Report fkk Oase- sabato 3 settembre
Non ho fatto tantissimo (ma di qualità

), quindi riporto solo le mie due esperienze, e qualche commento descrittivo.
Arrivo all'Oase a piedi

(in culo ai 45€ di taxi

) più o meno sulle 15. Bel tempo soleggiato.
Entro, mi cambio, e come la prima volta trovo le avvoltoie che controllano l'ingresso

.. voglio dire.. le girls che come strategia saltano addosso a quelli appena arrivati..
Pensandoci è una buona idea, visto che appena arrivato = più affamato

, sempre che non ti sia fatto prima un giro nel RLD di Frankfurt
Bellissima la prima interazione, mentre ero ancora vestito e stavo andando giù negli spogliatoi:
Lei (una morettina riccia non tanto alta e un po' paciarotta, ma ottimo culetto e labbra un po' carnose): "Hello, I'm Lory from Italy"
Io: "Ah, italiana! Anch'io sono italiano!"
Lei (visibilmente preoccupata): "Miiinchia!"
Sono andato e mi sono cambiato.
Quel "minchia" preoccupato cosa voleva dire??
1) cazzo, se abita nella mia stessa regione mi sputtana
2) cazzo, questo scopre che non sono italiana
3) cazzo, un altro italiano rompicoglioni
Sinceramente ero propenso per pensare la 3, lei mi ha fatto intendere la 1, ma poi ho furbamente chiesto in seguito ad un'altra, senza dire che mi aveva detto di essere italiana... e in effetti mi ha detto che non lo è
Non dico la nazionalità per rispetto suo, visto che mi sono trovato bene.. anche se i più l'avranno già capita (chi sono di solito che provano a spacciarsi per italiane perché avendoci abitato per un po' parlano bene la nostra lingua?)
Fatto sta che, una volta tornato su, la ritrovo che mi aspettava sulle scale, la abbraccio, e cominciamo a baciarci.
Ottimo bacio avvolto con una punta di lingua e accenno a toccata di cazzo da accappatoio. Già duro
5 minuti nella saletta più nascosta, durante i quali baci, toccate di culo, tette ecc.. si sprecano, e subito nella room.
Lei mi chiede se voglio fare un'ora, io le dico che dopo mezz'ora vediamo, ma nella mia testa è già un sì
Seno naturale (sarà una terza) quasi perfetto, culetto veramente appetibile, solo che non riuscivo a staccarmi dalla bocca

Va beh, ci pensavano le mani a ispezionare, per ora.. Consueto ravanamento di buchetto del culo, che mi parte quasi in automatico mentre ci baciamo, sempre fino al limite dell'inserimento
Più volte mi allontana dolcemente il dito, ma poi cede e si lascia fare (il dito dentro il culetto e il cazzo dentro sarebbero extra, ma il dito ravanante al limite dell'inserimento di solito è contemplato ed apprezzato..).
Ormai sono al limite, lei se ne accorge, e passa la boccuccia sul mio amico (bbbj). Messa laterale rispetto a me, mi godo il panorama della sua schienina-culo di fianco, con palpate varie sul culo e continue ispezioncine...
La richiamo per baciarla un altro po'.. e anche per non venire subito
Poi lei, attratta da
lui, torna a succhiare e mi fa venire da dio!!
Tecnica pompinatoria nella media (cioè medio-bassa), ma buon lavoro contemporaneo di "manovalanza" ai maroni (sotto mio consigl..

