Il sig. Draghetto3 scrive che, nonostante in 11 anni abbia prodotto una manciata di post abbastanza striminzita, averebbe desiderato che altri gli fornissero invece informazioni più abbondanti e puntuali. C'è davvero bisogno di commentare?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma quando mai?, 5555
Io avevo semplicemente chiesto In quale luogo sono state scattate le foto?
Gent. Dr. era sufficiente limitarsi a rispondere "Cagayan de Oro", l'avrei ringraziata e basta. Giusto per sapere.
(non mi pare ci siano sottintesi e richieste di informazioni più abbondanti e puntuali).
Mi dispiace averla turbata .)
Nessuna altra intenzione di estorcerle altro. Lei fa già troppo.
Ma a questo punto mi rimane il sospetto che quelle foto non le abbia fatte Lei. Vabbhè, l'è di stess. Non mi interessa altro.
Mi sono permesso di aggiungere qualche dettaglio sul Mindanao quando ho letto che è zona pericolosa.
Cit. La Mia ragazza filippina MI dice Che è pericoloso IL Mindanao è non vuole Che andiamo ; No MI dice Che ci sono sequestri ai danni degli occidentali, Lei non ha problemi essendo filippina ma io potrei avere problemi seri.
Non si può fare di tutta un erba un fascio. Non è una informazione esattamente corretta.
Speravo di essere stato utile, al limite per discuterne e chiarire, ma....
Non lo farò più, giuro, giurin giurello.