FILIPPINE

Reaction score
44
Subic bay invece sapete com'è?
Ho letto da qualche parte che è più economica di angeles city, ma ci sono comunque i bar con le ragazze pay, ci siete mai stati?

Commenta
Reaction score
23
Ciao a tutti... forse dovrò passare una settimana per lavoro a Manila. Vorrei alloggiare a Makati. Qualcuno ha notizie più fresche? Club con pro, club con free, centri massaggi, gogo, ristoranti...

Commenta
Reaction score
39.625
Un po' di Phils...

img01.jpg
img02.jpg
img03.jpg
img04.jpg
img05.jpg
img06.jpg

Commenta
Reaction score
1.525
Dato che a gennaio andrò con mia signora in quei luoghi attendo con ansia news dal nr1 dei recensori dell'area!!! Nel mese che vi passeremo staremo tre GG Manila poi abbiamo un viaggio da inventare con certamente un paio di settimane Palawan e dintorni! PS: le foto sono di Mindanao? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1
....,speravo che la risposta fosse più circoscritta. Dire Mindanao significa definire una delle più grandi isole (quella a Sud) delle Filippine. Come dire: le foto sono state scattate in Emilia Romagna (quando magari sono state fatte a Forlì). E allora come dice i buon Maurizio Ferrini: non capisco ma mi adeguo. Per quel che si sa circa la pericolosità della zona (ne parla anche il sito della Farnesina) l'area posta sul lato sud Ovest (Zamboanga) è rischiosa, con alta densità di mussulmani. La zona di Davao (verso sud est / Provincia di Davao del Sur, nella regione di Davao) è tranquilla. Qui c'è stato come sindaco per molti anni Rodrigo Duterte, che tutto un dire. La figlia poi lo aveva sostituito. La zona nord est (per quanto riportato da italiani che ci vivono) è tranquilla con magnifiche spiagge. Il Mindanao non è propriamente una regione battuta per l'intorto facile gnocchesco. Non esiste un circuito dedicato al divertimento facile. Qualcosa di organizzato si trova a Cagayan de Oro. Gli ambienti restano comunque molto ruspanti. Gli agganci con le pinay è meglio prepararli via Dating. Essendoci meno turisti dicono che le ragazze siano più genuine e pelosette (per dire meno curate). Questo almeno è quanto mi hanno riportato alcuni amici di merenda. Un saluto

Commenta
Reaction score
39.625
Esatto: Cagayan de Oro, Mindanao. Non l'ho scritto per due motivi del piffero:
- ti conosco: sei il tipo che lo sa già... ma vuoi delle conferme ;)
- non avrei voluto leggere commenti scemi sull'assonanza con l'italiano. E' pieno di spiriti di patata che han poco da fare :cautious:

Il sig. Draghetto3 scrive che, nonostante in 11 anni abbia prodotto una manciata di post abbastanza striminzita, averebbe desiderato che altri gli fornissero invece informazioni più abbondanti e puntuali. C'è davvero bisogno di commentare? :whistle:

Ho predisposto un manuale di 600 pagine su Pattaya, pubblico quotidianamente post pieni di informazioni sull'area Thailandese (almeno queste le trovi sufficientemente 'circostcritte'?): se qualcuno mi da uno stipendio mi metto a 'circoscrivere' pure altre aree del sud-est asiatico :censored:

Caro collega, capisco gli auspici e le istanze personali ma queste vanno contemperate con la contingenza: i quattro gatti che si affacciano in oriente e scrivono qui, vanno rarissimamente oltre quattro righe striminzite, generalmente pseudo-incomprensibili, spesso davvero poco utili. Tralasciando l'outsider del settore, MaialeAbruzzese, ecco qualche splendido esempio in stile 'ai confini della realtà':
o_O:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1
Il sig. Draghetto3 scrive che, nonostante in 11 anni abbia prodotto una manciata di post abbastanza striminzita, averebbe desiderato che altri gli fornissero invece informazioni più abbondanti e puntuali. C'è davvero bisogno di commentare?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma quando mai?, 5555

Io avevo semplicemente chiesto In quale luogo sono state scattate le foto?

Gent. Dr. era sufficiente limitarsi a rispondere "Cagayan de Oro", l'avrei ringraziata e basta. Giusto per sapere.
(non mi pare ci siano sottintesi e richieste di informazioni più abbondanti e puntuali).