), che nel complesso hanno portato ad una di quelle godute proprio... godute

Complice anche l'arte baciatoria non male!
Dopo qualche minuto sdraiati abbracciati da innamoratini :first_move:

, non posso non partire con un daty. Passerina depilata totalmente, clitoride non pronunciatissimo, belle labbra leggermente carnose (come lei

).
Affondo e comincio il lavoro. Il fratellino mi torna duro dopo poco (e ti pareva!!). Lei ansima un po', ma senza esagerare.
Commuto in 69, altra posizione immancabile, e mi faccio letteralmente rapire dal culetto. Lei apprezza molto (sembra più che nella passera), e io inizio con leccate circolari e piccoli "affondi" linguosi
Si dimena un po', quindi continuo imperterrito, perché questo mi eccita di brutto. Intanto lei ricomincia a smanovrare con i maroni.
Mi piace davvero tanto quel buchetto (e il pezzetto che lo unisce alla figa) e la sua faccina perversa soddisfatta quando si gira un attimo a guardarmi.
Allora mi viene un'idea: le chiedo di sedersi su di me, ma di
fronte a me. Non so se è chiaro senza disegnini: non il classico facesitting che sembra un 69 ma con lei seduta e solo lui che lecca, ma la stessa cosa però con lei girata dall'altra parte.
Vantaggi di questa posizione (non di chiavaggio):
- vedi il suo faccino malizioso mentre lecchi
- lecchi il culetto perfettamente, mentre hai la figa nel naso (nel facesitting normale lecchi la figa e il culetto nel naso, ma se lecchi il culetto la figa non la senti). Se la figa è umidina l'eccitazione va alle stelle.
- se lei si inarca leggermente all'indietro, tenendosi obliqua con le mani puntate nel letto, riesci anche a respirare bene (il soffocamento non mi piace)
Comunque lei, con una leggera torsione, riesce a lavorare di mano in ogni caso.
Ovviamente è una situazione un po' femdom, quindi può piacere o meno (e a me..

.. anche perché vedendo che a lei piaceva espressamente, e me l'ha anche detto, mi eccitavo ancora di più!! Chi apprezza queste cosine anche light mi può capire

).
Mi si sono incrociati i neuroni dal piacere... e ho fatto la seconda venuta colossale!!
E lei, invece di pulirmi, stava ancora lì!

Aveva iniziato a sfregarsi il fighino sul mio naso, così aveva doppia stimolazione (lingua-culo e naso-figa

) .. la furbina!! Dato che non aveva più da concentrarsi sul mio arnese, ha usato letteralmente la mia faccia come stimolatore, con tanto di (leggere) tirate di capelli per avvicinarmi e premermi la faccia. Indimenticabile! E non è durato poco! Lei è molto lunga a venire (sarà il clitoride piccolo?), e aumentava movimenti e torsioni sempre più (più come pressione che come velocità); io ormai ero inondato (e inebriato), ma stoico non toglievo la lingua dal culetto!! Troppo bello!! Sono anche uscito col naso arrossato per i suoi strofinamenti
Quando finalmente è venuta, poi si è staccata di poco, si è abbandonata al relax, mi ha dato un superbacio di gratifica senza badare al suo umido nella mia bocca

, mi ha pulito dalla venuta precedente (trovandolo di nuovo duro per ovvi motivi..), e altri minuti sdraiati da innamoratini.
Avrei fatto volentieri una terza (e non ci mancava tanto!), ma preferivo non spendere altre risorse (di tutti i tipi) e variare un po' provando altre girls.
Allora torniamo su, pago, e ci salutiamo.
Siedo un po' nei divanetti, mi bevo un cocktail (5 euro.. meno che nei bar del centro di dove abito!), faccio un giretto fuori, ammirando la piscina, tutti gli sdrai intorno

, qualche "coppietta" abbracciata :first_move:

, e l'ottima giornata di sole che non guasterebbe.. ma io sono un notturno!!

e quindi torno dentro se no mi incenerisco!
Incrocio una albanese magrina con un culetto molto interessante e la gonna supercorta a pieghe, rosa. Una schiena che attira le mani dalle carezze, e un faccino molto gradevole, occhi chiari, capelli biondi corti, un po' da maschietto, tettine piccole. Le dico che ho appena finito con un'altra, quindi per ora non posso, ma magari più tardi... (errore: questa frase le fa imbestialire, perché gli italiani dalla notte dei tempi la usano per scaricare senza essere chiari, e loro la vedono come una promessa). La tocco molto (visto che non va via approfitto

