G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
, voi donne avete una capacità disarmante di dire tutto e il contrario di tutto; ognuno poi la legge come vuole leggerla...
Io sono particolarmente (e fastidiosamente [lo so] ) pignolo, quindi voglio precisare.
Lungi da me è pretendere di avere ragione (nel senso di avere le chiavi della verità);
Punto più su un discorso basato sulla ragione (nel senso che, prima di scrivere, cerco di ragionarci su evitando e/o diminuendo le inesattezze dovute ad un approccio approssimativo), naturalmente non è detto che il mio ragionamento sia esatto;
Quello a cui sono particolarmente attento è l'essere obbiettivo, cercando di evitare di schierarmi da questa o da quella parte.
Questo per dire, dato che non ho capito se sei seria o sarcastica, che la ragione è in ognuno di noi, la verità assoluta non esiste e che lasciare spazio significa aver esaurito le argomentazioni di contrapposizione.
So anche che, generalmente, una donna non ti da mai ragione piena, semmai te lo lascia intendere
Un abbraccio.
Ma se ti ci mando con affetto, vale uguale? Ciauuuu, scusa ma sono stata eletta testa di cazzo 2016 , at piasa o no, l'è ansì ( ti piaccia o meno è così ) .