Lo so, è solo un surrogato, ma a me basta, non ambisco ad altro. Sarebbe belissimo riprovare le stesse emozioni vissute con mia moglie 10 anni fa, ma non si può. Innanzitutto la ragazza in questione ha la sua vita, e comunque non mi illudo che provi qualcosa per me. Spero mi apprezzi come persona, sarei già contento così. La seconda ragione é che non lascerei mai la mia famiglia, specie dopo aver convinto mia moglie a seguirmi a Berlino. Naturalmente si puó rimanere con la moglie ed avere una relazione parallela, ma anche questo mi risulta impossibile, mi mancano tempo e soldi. E qui veniamo al terzo punto. A qaarant'anni compiuti, con pochi soldi ed un lavoro di merda, che cosa potrei offrirle? Credimi, l'amore per mia figlia è l' unico che mi interessa. Per i motivi sopra elencati, l'"amante a pagamento" (so che l'espressione suona davvero male, ma la uso in senso positivo) è la soluzione ideale. Lei mi fa stare bene, ed il sapere che tornerò da lei mi riempie di felicità ed ottimismo; l'unico rimpianto è dover limitare gli appuntamenti con lei