Visitato per la prima volta questo locale a fine Ottobre, durante il mio tour di 2 giorni a Francoforte.
Raggiunto con l'auto presa a noleggio, facile da raggiungere perché appena fuori dall'autostrada che collega Darmstadt a Francoforte.
Locale molto bello e grande. Gentilissima la signora all'ingresso che mi ha spiegato in breve che il locale funzione come tutti gli altri Fkk.... specificando costo di ingresso (65 euro) e costo delle ragazze (50/mezzora).
Zona spogliatoio non grande, essenziale ma c'è tutto, compreso gel per capelli e deodorante spray...Armadio dove riporre i vestiti e cassetta dove volendo si possono mettere i soldi che si trova all'interno del locale. Tenuta d'ordinanza come al solito con ciabatte in gomma e accappatoio, asciugamani sempre in abbondanza.
La zona esterna era chiusa, vista la temperatura di 12 gradi. Entrato alle 17 e uscito alle 24
Il locale è un enorme capannone industriale, altissimo, infatti la sala principale ha una zona parterre e una parte superiore che si raggiunge con una scala, dalla quale si domina la parte inferiore. Sopra ci sono 2 idromassaggio, qualche sdraio per il riposo e 3-4 zone riparate da tende dove ci si può appartare per trombare, ma da fuori si vede dentro...infatti strategicamente c'è una debole luce in fondo a queste "grotte" e in controluce si vedono le ombre che "ballano".... simpatico.
La zona inferiore ha un grande bar centrale, accesso alla zona ristorazione divisa dal resto solo da un divisorio, un grande cinema poco frequentato, zona wellness, un bellissimo enorme acquario. Un'altra scala porta alla zona camere, sempre al secondo piano ma un po' defilata e meno rumorosa. Le vip room invece si affacciano direttamente sulla zona principale.
A me è piaciuto molto, da rivisitare con altre temperature per godere anche del giardino.
Passando alle ragazze presenti, c'era un'ottima varietà di generi, maggioranza rumene, ma presenti anche qualche sudamericana e un paio di black.
Durante un giro al piano superiore vengo letteralmente catturato da una giovane rumena di nome Lora (mi sembra), che mi porta su una sdraio sulla quale ci sediamo faccia a faccia con lei che si avvicina sempre di più finendo per cacciarmi la lingua in gola e dimostrando una piacevole allegria. Mi propone di fare l'idromassaggio insieme. Accetto volentieri, restiamo una ventina minuti abbondanti a mollo, abbracciati con lei che fa un sacco di coccole...poi le propongo di andare in stanza e mi porta in una delle grotte sopra descritte. Qua l'atteggiamento della tipa cambia...lasciandomi un po' perplesso....basta Fk, comincia un ottimo BBJ, ma diventa troppo insistente nel voler finire con un Cim. Le dico di no gentilmente almeno 4 volte, poi le dico che se non vuole scopare poteva dirmelo prima. Alla fine "cede", prima sale sopra ma si muove in modo "strano", per cui la giro e finisco di trombarla alla missionaria... Non posso dire di aver preso un missile perché l'atteggiamento del pre-camera è stato molto bello, ma alla fine il voto finale non va oltre un 6. 100 euro il totale elargito, con tempo impiegato 50 minuti circa. Nota negativa...la "grotta" dove abbiamo concluso era veramente zozza...
Dopo aver vagato un po', ripreso fiato e mangiato (scarso il cibo...) incontro una simpaticissima black, a suo dire sudafricana, che parla solo inglese e dice che le piace molto il mio "slang"...
Rimaniamo molto a parlare al bancone del bar, alla fine anche lei propone la vasca idro insieme, alla quale non rinuncio....
Beh, per essere sintetico basta dire che ho passato mezzora dentro l'idromassaggio con lei avvinghiata a me e con la sua lingua costantemente nella mia bocca. mani ovunque.
Divertitissimo il nostro sconosciuto compagno nell'idro...che si è goduto la limonata....
Dopo mezzora le dico che se non mi portava in camera l'avrei scopata dentro la vasca davanti al tedesco....così usciamo, ci asciughiamo, e risaliamo l'altra scala che porta alle camere. La storia del DFK continua, finché le metto il pirillo in bocca, e lei si prodiga in un ottimo BBJ, ricambiato poco dopo da un Daty estremamente umido… Trombata in 3 posizioni, alla fine si rimane abbracciati, arrivando quasi all’ora e mezza di permanenza insieme.
Soddisfatto della giornata, mi ritiro a riposare al piano superiore, con sdraio rivolta verso la sala per verificare i movimenti. A mezzanotte decido di dirigermi in albergo, perché il giorno dopo c’è altro da fare….