Esatto: Cagayan de Oro, Mindanao. Non l'ho scritto per due motivi del piffero:
- ti conosco: sei il tipo che lo sa già... ma vuoi delle conferme

- non avrei voluto leggere commenti scemi sull'assonanza con l'italiano. E' pieno di spiriti di patata che han poco da fare
Il sig. Draghetto3 scrive che, nonostante in 11 anni abbia prodotto una manciata di post abbastanza striminzita, averebbe desiderato che altri gli fornissero invece informazioni più abbondanti e puntuali. C'è davvero bisogno di commentare?
Ho predisposto un manuale di 600 pagine su Pattaya, pubblico quotidianamente post pieni di informazioni sull'area Thailandese (almeno queste le trovi sufficientemente 'circostcritte'?): se qualcuno mi da uno stipendio mi metto a 'circoscrivere' pure altre aree del sud-est asiatico
Caro collega, capisco gli auspici e le istanze personali ma queste vanno contemperate con la contingenza: i quattro gatti che si affacciano in oriente e scrivono qui, vanno rarissimamente oltre quattro righe striminzite, generalmente pseudo-incomprensibili, spesso davvero poco utili. Tralasciando l'outsider del settore, MaialeAbruzzese, ecco qualche splendido esempio in stile 'ai confini della realtà':
eh l airport l ironiche bei ricordi,all airport una ce l ho fatta a barfinarla,ma l hanno riaperti??dell Alcatraz gia detto, pure al fahernit e allo Spanky barricata una bambolina,quella dello Spanky era di una porcellinagine,che gran belle chiavate,peccato ultimamente era un go go di...
community.punterforum.com
Dr Grunf davvero incredibile: la Lonely Planet si sogna certe indicazioni!!! Grazie PS: essendo un girovago sarebbe fantastico trovare un simile informatore per ogni località famosa, purtroppo io non ho né il tempo né la capacità di farlo altrimenti imiterei il "Vate Grunf"!
Avvisi ai naviganti - il cambio eur/THB non era così favorevole da 7 anni https://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=THB&view=10Y - qualche pioggia annuncia l’avvio della stagione umida ma del resto la low-season vuol dire pochissimi turisti in giro ma… locali pieni di figaglia. In Soi...
Si infatti la situazione poi è migliorata e sono rientrato in Italia. quindi ?? aspettiamo recensione della vacanza
Si infatti la situazione poi è migliorata e sono rientrato in Italia. quindi ?? aspettiamo recensione della vacanza