Un tranquillo venerdì sera
Lo so, sono in ritardo con i miei reports dell'ultimo weekend germanico. Il lavoro mi assilla e mi sfinisce, basti dire che ho passato la domenica a lavorare e poi mi son fatto pure una cena con cliente....vabbè, di questi tempi di magra meglio non lamentarsi quando si ha un lavoro ma ringraziare tutte le mattine quando ci si alza.....
Torniamo anoi dopo la mia breve ed inutile digressione.
La mia reportistica riparte dallo Sharks. Venerdì 31 maggio scorso, viste le deludentissime ultime esperienze del mio compare in quel dell'Oase, decidiamo per lo Sharks.
Lui ci arriva presto la mattina essendo in tour germanico e mi manda i primi riscontri, diciamo ok ma non entusiastici del tutto.
Comunque atterro in ritardo alle 21:20 e alle 22:30 sono già dentro e docciato, avevo voglia e non ho badato esattamente ai limiti di velocità sulla tratta aeroporto-club.....
La situazione era tutt'altro che pessima, onorevolissima lineup. Unico problema, quello solito dello Sharks, manca ciò che i tedeschi chiamano Stimmung, il feeling l'atmosfera del venerdì sera, un po' di party da inizio weekend....niente, morto, in un certo senso silenzioso e quasi tombale....ragazze rilassate e per i fatti loro sui divani, clienti tranquilli che bevono, mangiano e si dedicano al wellness....la musica si perde nella vastità del capannone....
Non è il meglio del venerdì sera, tuttavia visto che il sabato mi aspetta il Party al World, alla fine mi sta anche bene che ci sia questa atmosfera gita domenicale fuori porta, tuttavia accompagnata da una buona lineup di fanciulle in costume adamitico!
Mi rilasso e chiacchiero un'oretta con il mio amico che mi annuncia, tra l'altro, che per il giorno successivo mi abbandonerà visto che sua moglie gli ha proposto un incontro diurno (da mane a sera) in hotel piuttosto che andare al World per il party.... Poco male, so che ci sarà in nostro solito wingman tedesco e Ale11 ergo no problem a passare la giornata da solo....non lo sarebbe stato comunque, al World non mi annoio mai.....
Rilassato e pronto, verso mezzanotte, giusto come warmup mi lascio convincere ad un breve giro di pista da Erika, ungherese, capelli lunghi e neri, aspetto nella norma, nulla di che ma mi si siede sopra per circa 20 minuti di preliminari su un divano al piano di sopra....chi sono io per dire di no? 50€ in fondo ben spesi, la ragazza conosce bene il suo mestiere e ci divertiamo. Di solito sta seduta per i fatti suoi su un divanetto nella zona al pian terreno che porta alle docce ed alle saune, non potete mancarla.
Mi riposo e rilasso, viene l'una e mezza e il club tende al desolante come atmosfera. Io e il mio compare conversiamo di clubs con diverse ragazze che vengono dall'Oase e che ci riconoscono.....quando mi dico: forse c'è spazio per un'altro round....detto e fatto, faccio quattro chiacchiere con Roxanne, bionda rumena da corpo naturale e snello con una seconda piena e a perfetta coppa di champagne....non resisto e me la porto di sopra!
Entro in camera temendo la sola e invece......un piccolo uragano!! la ragazza fa tutto e si fa fare di tutto, simproduce in un gran lavorio di BLS e AR che il sottoscritto apprezza molto e ricambia con un lunghissimo DATY....siamo alla mezz'ora e non ho nessuna intenzione di uscire da quella stanza, ci rotoliamo, baciamo, lecchiamo, etc., etc., alla fine scopiamo anche ma ero sfinito e non mi ci vuole molto per la conclusione della buonanotte....un'ora trascorsa alla grande, sicuramente una ottima GFE!
alle tre passate abbandoniamo il locale, ancora un'ora di macchina per raggiungere il nostro albergo vicino al World, una manciata di ore di sonno e poi sarà Party!!!
Insomma, che dire in conclusione?
Lo sharks si rivela quello che sempre è per me, un solido club, dove trovare una più che discreta lineup, cibo appena commestibile ma perfetto se volete una giornata di relax, non se volete una rutilante atmosfera da disco infermo con donnine nude!!
A seguire sul thread del World, appena riesco, la recensione del party...