Tantissimi superano la difficoltà di un viaggio così lungo proprio spinti dal desiderio di paciugare con i LB.
Se darai un'occhiata alla GGP potrai trovare tante considerazioni sugli aspetti logistici dei tuoi dubbi (a cosa fare attenzione e business plan ;-) ma sulla questione specifica della frequentazione di LB, mi spiace ma non ho alcuna competenza.
Per la mia scarsissima esperienza direi che sono sempre più presenti e sempre meno distinti dalle lady-lady. Un tempo erano banditi da alcune disco o erano confinati in locali specifici. Oggi invece ormai ogni localetto si perita di tenere qualche LB in scuderia. In Soi Buakhao ne trovi a zilioni, ma anche nelle traverse come la Chayiapoon, PotHole, Excite, Diana, Honey, Boomerang. Una via dedicata è la Soi 6/1. Se ne vedono pure sulle Soi 13/1-2-3 o, a poca distanza, in WS come OTR (sul lato SoiDiamond).
Ogni tanto mi è capitato però di scrivere qualcosa:
Anche io (comprese le mie ammuffite radici novecentesche) faccio fatica a non trovare impressionante la transizione da patataland a cetrioland. Discorso antipatico e forse discriminatorio ma che propongo in tutta sincerità. Su PF le discussioni ed i post in materia Transgender sono circa la metà...
community.punterforum.com
Ieri la city era piena di americani, piuttosto giovani credo siano militari, il tassista mi pare abbia detto circa 8000 yankee... Al Kinnaree intendevo di aver visto in totale 10 ragazze, delle quali solo 2-3 di alto livello Nei club Myst e Republic ho visto il 70% 80% di ragazze (compreso...
Eh, il progresso avanza. In Thai, come in tutto il far-east, si usa il telefono per moltissime cose. Le autorità thai incoraggiano tale tendenza, sia per un più puntuale controllo degli spostamenti delle persone (non va dimenticato che al momento il paese è in regime di dittatura militare) sia...