- Reaction score
- 44
intendi il gogo in ws? adesso si chiama XSa proposito al posto del mitico Alcatraz,meno male ce la feci una a barfinarla,sapete dirmi se c é qualcosa??a novembre 2022 non c era niente
intendi il gogo in ws? adesso si chiama XSa proposito al posto del mitico Alcatraz,meno male ce la feci una a barfinarla,sapete dirmi se c é qualcosa??a novembre 2022 non c era niente
hai ragione mi pare di aver visto dei video recenti su YouTube e si chiamava XS,mi sapete dire come é la fauna .li tranne un anno c ho sempre trovato bamboline da sogno, al posto del whatsapp e del angelwitch cosa c é adesso??eh l angelwitch era il mio go go bar preferito, meno male sia li che al wathsapp ce l ho fatta a barricare,eh la 829 dell angelwitch nel 2017,eh quella bambolina ne era stracotto, quasi quasi l avrei sposataintendi il gogo in ws? adesso si chiama XS
Beh. a parte l’ultima, non mi sembra un brutto vedere 😂😂😂😂@batistuta999 questa è la prevalente tipologia di turisti che troverai sulla spiaggia di Jomtien
Beh... Russe a Riccione non ne trovi...😜😜Beh. a parte l’ultima, non mi sembra un brutto vedere 😂😂😂😂
C’è una cosa che però mi lascia interdetto : e uno fa tutte quelle ore di volo ✈️, per poi alla fine trovare in spiaggia, la stessa gente che potrebbe tranquillamente incontrare a Riccione ? 🤔
Ho detto Riccione, giusto per citare una delle tante spiagge 🏖️ italiche … poi non è che ne faccio una questione di nazionalità, bensì di etnia : a me quelle dell’est piacciono tutte, a prescindere, russe o non russe 😉Beh... Russe a Riccione non ne trovi...😜😜
...se 1 su 10 non è una velina direi che è una ottima media! 🤩
...dove sono io adesso il rapporto è una velina su 50... 😑
La risposta sintetica è: No.[...] C’è una cosa che però mi lascia interdetto : e uno fa tutte quelle ore di volo ✈️, per poi alla fine trovare in spiaggia, la stessa gente che potrebbe tranquillamente incontrare a Riccione ? 🤔
a quell'ora hai un mondo di figaglia nei gogo e disco della WS, davvero non si capisce come sia possibile andarsi a cercare un ripiego sulla BR dove a quell'ora restano invece purtroppo delle specie di rottami un po' tristi ed inquietanti.Concordo...erano le 4am...
Ottimo. Nonostante la pioggia divertiti dunque ma poi (magari dopo avere aggiustato la tastiera ;-) raccontaci qualcosa!io sono a BKk e mi fermo qualche GG lì