Allora avevo capito bene … ma ripeto il concetto da te espresso era inequivocabile …, volevo solo che tu lo ribadissi, così che una mia eventuale replica non possa essere derubricata con il solito : mi sono espresso male e/o, non hai capito.
Cioè, tu affermi … come regola generale … che le donne … ribadisco, così come l’hai posta e la poni …, preferiscono gli uomini violenti, o nella “ migliore, per loro, delle ipotesi “, ne siano irrimediabilmente attratte






E da quale studio scientifico, da quale analisi statistica hai ricavato questa tua inopinata risultanza ?

Ti do un piccolo suggerimento, se mi è concesso celiare su argomenti così seri, complicati e di non facile lettura : Forse, dal campionario da cui ho estrapolato la foto che allego ?
Un conto è dire che c’è una percentuale, per fortuna minoritaria, di donne che … per X motivi che non voglio esaminare in questo thread, poiché saremmo OT … sono colpevolmente soggiogate da uomini d’infimo valore e spessore, altro è citare questa peculiarità … ripeto, del tutto minoritaria nel computo generale .. quale caratteristica vincente e quasi indispensabile, per avere successo con le donne.
… ed io che le ho conquistate, comportandomi sempre da gran signore
Il perché poi, sia del tutto logico, che siano attratte dai violenti è afferente alla tua logica, non certo alla mia