Re: Casa Carintia - Feldchirken
ed eccomi qua, appena rincasato da feldkirchen.
arrivato alle 14, tempo mezz'ora e già mi sono mangiato le mani per non essere andato a villach.....
il posto è carino, la villa è disposta su tre piani, ben arredata con molte potenzialità ma alcune (troppe cose per me) non vanno:
al piano terra il bar è troppo piccolo e le tipe sono troppo per i cazzi loro, una sopra l'altra su due microdivani percui se ti siedi al bancone le hai alle spalle e se vuoi sederti tra di loro ti devi buttare nella mischia mentre loro continuano beatamente a farsi i cazzi loro.
al primo piano le camere sono molto spaziose e ben arredate, c'è pure una camera con jacuzzi per minimo un'ora (senza sovrapprezzo)
al secondo piano, zona relax, molto carina con musica soft, jacuzzi rotta, sauna, caminetto, divanone in pelle, insomma il posto più bello della villa se ci fosse qualche ragazza, ma a loro piace rimanere una sopra l'altra nei due metri quadrati del microbar a fumare e starsene in silenzio con gli occhi al soffitto (sono ad un anno luce dall'andiamo in termini di socialità)
presenti una dozzina di ragazze di cui un terzo gnocche, un terzo passabili, un terzo no.
avendo optato per l'offertona paghi 120 trombi 2, decido di aprire subito le danze per porre fine al più presto questa agonia:
michaela, la decana del locale, lavora da tre anni al c.c., molto carina, rumena (ah, son tutte rumene) buona prestazione, bbj, diverse posizioni senza fretta, fk senza sovrapprezzo, voto 7.5
col senno di poi sarei dovuto rimanere con lei per il secondo gettone, ma per provare l'ebbrezza, mi butto su un'altra gnocca appena arrivata:
lorena, che gran missile ragazzi, era dai tempi di cavour che non mi prendevo una tale fregatura...mi propone un'ora in camera con la jacuzzi che accetto ben volentieri, ma in camera si rivela un disastro.
rumena, molto carina, occhi azzurri, bel culo, due boccioni rifatti, capelli neri lunghi, appena entrati in camera cerca di fregarmi chiedendomi il gettone + 60 euro (al posto di 50) + 20 per fk.
mentre riempiamo la jacuzzi sparo la prima cartuccia, ma il bbj è praticamente una se*a e si fa penetrare per 3/4 cm al max (c'ha la patata corta mi ha detto....).
vabbè, sconsolato mi butto nella vasca con lei, neanche dopo dieci minuti vien fuori che mancano 5 minuti alla fine e comincia ad insistere per un ulteriore mezz'ora, al chè le faccio notare che manca mezz'ora e che è meglio che non faccia la furba col buon vecchio marsigliese.
tutto sommato passo una mezz'ora carina nella vasca con lei.
alo scadere dell'ora torniamo sul letto, alla fine vengo per disperazione mentre mi passano per la testa diverse immagini di lei che rotola giù per le scale presa a calci dal sottoscritto...
tornato al piano terra per fortuna incontro un ragazzo con cui scambiamo due chiacchere mentre mi scolo un martini dietro l'altro per addolcire l'incazzatura.
in quello entra una patatina veramente carina nel bar, ma ormai ho solo voglia di andarmene con la mia incazzatura da missile.
il posto ha delle grandi potenzialità e probabilmente le ragazze stanno migliorando, ma io preferisco altri lidi...
au revoir
il marsigliese