FRANCOFORTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione rudy
  • Data di inizio Data di inizio
Escludo che ci sia una navetta, forse si sarà riferito ai taxi in attesa con pubblicità dell'Oase sullo sportello.

andreagallo ha scritto:
Qualche info logistica
Uno dei modi per arrivare è con i mezzi: con ryanair venite condotti all'aeroporto di frankfurt hahn e di lì è sufficiente prendere un bus dal costo di 13€ per arrivare alla stazione centrale dopo un 1 e 3/4 circa. Successivamente prendere un trenino linea S5 alla banchina 104 (nel piano sotterraneo) dal costo di 3,90€ per poi raggiungere friedrichsdorf dopo una ventina di minuti circa. Fuori alla stazione di Friedrichsdorf c'è sempre una navetta che con una 10-ina d'euro vi porta dritto all'oase.
Al rientro, potete sia fare le 4 di mattina per prendere il primo trenino della mattinata alle 4:38 oppure prendere un taxi dal costo approssimativo di 43€ circa per arrivare dall'oase alla stazione centrale
Andrea, visto che voli con Ryan la prossima volta ti consiglio di aggiungere alla prenotazione dell'aereo il noleggio auto con Hertz direttamente sul sito di Ryanair. Il costo si aggira sui 40/50 euro al giorno (dipende dalla macchina) e così non sarai più legato ad orari e trasporti pubblici.
Ritiri l'auto ad Hahn e vai dove vuoi.

26 euro per il bus A/R
7.80 euro per il trenino A/R
20 euro per la navetta A/R....ti sei già pagato il noleggio e ti avanza qualcosa per la benza!

Io noleggio sempre l'auto per due giorni, vado, vengo, torno, quando mi pare, arrivo all'Oase quando ne ho voglia e ed esco quando ne ho voglia, e c'è fuori la mia macchinetta che mi aspetta.
In effetti se clicchi sul link della mail che ti manda la Ryanair quando prenoti l'aereo spendi meno che a prenotare direttamente dal sito della Hertz. Io tutte le volte provo anche con le altre compagnie e con gli aggregativo ma mai nessuno batte il prezzo Hertz da Ryanair.
Non si spende poco pero', a fine luglio 78 euro per due giorni (citycar, Chevrolet Spark, una scatoletta) e generalmente fare Hahn-Francoforte più qualche km in loco per albergo-Oase partono circa 30 euro di benza. Però sei completamente senza vincoli e orari.

Ciao punters sapete se per caso a Francoforte c'è qualche locale tipo l'Harem Platinum di Dusserdolf dove paghi una quota fissa e trombi quante volte vuoi?

deffer ha scritto:
26 euro per il bus A/R
7.80 euro per il trenino A/R
20 euro per la navetta A/R....ti sei già pagato il noleggio e ti avanza qualcosa per la benza!
Ma che navetta.. con i 3.90€ si può includere anche, a seconda dell'orario, il bus 53 o il treno regionale RB16, che partono entrambi dalla stazione di Friederichsdorf e arrivano abbastanza vicini all'Oase (meno di 1km a piedi).
Di giorno va benissimo. Di notte si rischia la vita perché il tratto a piedi non è illuminato finchè non si arriva nel paesino
Burgholzhausen, e la strada è di campagna senza marciapiedi (a parte alcuni tratti di caccole di 30cm adiacenti i fossi).
Se si torna col buio conviene prendere un taxi e chiedere di portarvi nella prima fermata del 53 a Burgholzhausen. Voglio vedere quanto cazzo chiedono per 800m di strada, quei ladrazzi di merda che chiedono 45 per Frankfurt mentre la tariffa vera sarebbe 30!!

Ho appena prenotato per un blitz di 24 ore in zona Frankfurt aereo + auto con hertz a meno di 60 euro.
Fine ottobre per helloween.
Anche se non sono ancora sicuro di partire era irrinunciabile.

rastigat ha scritto:
- Krina (Romania). Di rumeno ha solo il passaporto, per il resto è equiparabile a Gabriela. GFE, passione, BBBJ fatto con amore, ovviamente prenotata ben oltre la mezz'ora standard. Una sicurezza.