Mi dispiace averla turbata .)
Nessuna altra intenzione di estorcerle altro. Lei fa già troppo.

Ma a questo punto mi rimane il sospetto che quelle foto non le abbia fatte Lei. Vabbhè, l'è di stess. Non mi interessa altro.

Mi sono permesso di aggiungere qualche dettaglio sul Mindanao quando ho letto che è zona pericolosa.
Cit. La Mia ragazza filippina MI dice Che è pericoloso IL Mindanao è non vuole Che andiamo ; No MI dice Che ci sono sequestri ai danni degli occidentali, Lei non ha problemi essendo filippina ma io potrei avere problemi seri.

Non si può fare di tutta un erba un fascio. Non è una informazione esattamente corretta.
Speravo di essere stato utile, al limite per discuterne e chiarire, ma....

Non lo farò più, giuro, giurin giurello.

Commenta
Reaction score
81
Il sig. Draghetto3 scrive che, nonostante in 11 anni abbia prodotto una manciata di post abbastanza striminzita, averebbe desiderato che altri gli fornissero invece informazioni più abbondanti e puntuali. C'è davvero bisogno di commentare?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma quando mai?, 5555

Gent. Dr. era sufficiente limitarsi a rispondere "Cagayan de Oro", l'avrei ringraziata e basta. Giusto per sapere.
(non mi pare ci siano sottintesi e richieste di informazioni più abbondanti e puntuali).

Mi dispiace averla turbata .)
Nessuna altra intenzione di estorcerle altro. Lei fa già troppo.

Ma a questo punto mi rimane il sospetto che quelle foto non le abbia fatte Lei. Vabbhè, l'è di stess. Non mi interessa altro.

Mi sono permesso di aggiungere qualche dettaglio sul Mindanao quando ho letto che è zona pericolosa.
Cit. La Mia ragazza filippina MI dice Che è pericoloso IL Mindanao è non vuole Che andiamo ; No MI dice Che ci sono sequestri ai danni degli occidentali, Lei non ha problemi essendo filippina ma io potrei avere problemi seri.

Non si può fare di tutta un erba un fascio. Non è una informazione esattamente corretta.

Beh Lei MI ha detto cosi del Mindanao io ci volevo andare anche perche le filippine sono un bellissimo paese, la gente è molto ospitale Hanno LA sfiga di essere soggetta a terremoti è tifoni tutto l anno.

Commenta
Reaction score
39.625

Ma quando mai?, 5555

si scusami, erroneamente pensavo che "speravo che la risposta fosse più circoscritta" significasse "speravo che la risposta fosse più circoscritta".

... ed hai avuto la semplice risposta.
Poi hai anche svolto altre considerazioni... ed hai avuto altre repliche specifiche.

per motivi ancora ignoti alla scienza c'è una categoria che alligna parecchio nel thread degli esteri: il punter che scrive poco o nulla delle proprie esperienze, legge i contributi con assiduità per anni, chiede informazioni ed è però capace di notevole generosità nella spesa di inchiostri e tastiere per argomentare perché le informazioni ricevute non gli vanno bene e, soprattutto, quale risposta avrebbe invece preferito.
Il fenomeno è così surreale ed incredibilmente diffuso che mi son chiesto se ci fosse forse una scuola specifica per questa specializzazione ;-)

santa patata, se invece di sospettare ci si applicasse a leggere, magari si capirebbe pure.
Certo se non interessa "l'è inutil" :-/

naturalmente puoi fare quel che ti pare ma qui siamo pieni di emuli di Mina . Nel caso PF farà a meno dei tuoi 10 post per i prossimi 11 anni. Oppure, potresti armarti di impegno, tempo e fatica e scrivere tante belle cose utili a beneficio del piccolo popolo di PF.
Naturalmente preparati a dover fronteggiare un'alluvione recriminatoria |-D

Commenta
Reaction score
1
Draghetto qui, Draghetto la, trallalero trallalà....

, 555 sempre caustico, scivoloso e con la verve della supercazzola. Spesso faccio fatica a capire le sue risposte.

Per me inclito Dr. Divago sta facendo una tempesta in un bicchiere.

Con simpatia.

Draghetto

Commenta
Reaction score
44
A olangopo qualcuno è mai stato?
Sapete se vale la pena per trovare le pay con cui divertirsi, o anche qualche ragazza free?

Commenta
Alto