ritorno a : Casa Carintia - Feldchirken
Ciao a tutti, sono appena tornato da Feldkirchen, devo dire abbastanza soddisfatto ed altrettanto spompato

Dopo un mese di faticose vacanze lunedì della scorsa settimana sono rientrato all'ovile, martedì ho fatto un salto all'Andiamo, e mercoledì a Feld.. Con grande disappunto non ho trovato nessuna delle mie preferite, la ormai famosissima Mihaela, la Anita e nemmeno il dolce cioccolatino Giulia o Julia che dir si voglia. Presenti una decina di girls ho voluto provare la
Rebecca, che avevo già adocchiato e sebbene dagli atteggiamenti strafottenti facesse intendere chi sa che cosa, avevo sempre avuto il timore della fregatura, ebbene così è stato! un semi missile pauroso che in camera ha perso tutta la sua strafottenza ed una volta scesa dai trampoli ha perso molto del fascino intrigante che mi aveva incuriosoto. Solita routine ma con impegno appena suffuciente, pompino (scusate se non lo chiamo BJ, ma mi sembra più naturale) appena sufficiente, e missionaria con atteggiamento di timore (il tuo è grosso) cosa peraltro non vera, secondo me nei canononi standard. Senza poesia, e con scarso bisogno vista la visita del giorno precedente a Villach, mi sono tolto il cappuccio e gli ho in proposto un lavoro bocca mano per finire in fretta. Voto 5/10. Dopo aver cazzeggiato un po in giro ho deciso di provare l'altro cioccolatino che parcheggia sempre al bancone del bar, scusate ma non ricordo il nome, in ogni caso è riconoscibile oltre che dal colore dalle forme più rotonde della Giulia e dal sorriso stampato sui labbroni. Devo dire la verità, stessa routine ma ottima e lunghissima pompa, e discreta maestria nelle diverse posizioni, dialogo vincolato all'inglese ma molto amichevole e gentile. 7 e mezzo. Ma veniamo ad oggi, alle 14:20 sono a Casa Carintia, poche macchine fuori dal locale, ma è martedì, entro ed alla reception trovo un tipo sconosciuto che parla solo tedesco, pago il solito forfait 120 ingresso e 2 gettoni, e denudatomi col solito accappatoio mi reco al bar. Presenti pochi volti conosciuti, c'é la Giulia che parla con la sua amica, provata la scorsa settimana, c'è la Romana, e la quasi anoressica Andrea, la Adina che purn non essendo un gran che è meglio di come appare nelle foto del sito, ma non ci sono le mie preferite. Punto sulla sperimentata
Giulia che con grandi sorrisi mi accompagna al piano superiore e con fare molto amichevole dopo i soliti lavaggi d'obbligo mi propone un grandioso 69 di quasi 20 minuti, caricato a mille mi incappuccia ed inizia a cavalcarmi come mai aveva fatto prima. La settimana di vacanza le ha fatto bene. Decido di finire doggy stile per vedere bene il culetto sodo e rotondo e lei sebra gradire, soddisfatto le scucio un gettone ed un 20 di premio. Voto 8 - Continua....