Finalmente sono stato anch'io all'Oase, cito il collega solo x chiedere se Krina è quella alta circa 1,65 bionda/castana occhi mi sembra verdi molto dolce con 2 tette naturali da spettacolo (credo una 4^) che fà bbj senza che glielo si chieda.
Io avevo capito si chiamasse Carina , cmq è stata uno spettacolo.

flusso ha scritto:
rastigat ha scritto:
- Krina (Romania). Di rumeno ha solo il passaporto, per il resto è equiparabile a Gabriela. GFE, passione, BBBJ fatto con amore, ovviamente prenotata ben oltre la mezz'ora standard. Una sicurezza.

Finalmente sono stato anch'io all'Oase, cito il collega solo x chiedere se Krina è quella alta circa 1,65 bionda/castana occhi mi sembra verdi molto dolce con 2 tette naturali da spettacolo (credo una 4^) che fà bbj senza che glielo si chieda.
Io avevo capito si chiamasse Carina , cmq è stata uno spettacolo.

Se non fosse perchè hai scritto "bionda/castana" ti avrei detto che era lei. Krina/Crina (non le ho mai chiesto se è con la K o con la C, sarà per la prossima volta) mi sembra più sul castana/mora, occhi chiari, verde-azzurro, molto molto dolce, e le tette più belle mai viste in vita mia.

Se ti è sembrata chiara di capelli i motivi possono essere tre:
1) s'è schiarita i capelli da fine luglio;
2) le hai guardato solo le tette;
3) non era Krina, e quindi forse si chiamava veramente Carina.

Comunque negli FKK - e di sicuro all'Oase - fanno tutte BBBJ (Bare Back Blow Job), cioè scoperto, a meno che tu chieda il contrario.

Veramente il primo round l'ho fatto con una certa Chiara rumena al 1000% molto carina caratteri gitani e carattere rumeno , mi si era proposta in coppia con una bionda alta che non mi piaceva granchè e nonostante mi aspettassi una prestazione non eccezionale sono andato con lei.
Fisico minuto molto ben fatto culo e tettine da urlo ma stronza come poche, le avevo chiesto di sintonizzarmi su rai2 ma mi ha sparato 200, in stanza appena entrati prende il cappuccio e me lo infila al volo senza che fossi almeno barzotto bj di 30" a mia richiesta ha continuato altri 10" poi mi è salita sopra sperando di farmi fuori presto.
Ho provato a farla andare con + calma ma mi ha risposto che se volevo fare l'amore dovevo andare da mia moglie, sentito ciò le ho detto che bastava così e stavo x andarmene, e lei mi ha invitato a rimanere (forse x paura che andassi a lamentarmi) mettendosi a pecora e facendomi ribollire il sangue con quella visione così siccome comanda la testa del piano di sotto sono tornato da lei e ho capitolato poco dopo.
Mentre ci ricomponevamo gelo artico e silenzio.
Uscito molto deluso dal match vado in doccia e dopo un pò vedo Carina e rimango folgorato, la chiamo e si accomoda su di me OPS COLLEGA IN ARRIVO A DOPO

