Ovviamente il primo fattore (ancora in fase di ricerca) è l’estetica ed è per me un fattore basilare: se la ragazza non mi piace esteticamente non riesco a combinare nulla. Questo non significa essere una modella, anzi, significa corrispondere ai miei canoni che comprendono un seno importante (e non cadente) ed un fisico atletico o comunque magro ed in forma (no skinny e no chubby per capirsi).
Il secondo fattore che si gioca però il primo posto con quello estetico è l’attitudine: se la ragazza è simpatica, puntuale, professionale ed onesta allora ci siamo. Potrei quasi soprassedere al primo fattore. Solo così mi sciolgo e non mi sento preso in giro.
Al terzo ed ultimo gradino del podio metto la prestazione perché viene dopo i primi due (che se non ci sono fanno cascare tutto il palco) e di solito se i primi due ci sono il terzo arriva a rimorchio, oppure, vista in un altro modo se la ragazza mi piace ed è gentile e professionale si può passar sopra magari ad una performance imbranata/impacciata ma onesta.