Piccola recensione sulla visita di questa settimana al cc.
Arrivo alle ore 16 30 di mercoledi, giornata lingerie, presenti 14 ragazze, opzione 2 gettoni a 130 euro. Il locale si presenta come il solito: mangiare nella norma ma accettabile, birra discreta, lato ragazze abbastanza soddisfacente. La prima timbrata è Lola, una ragazza ovviamente rumena di 20 anni molto bella di fisico che di viso, a letto la prestazione è stata standard ma non mi lamento. Dopo poco opto per Anita, 42 anni ungherese, che dire, lei è una vera donna, a letto mi sono fatto una gran scopata che solo con poche sono riuscito a fare, esperienza da maestra e tanto fascino.
L'ultima timbrata è stata Isabel, sempre rumena, 20 anni, bionda tinta, ma con due bei occhi azzurri. L'avevo già timbrata più di una volta l'anno scorso e mi è piaciuto, lei si dimostra docile e accondiscendente alle posizioni che voglio, una grande punto a favore. In conclusione il cc è una ottima alternativa agli altri 2 locali più blasonati, è vero che anche un'altra cosa, le ragazze non ti importunano, al massimo ti squadrano al bar ma niente di più.
Ci ritornerò presto perchè le ragazze non saranno delle top ma il mio cazzo si accontenta ugualmente

ciao!!!