...Ecoomi quà, come dicevo scambio qualche parola con Carina e le racconto la mia disavventura con chiara, mi dice che ci penserà lei a consolarmi e si và in sala monta.
Come dicevo prima i capelli erano sul chiaro e sicuramente tinti ( solo x la cronaca) ma la cosa importante è il fisico molto ben fatto e le tette + belle mai viste e assaggiate in vita mia, si partecon una pomiciata stile fidanzati da poco con baci carezza e toccate poi mi chiede se gradivo un bbj :yahoo: ben fatto duraturo e in varie posizioni.
Poi mi si mette a cavalcioni e quelle tettone che ti ballano davanti sono un vero spettacolo della natura, si continua di mission, pecorina, si torna a cavalcioni ma al contrario, essendo passati solo 5 min dalla trombata precedente non riuscivo a venire e le ho proposto di finire lì visto che eravamo tutti e due fradici di sudore, con mio stupore lei si è data di nuovo da fare e mi ha proposto una sega x finire.
Anche così non sono riuscito a venire e l'ho dispensata dal proseguire, che dire anche se non è stata portata a termine x colpa mia è stata la trombata migliore della mia vita sia tra le pay che le free, lei è veramente speciale sia di fisico che x dolcezza e professionalità meno male che ci separano migliaia di km altrimenti mi sarei rovinato con lei.
Alcune note a amargine: ma gli spuntini dove sono? in 4 ore non ho trovato niente.
L'ingresso pensavo costasse 55 ma la tipa ce ne ha chiesti 65, x free drink cosa intendono? Ho chiesto un mojto e mi hanno detto che lo fanno solo il sabato x una birra abbiamo dovuto sganciare un altro deca :unknw: .
Per finire, come mai non si vedevano dei giganti vichinghi a fare da buttafuori? forse è così pieno di telecamere che ti vengono a prendere anche se pisci fuori dalla "bocche"?

flusso ha scritto:
...Ecoomi quà, come dicevo scambio qualche parola con Carina e le racconto la mia disavventura con chiara, mi dice che ci penserà lei a consolarmi e si và in sala monta.
Come dicevo prima i capelli erano sul chiaro e sicuramente tinti ( solo x la cronaca) ma la cosa importante è il fisico molto ben fatto e le tette + belle mai viste e assaggiate in vita mia, si partecon una pomiciata stile fidanzati da poco con baci carezza e toccate poi mi chiede se gradivo un bbj :yahoo: ben fatto duraturo e in varie posizioni.
Poi mi si mette a cavalcioni e quelle tettone che ti ballano davanti sono un vero spettacolo della natura, si continua di mission, pecorina, si torna a cavalcioni ma al contrario, essendo passati solo 5 min dalla trombata precedente non riuscivo a venire e le ho proposto di finire lì visto che eravamo tutti e due fradici di sudore, con mio stupore lei si è data di nuovo da fare e mi ha proposto una sega x finire.
Anche così non sono riuscito a venire e l'ho dispensata dal proseguire, che dire anche se non è stata portata a termine x colpa mia è stata la trombata migliore della mia vita sia tra le pay che le free, lei è veramente speciale sia di fisico che x dolcezza e professionalità meno male che ci separano migliaia di km altrimenti mi sarei rovinato con lei.
Alcune note a amargine: ma gli spuntini dove sono? in 4 ore non ho trovato niente.
L'ingresso pensavo costasse 55 ma la tipa ce ne ha chiesti 65, x free drink cosa intendono? Ho chiesto un mojto e mi hanno detto che lo fanno solo il sabato x una birra abbiamo dovuto sganciare un altro deca :unknw: .
Per finire, come mai non si vedevano dei giganti vichinghi a fare da buttafuori? forse è così pieno di telecamere che ti vengono a prendere anche se pisci fuori dalla "bocche"?
Ciao Flusso...ti rispondo per quello che posso.
L'ingresso è di 65 pezzi già da tempo.
Free drink sono tutti gli analcolici (è scritto anche nei menù). Al invece World è gratis anche la birra alla spina.
Lo spuntino ti viene consegnato vicino al bar, devi scegliere fra i piatti preparati dietro al bancone.

Grazie delle risposte, un'altra cosa che mi tormenta ma dopo la copula è usanza fare la doccia assieme ?
Perchè ho avuto l'impressione a posteriori che Carina andasse verso quelle dove sono i vetri e si aspettasse che la seguissi, ma x non fare l'appiccicoso o sgarrare qualche regola non scritta sono andato in quella del piano inferiore.
Se così fosse mi dò una martellata sulle palle.

Report fkk Oase- sabato 3 settembre
Non ho fatto tantissimo (ma di qualità :good: ), quindi riporto solo le mie due esperienze, e qualche commento descrittivo.

