerlo contratto per un po'..
 
Già provato... dovrebbe aumentare un po’ la percezione della stimolazione, manuale, di bocca o penetrativa che sia ma non sempre basta... inzom...
 
anche io ho lo stesso problema, spulciando in rete avevo letto che l'efedrina pò essere d'aiuto in alcuni casi di eiaculazione ritardata.
l'efedrina non si puà comprare legalmente, ma si trova in alcuni farmaci da banco, come gli spray nasali decongestionanti.
e cosi prima dell'ennesima battaglia mi sono inoculato un discreto quantitativo di rinazina spray nasale
grossi risultati non ci sono stati,,,,,, però ho avuto il naso libero per moltissimo tempo.
 
>anche io ho lo stesso problema, spulciando in rete avevo letto che l'efedrina >pò essere d'aiuto in alcuni casi di eiaculazione ritardata

A differenza del problema contrario, non c'e' nessun farmaco che si sia dimostrato efficace.
 
Beh non venire con una Free è un piacere e lascia sempre ottimi ricordi .Con una pay non amo pompare più di tanto perché i più bei orgasmi per me sono dopo pochi minuti di penetrazione quando la tiro alla lunga il piacere è spesso mediocre
 
Indietro
Alto