cappatina con companero de trabajo all CC,ero piu per andare a vedere il marina ma niente da fare,companero non sente..bene, check in dalla carissima Andrea,vado dritto in cucina,niente di nuovo,solito menu standard firmato Lidl,arriva pure Betty e pranziamo insieme,come gia fatto tempo fa,parla solo ungherese e un po tedesco,andiamo con il tedesco...lei e molto carina e simpatica,ok..vediamo come butta al sexy bar,mi faccio una birretta e parto con la rossa giorgiana,non e la prima camera che facciamo insieme,ottimo blow job semi slow,con effetti tipo sotto vuoto,chiavatina finale alla peccos..si mette al mio fianco e facciamo un po di bla..bla e pian pian co,apre le gambe,le tette che ballonzolano,chiudo con un burn out e rimaniamo li per un po a contarcela,la tiro con me sotto la doccia,poi mentre mi asciugo mi abbraccia e mi limona duon la mano mi arricca tutti peli sul petto..a un certo punto le dico,vamonos,doccia,armadietti,dollaro,,raus,via,ciao..mi faccio una birretta,perlomeno la ordino,ma salgo subito con carla,oggi si va a rosse,blow job professional da 20 min..poi oh cazzo..mi incapotta con una gomma London color rosso,ci sono le giornate nere,e le giornate rosse..

tesoro le faccio con sta gomma hai voglia fin che vengo..hanno un spessore esagerato..lei sotto e io sopra..pompo e pompo,lei mi guarda,io inizio a sudare,la chiavo,chiavro,duro..scendiamo,cassa,doblone,ciao,via, raus,entro al bar ..vuoto,tutti a kiavare,recupero companero che ha fatto long fuck time..e conto lungo..2 gettoni,2 carte da 50 per extra cim..2 carte da 100 per extra culo..ok..salutiamo la cara Betty,lasciamo il bordellino..alla proxima..