Arrivo all'Oase a piedi :biggrin: (in culo ai 45€ di taxi :treaten: ) più o meno sulle 15. Bel tempo soleggiato.
Entro, mi cambio, e come la prima volta trovo le avvoltoie che controllano l'ingresso :biggrin: .. voglio dire.. le girls che come strategia saltano addosso a quelli appena arrivati..
Pensandoci è una buona idea, visto che appena arrivato = più affamato :w00tmesalia: , sempre che non ti sia fatto prima un giro nel RLD di Frankfurt :spiteful:

Bellissima la prima interazione, mentre ero ancora vestito e stavo andando giù negli spogliatoi:
Lei (una morettina riccia non tanto alta e un po' paciarotta, ma ottimo culetto e labbra un po' carnose): "Hello, I'm Lory from Italy"
Io: "Ah, italiana! Anch'io sono italiano!"
Lei (visibilmente preoccupata): "Miiinchia!"
Sono andato e mi sono cambiato.
Quel "minchia" preoccupato cosa voleva dire??
1) cazzo, se abita nella mia stessa regione mi sputtana
2) cazzo, questo scopre che non sono italiana
3) cazzo, un altro italiano rompicoglioni :biggrin: :biggrin:
Sinceramente ero propenso per pensare la 3, lei mi ha fatto intendere la 1, ma poi ho furbamente chiesto in seguito ad un'altra, senza dire che mi aveva detto di essere italiana... e in effetti mi ha detto che non lo è :mda:
Non dico la nazionalità per rispetto suo, visto che mi sono trovato bene.. anche se i più l'avranno già capita (chi sono di solito che provano a spacciarsi per italiane perché avendoci abitato per un po' parlano bene la nostra lingua?)

