Pattaya

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
159
La boss del Pirates (che non è la proprietaria naturalmente) è sempre un bel vedere ma ora, dopo il secondo figlio, la troverai un po' cambiata. Non le ho chiesto nulla ma di recente ho avuto l'impressione che la panzetta avesse iniziato ad arrotondarsi nuovamente...

Pur in una città con migliaia di sex-workers esplicite, tanti di noi sembrano invece misteriosamente attratti dalle no-sex-workers esplicite come commesse, massaggine, cameriere, pulitrici, boss e mamasan varie:
A Pattaya devono avere captato questa curiosa attrazione e così hanno cambiato nome al vecchio Dolls Agogo rinominandolo... Mamasan! ;-)
Ma guarda, ti dirò non avrei più di tanto notato Mint lì dentro con tutte le Piratesse, magari anche Lei tende a fare la smorfiosetta (peraltro per poi ritrarsi in buon ordine)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ah, mi sfugge dunque il senso di 'anche' in 'magari anche Lei tende a ecc..'.
Comunque sia la boss non fa ST, dunque il suo parrebbe un comportamento del tutto conseguente
Video What GIF by TheFactory.video
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
108
Reaction score
37
Il mio piccolo contributo di agosto: Ormai ho l' ufficio ai 2 windmill, non mi piacciono le disco o i baretti. Di giorno staziono un po sulla spiaggia e un po nella zona Club Pirates/ Secret! Prezzi in aumento specialmente in soi 6.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un quadretto di assoluta quotidianità: piove ed un carrettino, probabilmente gestito da due cambogiani, si sposta a fatica in mezzo alla strada. Arriva una bella berlina ed i due signori thai, ben al riparo dalla pioggia, trattano il carrettari come due insetti fastidiosi. Una plastica epifania dell'etica thai che non si vergogna per nulla di queste fiere manifestazioni di razzismo tra caste
 

Allegati

  • thi_04.zip
    729,9 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Se ti piace la figa umida, settembre è spesso il mese più divertente ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
- Pizza da Brother pizza a Jomtien: tempi lunghi e pizza mediocre.
- La schiena mi comunica che intende incastrarsi a breve. Dunque, approfittando di una tregua meteo, mi metto in marcia per una lunga camminata sulla BR. Partito dalla WS ed arrivato in fondo, prima della rotonda dei delfini, incontro quella che chiamo la Flippona!
Si tratta di Jamie, una guerrirea dell’OTR di origine filippina. Credo di averla incontrata la prima volta 10 anni fa!
Facciamo una bella chiacchierata, bevicchiamo qualcosa, ci salutiamo.
Sulla via del ritorno ricevo una tempesta di suoi messaggini e qualche foto malandrina. Devo dire che è ancora ben messa...
I miei piedi girano da soli ed in un attimo siamo sottobraccio assieme lungo il cammino che ci porta alla moto e poi verso casa per la notte... sperando che nel frattempo non riattacchi a piovere :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il mio piccolo contributo di agosto: Ormai ho l' ufficio ai 2 windmill, non mi piacciono le disco o i baretti. Di giorno staziono un po sulla spiaggia e un po nella zona Club Pirates/ Secret! Prezzi in aumento specialmente in soi 6.
Agosto è finito ma magari possiamo mantenere vivo il ricordo facendo anche qualcosa di utile per tutti.
Quale dei Windmill ti è piaciuto di più?
C'è differenza tra pian terreno e piano superiore ;-)
Niente Kink o Angels davvero?
Che tipo di pubblico frequenta questi posti?
Com'è la willingness delle ladies?
Hai qualche segnalazione di rilievo?
Prezzi e siglologia: LD, BF, ST, LT...
Potresti raccontare perchè hai preferito Pirati e Segreti tra i tanti clubbini di Soi Bonkgot? Come ti sei trovato e chi hai incontrato?
Hai preferito la tecnologia curtain-area o upstairs?
Puoi dire qualcosa di più fattivo sulla dinamica dei prezzi in Soi 6?
E magari qualcosetta su sistemazione, cibo e trasporti che son crucci spesso ricorrenti nel tentennante mondo dei tanti vagheggianti ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
108
Reaction score
37
Agosto è finito ma magari possiamo mantenere vivo il ricordo facendo anche qualcosa di utile per tutti.
Quale dei Windmill ti è piaciuto di più?
C'è differenza tra pian terreno e piano superiore ;-)
Niente Kink o Angels davvero?
Che tipo di pubblico frequenta questi posti?
Com'è la willingness delle ladies?
Hai qualche segnalazione di rilievo?
Prezzi e siglologia: LD, BF, ST, LT...
Potresti raccontare perchè hai preferito Pirati e Segreti tra i tanti clubbini di Soi Bonkgot? Come ti sei trovato e chi hai incontrato?
Hai preferito la tecnologia curtain-area o upstairs?
Puoi dire qualcosa di più fattivo sulla dinamica dei prezzi in Soi 6?
E magari qualcosetta su sistemazione, cibo e trasporti che son crucci spesso ricorrenti nel tentennante mondo dei tanti vagheggianti ;-)
Mi piacciono entrambi, prima preferivo il blu, ma adesso apprezzo molto anche il rosso.
a mio avviso nessuna differenza, ma preferisco i piani con le tre postazioni, quindi il piano terra del rosso e il primo piano del blu
Kink e Angels fatti poche volte, il Kink è veramente variabile, alcune volte ti diverti, in altre c e poco o niente. L'angels mi ha un po stancato
Di soi Bongkot ho visitato sopratutto il Secret, il Pirates e lo 007, mi sono trovato bene in tutti, provando sia l' area bassa che alta.
Soi 6 mi sembra che le ladys siano diventate molto piu interessate alle bevute che al salire, specialmente le giovani (magari con i pari eta sara diverso) io personalmente non ho usufruito di nessun servizio, qualche amico è salito con ragazze esperte per 1500 divertendosi
Per i trasporti io prendo il motorello al mese, 2500, altrimenti bolt
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
108
Reaction score
37
io invece sono molto incuriosito da te, da quanto tempo frequenti il paese del sorriso?
Hai mai usufruto negli anni 2000 i vari forum come sawadee.it o alla thaialndia?
Frequenti altri italiani nei tuoi viaggi? magari abbiamo amici in comune
:rolleyes:
:cool:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi piacciono entrambi, prima preferivo il blu, ma adesso apprezzo molto anche il rosso.
a mio avviso nessuna differenza, ma preferisco i piani con le tre postazioni, quindi il piano terra del rosso e il primo piano del blu
Kink e Angels fatti poche volte, il Kink è veramente variabile, alcune volte ti diverti, in altre c e poco o niente. L'angels mi ha un po stancato
Di soi Bongkot ho visitato sopratutto il Secret, il Pirates e lo 007, mi sono trovato bene in tutti, provando sia l' area bassa che alta.
Soi 6 mi sembra che le ladys siano diventate molto piu interessate alle bevute che al salire, specialmente le giovani (magari con i pari eta sara diverso) io personalmente non ho usufruito di nessun servizio, qualche amico è salito con ragazze esperte per 1500 divertendosi
Per i trasporti io prendo il motorello al mese, 2500, altrimenti bolt
dato lo spettro ristretto ma rappresentativo di locali potresti anche riportare un po' di numerini in materia di LD, BF, ST, LT?
 
Commenta
Alto