più che la misura o lo spessore conta proprio il materiale che può essere più gommoso e aderente senza stringere troppo o più plastico.Per trovare il tipo ideale ho preso su internet dei trial kit da 10/15 preservativi ,ciascuno di una marca e/o tipo diverso d cosi da testarli quasi tutti senza spendere una cifra. Anche il gol lubrificante aiuta , purché non sia troppo .
Poi bisogna essere carichi al punto giusto , cioè non molto. Naturalmente ognuno ha i suoi tempi e come posizione preferisco la pecorina con cuscino sotto di lei. Pero anche queste sono preferenze soggettive. Infine,sempre personalmente preferisco prendermi ampi spazi temporali e dedicare una mattinata al trombo ,andando magari da più girl in quel giorno tipo fkk e lavorare negli altri , piuttosto che avere le ore contate per impegni lavorativi o altro.
ancora, diciamo che la tendenza a durare resta e capisco bene il tuo disappunto, anche perché alla mia eta subentra lo sforzo fisico e il fiatone, nonostante pratichi sport ,cosa che pero un po mi aiuta.