Fatto sta che, una volta tornato su, la ritrovo che mi aspettava sulle scale, la abbraccio, e cominciamo a baciarci.
Ottimo bacio avvolto con una punta di lingua e accenno a toccata di cazzo da accappatoio. Già duro :shok:
5 minuti nella saletta più nascosta, durante i quali baci, toccate di culo, tette ecc.. si sprecano, e subito nella room.
Lei mi chiede se voglio fare un'ora, io le dico che dopo mezz'ora vediamo, ma nella mia testa è già un sì :w00tmesalia:
Seno naturale (sarà una terza) quasi perfetto, culetto veramente appetibile, solo che non riuscivo a staccarmi dalla bocca :biggrin: Va beh, ci pensavano le mani a ispezionare, per ora.. Consueto ravanamento di buchetto del culo, che mi parte quasi in automatico mentre ci baciamo, sempre fino al limite dell'inserimento :biggrin:
Più volte mi allontana dolcemente il dito, ma poi cede e si lascia fare (il dito dentro il culetto e il cazzo dentro sarebbero extra, ma il dito ravanante al limite dell'inserimento di solito è contemplato ed apprezzato..).
Ormai sono al limite, lei se ne accorge, e passa la boccuccia sul mio amico (bbbj). Messa laterale rispetto a me, mi godo il panorama della sua schienina-culo di fianco, con palpate varie sul culo e continue ispezioncine... :spiteful:
La richiamo per baciarla un altro po'.. e anche per non venire subito :spiteful:
Poi lei, attratta da lui, torna a succhiare e mi fa venire da dio!!
Tecnica pompinatoria nella media (cioè medio-bassa), ma buon lavoro contemporaneo di "manovalanza" ai maroni (sotto mio consigl.. :biggrin: ), che nel complesso hanno portato ad una di quelle godute proprio... godute :yahoo: Complice anche l'arte baciatoria non male!
Dopo qualche minuto sdraiati abbracciati da innamoratini :first_move: :heart: , non posso non partire con un daty. Passerina depilata totalmente, clitoride non pronunciatissimo, belle labbra leggermente carnose (come lei :biggrin: ).
Affondo e comincio il lavoro. Il fratellino mi torna duro dopo poco (e ti pareva!!). Lei ansima un po', ma senza esagerare.
Commuto in 69, altra posizione immancabile, e mi faccio letteralmente rapire dal culetto. Lei apprezza molto (sembra più che nella passera), e io inizio con leccate circolari e piccoli "affondi" linguosi :w00tmesalia:
Si dimena un po', quindi continuo imperterrito, perché questo mi eccita di brutto. Intanto lei ricomincia a smanovrare con i maroni.
Mi piace davvero tanto quel buchetto (e il pezzetto che lo unisce alla figa) e la sua faccina perversa soddisfatta quando si gira un attimo a guardarmi.
Allora mi viene un'idea: le chiedo di sedersi su di me, ma di fronte a me. Non so se è chiaro senza disegnini: non il classico facesitting che sembra un 69 ma con lei seduta e solo lui che lecca, ma la stessa cosa però con lei girata dall'altra parte.
Vantaggi di questa posizione (non di chiavaggio):
- vedi il suo faccino malizioso mentre lecchi
- lecchi il culetto perfettamente, mentre hai la figa nel naso (nel facesitting normale lecchi la figa e il culetto nel naso, ma se lecchi il culetto la figa non la senti). Se la figa è umidina l'eccitazione va alle stelle.
- se lei si inarca leggermente all'indietro, tenendosi obliqua con le mani puntate nel letto, riesci anche a respirare bene (il soffocamento non mi piace)
Comunque lei, con una leggera torsione, riesce a lavorare di mano in ogni caso.
Ovviamente è una situazione un po' femdom, quindi può piacere o meno (e a me.. :w00tmesalia: .. anche perché vedendo che a lei piaceva espressamente, e me l'ha anche detto, mi eccitavo ancora di più!! Chi apprezza queste cosine anche light mi può capire :dirol: ).
Mi si sono incrociati i neuroni dal piacere... e ho fatto la seconda venuta colossale!! :yahoo: :yahoo:
E lei, invece di pulirmi, stava ancora lì! :shok: :biggrin: Aveva iniziato a sfregarsi il fighino sul mio naso, così aveva doppia stimolazione (lingua-culo e naso-figa :biggrin: ) .. la furbina!! Dato che non aveva più da concentrarsi sul mio arnese, ha usato letteralmente la mia faccia come stimolatore, con tanto di (leggere) tirate di capelli per avvicinarmi e premermi la faccia. Indimenticabile! E non è durato poco! Lei è molto lunga a venire (sarà il clitoride piccolo?), e aumentava movimenti e torsioni sempre più (più come pressione che come velocità); io ormai ero inondato (e inebriato), ma stoico non toglievo la lingua dal culetto!! Troppo bello!! Sono anche uscito col naso arrossato per i suoi strofinamenti :w00tmesalia: :heat:
Quando finalmente è venuta, poi si è staccata di poco, si è abbandonata al relax, mi ha dato un superbacio di gratifica senza badare al suo umido nella mia bocca :biggrin: , mi ha pulito dalla venuta precedente (trovandolo di nuovo duro per ovvi motivi..), e altri minuti sdraiati da innamoratini.
Avrei fatto volentieri una terza (e non ci mancava tanto!), ma preferivo non spendere altre risorse (di tutti i tipi) e variare un po' provando altre girls.

Allora torniamo su, pago, e ci salutiamo.
Siedo un po' nei divanetti, mi bevo un cocktail (5 euro.. meno che nei bar del centro di dove abito!), faccio un giretto fuori, ammirando la piscina, tutti gli sdrai intorno :beach: , qualche "coppietta" abbracciata :first_move: :heart: , e l'ottima giornata di sole che non guasterebbe.. ma io sono un notturno!! :vampire: e quindi torno dentro se no mi incenerisco!

