[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Baffo...Alexandra lavora a Linz(alta austria)Tipo in un Nacht Klub,Night Club,della serie,sotto si sbevazza al bar soli o in compania di una ragazza,e se vuoi vai di sopra e ti diverti..
Barese..Lavinia rientrata a Feldkirchen,martedi dopo check up day della passera la troverai al sexy bar del CC..
buon week end a todos..:wink:

Domani sono in Carinzia e mi passa per la testa di andare a tirare due botte in questo CC,magari arrivo all'Andiamo meno arrapato ed il portafoglio ne godrebbe sicuramente.
Mi sapete dire l'orario di apertura e se c'è qualche figa che meriti almeno la sufficenza piena.
Grazie a tutti.

Ciao Eddy, io è un po' che non ci vado, a me era piaciuta Silvia, mora molto magra, e poi, ma non so se te gusta, ho letto che è tornata al CC Angel che era al WE.
Buon fivertimento

Domani sono in Carinzia e mi passa per la testa di andare a tirare due botte in questo CC,magari arrivo all'Andiamo meno arrapato ed il portafoglio ne godrebbe sicuramente.
Mi sapete dire l'orario di apertura e se c'è qualche figa che meriti almeno la sufficenza piena.
Grazie a tutti.

Se non hanno cambiato ultimamente, il Casa Carintia dovrebbe aprire alle 14:30.

cappatina con companero de trabajo all CC,ero piu per andare a vedere il marina ma niente da fare,companero non sente..bene, check in dalla carissima Andrea,vado dritto in cucina,niente di nuovo,solito menu standard firmato Lidl,arriva pure Betty e pranziamo insieme,come gia fatto tempo fa,parla solo ungherese e un po tedesco,andiamo con il tedesco...lei e molto carina e simpatica,ok..vediamo come butta al sexy bar,mi faccio una birretta e parto con la rossa giorgiana,non e la prima camera che facciamo insieme,ottimo blow job semi slow,con effetti tipo sotto vuoto,chiavatina finale alla peccos..si mette al mio fianco e facciamo un po di bla..bla e pian pian co,apre le gambe,le tette che ballonzolano,chiudo con un burn out e rimaniamo li per un po a contarcela,la tiro con me sotto la doccia,poi mentre mi asciugo mi abbraccia e mi limona duon la mano mi arricca tutti peli sul petto..a un certo punto le dico,vamonos,doccia,armadietti,dollaro,,raus,via,ciao..mi faccio una birretta,perlomeno la ordino,ma salgo subito con carla,oggi si va a rosse,blow job professional da 20 min..poi oh cazzo..mi incapotta con una gomma London color rosso,ci sono le giornate nere,e le giornate rosse..:lol:tesoro le faccio con sta gomma hai voglia fin che vengo..hanno un spessore esagerato..lei sotto e io sopra..pompo e pompo,lei mi guarda,io inizio a sudare,la chiavo,chiavro,duro..scendiamo,cassa,doblone,ciao,via, raus,entro al bar ..vuoto,tutti a kiavare,recupero companero che ha fatto long fuck time..e conto lungo..2 gettoni,2 carte da 50 per extra cim..2 carte da 100 per extra culo..ok..salutiamo la cara Betty,lasciamo il bordellino..alla proxima..

purtroppo i migliori se ne vanno sempre forse perché trovano di meglio...

casa carinthia feldkirchen

Entro nella casa , pago, mi cambio, e vado al bar x il primo bicchiere e per valutare la situazione .
Dopo un po' di tempo ,mi decido x una nuova ( x me) DELIA e saliamo in camera.
Scendiamo ,pago il dovuto , e poi risalgo in piccionaia a riposarmi e cazzeggiare un po' .
Dopo scendo , mi dirigo al bar e dopo attenta e curata valutazione ( si fa x dire ) scelgo la NICOLETTA .
E si riprende a cazzeggiare fino ad ora della pizza , siamo usciti e tornati il tutto in un oretta ,
e tornati , rivado su in piccionaia a digerire , e oziare , fino al ora della 3a , che sara' CARLA.
Poi scesi ci cambiamo salutiamo tutti e ce ne andiamo via nella notte di Feldkirchen !!

scusa maruo, carla è per caso la stessa carla che c'era qualche anno fà, capelli biondi o rossicci, leggermente magra ?
no , mi ricordo della Carla prima de questa Carla ,
e me la ricordo che era brava e bella e castana
questa di adesso c'e' da un anno ,mi sembra , capelli rossi , + bassa , e non eccessivamente magra ,direi ''giusta'' !!
ciao ;)

Testate Delia e Sandra( forse).Sandra ,più alta delle altre ,occhialini,tette notevoli, chiara di carnagione,in camera direi piuttosto male,meccanica e frettolosa,una delusione. Delia ,tettona,abbondante un bel po,peró bel viso,bei capelli,leggermente piú anziana delle altre,nn so dare l età. Inizia bene,giá mi pregustavo una gran monta,ed ecco la sfiga in agguato!insomma,la faccio breve,missionaria(molto bene,ti fissa con occhi suini molto sexy) ,estraggo x nn capitolare,pecora,molto bene,a smorza inizia super veloce,mi fa quasi male,peró mi eccita da bestia e decido di ri girarla a missio e lei IMPAZZISCE!si è innervosita perchè l ho fatta mettere sopra e subito ho cambiato idea ....Ha cominciato aguardarmi storto mentre la trombavo,cosa nn piacevolissima,glielo faccio notare ma niente,si era incazz sul serio. Insomma son venuto lo stesso e me ne sono andato in culo..salve a tutti.

Testate Delia e Sandra( forse).Sandra ,più alta delle altre ,occhialini,tette notevoli, chiara di carnagione,in camera direi piuttosto male,meccanica e frettolosa,una delusione. Delia ,tettona,abbondante un bel po,peró bel viso,bei capelli,leggermente piú anziana delle altre,nn so dare l età. Inizia bene,giá mi pregustavo una gran monta,ed ecco la sfiga in agguato!insomma,la faccio breve,missionaria(molto bene,ti fissa con occhi suini molto sexy) ,estraggo x nn capitolare,pecora,molto bene,a smorza inizia super veloce,mi fa quasi male,peró mi eccita da bestia e decido di ri girarla a missio e lei IMPAZZISCE!si è innervosita perchè l ho fatta mettere sopra e subito ho cambiato idea ....Ha cominciato aguardarmi storto mentre la trombavo,cosa nn piacevolissima,glielo faccio notare ma niente,si era incazz sul serio. Insomma son venuto lo stesso e me ne sono andato in culo..salve a tutti.
me ne sono andato in culo..:lol:sandra si vede contro vento che e poca cosa..manco la cago,mai piaciuta allo Zio..be di Delia mi meraviglio un po..io con lei ottime chiavate,donna resistente,tiene botta, non molla mai un colpo,brava pure a dare giu di pompa,lavorava in germania prima,prossimo giro investo un gettone in lei e vediamo...

me ne sono andato in culo..:lol:sandra si vede contro vento che e poca cosa..manco la cago,mai piaciuta allo Zio..be di Delia mi meraviglio un po..io con lei ottime chiavate,donna resistente,tiene botta, non molla mai un colpo,brava pure a dare giu di pompa,lavorava in germania prima,prossimo giro investo un gettone in lei e vediamo...

Stoni zio can,caccia due tre nomi buoni per lo zio Eddy che è prossimo alla scoperta del bordellino. Oh roba buona che tenga la botta mi raccomando,che almeno non debba poi farmi una sega in albergo o ricorrere alla Laufhaus riparatrice. :scratch_one-s_head:

Indietro
Alto