Incrocio una albanese magrina con un culetto molto interessante e la gonna supercorta a pieghe, rosa. Una schiena che attira le mani dalle carezze, e un faccino molto gradevole, occhi chiari, capelli biondi corti, un po' da maschietto, tettine piccole. Le dico che ho appena finito con un'altra, quindi per ora non posso, ma magari più tardi... (errore: questa frase le fa imbestialire, perché gli italiani dalla notte dei tempi la usano per scaricare senza essere chiari, e loro la vedono come una promessa). La tocco molto (visto che non va via approfitto :spiteful: ), e lei mi chiede se le offro un cocktail.
Situazione nuova per me: mai stato nei night di merda italiani dove si offre da bere. Oppure sono stato in fkk piccoli, in cui i prezzi bassi sono compensati da offerte periodiche di "piccolo" alle girls, che stanno con te a parlare senza essere sicure che poi andrai in stanza. Ma offrire da bere in un fkk grande non mi era mai capitato.
Però, complice la situazione di relax che si era creata, le due chiacchere che avevo fatto col barista simpatico, e l'eccitazione che mi dava lo sguardo malizioso di lei, ho deciso di farmi un cocktail con lei (cioè offrire, ovvio :biggrin: ).
In quel momento vedevo quei 10min con lei pagati 5 euro come un affare, visto che non me la sarei comunque scopata :biggrin:
Lei aveva capito che non ci sarei andato a breve, e quindi ha almeno approfittato della bevuta...
Poi lei attacca discorso con una delle sue amiche, che mi punta sperando di "fregarmi" in qualche modo (ormai gli sguardi li conosco), allora io approfitto di un momento di distrazione e le pianto :biggrin: :biggrin:

Mi rilasso nel mio divanetto preferito, per una buona mezz'oretta, godendomi i passaggi vari, qualche accenno a lap dance e giochetti lesbo. Tra l'altro spunta ogni tanto l'"italiana", che conscia del mio (e del suo) punto debole, mi mostra delle sculettate da vertigini a 10cm di distanza :heat: Quando l'ho incantonata e ho cominciato a leccarle le chiappe davanti a tutti, ha capito che era il caso di non esagerare :spiteful:

Tra le tante advances, una (mora alta, capelli lunghi neri, tacchi a spillo, belle tette.. insomma, da 9), mi prende la mano per richiamarmi a lei (ero in piedi e stavo tornando al divanetto, e lei era seduta), al che io le bacio la mano. La perversa mi porge il piede! E che problema c'è?? Le bacio il piede!! :yahoo: :rofl: :w00tmesalia: Davanti all'amica costernata e al suo stupore le chiedo "what is the next step?". E lei indica la figa. Poi avendo capito che non sono tanto timido, dopo un attimo dice "no no, only in the room". Al che mi viene la voglia di andarci, ma il modo serio in cui l'ha detto mi fa capire che potrebbe essere una switch-girl, che cambia atteggiamento appena entra in camera.
Allora dico che sono appena stato con una e la congedo.

Ormai rilassato nel divanetto mi piomba addosso una rumenina tutto pepe, con un fisico a dir la verità un po' sotto la media: terza abbondante, ma non proprio soda, culo abbordabile ma non proprio perfetto, leggera ciccetta ai fianchi.. insomma fisico da 7-, ma faccino da 8/9, truccata come al solito da Cleopatra.
Ma il suo forte è presto detto!
Mi si attacca a baciarmi come una ventosa!! :shok: Fantastico! Tutti i tipi di baci possibili (che conosco finora), tutti i gradi di trapanamento lingua: da romantico con labbra appena appoggiate, a labbra succhiate, a posizioni asimettriche, french kiss, deep french kiss, giochi di lingua fuori dalla bocca, bacio da tempo record di durata (minuti).... ecc.. ecc... ecc.....
Mi ha conquistato!
Le chiedo "ma tu mi bacerai così per tutto il tempo?". Lei: "Sì, mi piacciono i baci e le coccole! Lo sai che qui le ragazze non sono obbligate a far sesso. Decidiamo noi con chi andare. Se sono venuta vuol dire che mi piaci e mi piace baciarti!"
Cazzo!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Verso la camera in direttissima!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Peccato che a quell'ora (e che ore saranno state.. boh!! , comunque dopo le 17 e prima delle 21 :biggrin: ) le camere erano tutte piene. E in uno dei corridoi di alcune, c'è un divanetto tipo sala d'attesa.
Lei mi dice "aspettiamo che si liberi una camera, o andiamo in un separee?" (non so in realtà dove sono i posti da scopaggio che non sono camere.. sono nuovo all'Oase).
E io [che domande :spiteful: ] "aspettiamo nel divanetto"! :spiteful: Che tradotto in maniachese: "ci palpiamo e slimoniamo all'infinito gratis per tutto il tempo in cui non si liberano camere!!!" :yahoo: :yahoo: :yahoo: :biggrin:
E così è stato. Per almeno 15min siamo stati letteralmente INCOLLATI!! Fantastica la costernazione della "coppietta" di fianco a noi, che si parlavano e ogni tanto qualche piccola effusione timida.. e intanto noi con metri e metri di lingua e mani ovunque!! :w00tmesalia:
Quando si è liberata la camera, siamo balzati dentro come due gatti (in calore)!
bbbj molto valido, fighina un po' larghina ma godibile.. e ho mancato il 69 perché sono venuto troppo presto! Va beh, con la potenza di quei preliminari ci poteva stare!
E comunque, oh...! Sono stato 1 ora e mezza e le nostre bocche sono state attaccate per 1 ora e 20!! Mai successo!
Una baciona e una coccolona così non la conoscevo da un po'! Abbiamo anche dormito un po' insieme (pochi minuti, ma per la stanchezza era proprio sonno quasi profondo), sempre con le bocche a contatto.
Non mancavano anche le frasette dolci (ah, dimenticavo, lei è rumena e parla abbastanza l'italiano), e i saluti romantici anche davanti alle altre.
Dopo mi ha ricercato e siamo stati un po' a chiaccherare nei divanetti, chiaramente con gli immancabili baci di "sottofondo" :biggrin:

Altro cocktail, qualche scambio di battute con una nuova arrivata (subito sfruttata per sapere la vera nazionalità dell'"italiana" :spiteful: ), osservando la dj :music: veramente in gamba che mixava con vinili timecoded (per gli addetti ai lavori) collegati a un software che da lontano non ho capito cos'è. Bella fighina, magrina, e anche brava :biggrin: (le avrei ficcato la lingua ovunque mentre ondeggiava a tempo con quel corpicino!! :w00tmesalia: )

Ultimo scambio di battute col barista, saluto l'albanese magrina che sicuramente visiterò più approfonditamente la prossima volta, e direzione "casa"... cioè a farmi ammazzare a girare a piedi col buio in quella stradina che porta a Burgholzhausen, dove mi aspettava l'autobus e poi la S-Bahn a Friedrichsdorf.
Meno male che c'è il flash del cellulare..
Nell'attesa del bus, un altro paio di birrette in un barettino nascosto (forse l'unico) del paesino, a farmi raccontare da un tedesco di quella volta che si è fatto fottere non so quanti euro di "coperto" quando è stato a Pisa.

Ero un affezionato dell'Artemis, ma anche qui mica male!!!

Sono innamorato dell'ultima :sorry: :give_heart:

:bye:

P.S.: nella sezione di Frankfurt - bordelli walking-thru posterò la parte del viaggio relativa ad essi... :biggrin:

flusso ha scritto:
Grazie delle risposte, un'altra cosa che mi tormenta ma dopo la copula è usanza fare la doccia assieme ?
Perchè ho avuto l'impressione a posteriori che Carina andasse verso quelle dove sono i vetri e si aspettasse che la seguissi, ma x non fare l'appiccicoso o sgarrare qualche regola non scritta sono andato in quella del piano inferiore.
Se così fosse mi dò una martellata sulle palle.
no loro vanno a lavarsi al di là delle docce dove c'è un settore a loro dedicato.
tu potevi cmq. lavarti in quella dove c'è il vetro dove di solito i regolatori acqua calda e fredda funzionano meglio che di sotto

SuperMario98 ha scritto:
Ero un affezionato dell'Artemis, ma anche qui mica male!!!

Sono innamorato dell'ultima :sorry: :give_heart:

:bye:

P.S.: nella sezione di Frankfurt - bordelli walking-thru posterò la parte del viaggio relativa ad essi... :biggrin:

sono contento che ti sia piaciuto! l'albanese (immagino Dana si chiamasse) è abbastanza brava; prossima volta non la perdere :)

p_dinamite ha scritto:
sono contento che ti sia piaciuto! l'albanese (immagino Dana si chiamasse) è abbastanza brava; prossima volta non la perdere :)

Ok!! Grazie del consiglio, p_dinamite. E' anche molto GFE?
Sì, il nome me l'aveva anche detto, e a orecchio direi proprio che è lei.. Sai, dopo l'ultima storia d'amore :give_heart: non ho più capito un cazzo e la memoria è andata :biggrin:
Comunque non mancherò di aggiornarvi la prossima volta (il prossimo weekend.. grazie Ryanair! :clapping: )

SuperMario98 ha scritto:
Report fkk Oase- sabato 3 settembre
Lei mi dice "aspettiamo che si liberi una camera, o andiamo in un separee?" (non so in realtà dove sono i posti da scopaggio che non sono camere.. sono nuovo all'Oase).

All'Oase a parte le camere ci sono i tendoni fuori nel parco a sinistra, ma non sono illuminati e quindi di sera non si vede niente, oppure ci sono delle specie di letti con cappottina sempre nel parco, poi c'è il lettone in cima alla montagnola, all'aperto per belle giornate tiepide, ma si scopa anche al cinema, e volendo ovunque, anche sui lettini vicino all'idromassaggio, o vicino alle doccie della sauna. C'è un signore già visto alcune volte che si fa fare pompini apposta in mezzo a tutti, nei punti di maggiore passaggio, lui in piedi o seduto e la ragazza inginocchiata a succhiare (W la Germania :biggrin: ). Il cinema te lo consiglio, tanto quando sei "nel mentre" ti dimentichi che ci sono altri, e poi dopo ti rendi conto di avere scopato davanti ad altra gente e la cosa si fa divertente.

rastigat ha scritto:
e volendo ovunque,
:shok: Ovunque?? ... Fantastico! :biggrin:
Ma quindi mi stai dicendo che, metti il caso, se l'altra volta che stavo parlando con Dana(?) e altre due amiche ad un tavolino interno, mi fosse venuta voglia, lì sul posto.....?? :w00tmesalia: O forse ci saranno dei limiti.....

SuperMario98 ha scritto:
rastigat ha scritto:
e volendo ovunque,
:shok: Ovunque?? ... Fantastico! :biggrin:
Ma quindi mi stai dicendo che, metti il caso, se l'altra volta che stavo parlando con Dana(?) e altre due amiche ad un tavolino interno, mi fosse venuta voglia, lì sul posto.....?? :w00tmesalia: O forse ci saranno dei limiti.....
Dipende dalla ragazza.
Comunque quando mi è capitato, vuoi per affollamento delle stanze o per voglie particolari, non mi hanno mai negato una scopata 'all'aperto' :blum3:
A volte me l'hanno proposto loro :good:

SuperMario98 ha scritto:
p_dinamite ha scritto:

Ok!! Grazie del [VIETATO] p_dinamite. E' anche molto GFE?
Sì, il nome me l'aveva anche detto, e a orecchio direi proprio che è lei.. Sai, dopo l'ultima storia d'amore :give_heart: non ho più capito un cazzo e la memoria è andata :biggrin:
Comunque non mancherò di aggiornarvi la prossima volta (il prossimo weekend.. grazie Ryanair! :clapping: )

secondo me meglio la hanna cecoslo..vacca :)
cmq. sicuramente anche la dana è nella fascia alta delle oase girls come prestazioni
a volte c'è la valessa riccia mezza brasiliana mezza americana sta sempre insieme alle tedesche che sono + professionali e freddine (a me non piacciono) lei invece è ok
.

Indietro
Alto