), e lei mi chiede se le offro un cocktail.
Situazione nuova per me: mai stato nei night di merda italiani dove si offre da bere. Oppure sono stato in fkk piccoli, in cui i prezzi bassi sono compensati da offerte periodiche di "piccolo" alle girls, che stanno con te a parlare senza essere sicure che poi andrai in stanza. Ma offrire da bere in un fkk grande non mi era mai capitato.
Però, complice la situazione di relax che si era creata, le due chiacchere che avevo fatto col barista simpatico, e l'eccitazione che mi dava lo sguardo malizioso di lei, ho deciso di farmi un cocktail con lei (cioè offrire, ovvio

).
In quel momento vedevo quei 10min con lei pagati 5 euro come un affare, visto che non me la sarei comunque scopata
Lei aveva capito che non ci sarei andato a breve, e quindi ha almeno approfittato della bevuta...
Poi lei attacca discorso con una delle sue amiche, che mi punta sperando di "fregarmi" in qualche modo (ormai gli sguardi li conosco), allora io approfitto di un momento di distrazione e le pianto
Mi rilasso nel mio divanetto preferito, per una buona mezz'oretta, godendomi i passaggi vari, qualche accenno a lap dance e giochetti lesbo. Tra l'altro spunta ogni tanto l'"italiana", che conscia del mio (e del suo) punto debole, mi mostra delle sculettate da vertigini a 10cm di distanza

Quando l'ho incantonata e ho cominciato a leccarle le chiappe davanti a tutti, ha capito che era il caso di non esagerare
Tra le tante advances, una (mora alta, capelli lunghi neri, tacchi a spillo, belle tette.. insomma, da 9), mi prende la mano per richiamarmi a lei (ero in piedi e stavo tornando al divanetto, e lei era seduta), al che io le bacio la mano. La perversa mi porge il piede! E che problema c'è?? Le bacio il piede!!

Davanti all'amica costernata e al suo stupore le chiedo "what is the next step?". E lei indica la figa. Poi avendo capito che non sono tanto timido, dopo un attimo dice "no no, only in the room". Al che mi viene la voglia di andarci, ma il modo serio in cui l'ha detto mi fa capire che potrebbe essere una switch-girl, che cambia atteggiamento appena entra in camera.
Allora dico che sono appena stato con una e la congedo.
Ormai rilassato nel divanetto mi piomba addosso una rumenina tutto pepe, con un fisico a dir la verità un po' sotto la media: terza abbondante, ma non proprio soda, culo abbordabile ma non proprio perfetto, leggera ciccetta ai fianchi.. insomma fisico da 7-, ma faccino da 8/9, truccata come al solito da Cleopatra.
Ma il suo forte è presto detto!
Mi si attacca a baciarmi come una ventosa!!

Fantastico! Tutti i tipi di baci possibili (che conosco finora), tutti i gradi di trapanamento lingua: da romantico con labbra appena appoggiate, a labbra succhiate, a posizioni asimettriche, french kiss, deep french kiss, giochi di lingua fuori dalla bocca, bacio da tempo record di durata (minuti).... ecc.. ecc... ecc.....
Mi ha conquistato!
Le chiedo "ma tu mi bacerai così per tutto il tempo?". Lei: "Sì, mi piacciono i baci e le coccole! Lo sai che qui le ragazze non sono obbligate a far sesso. Decidiamo noi con chi andare. Se sono venuta vuol dire che mi piaci e mi piace baciarti!"
Cazzo!!
Verso la camera in direttissima!!!!
Peccato che a quell'ora (e che ore saranno state.. boh!! , comunque dopo le 17 e prima delle 21

) le camere erano tutte piene. E in uno dei corridoi di alcune, c'è un divanetto tipo sala d'attesa.
Lei mi dice "aspettiamo che si liberi una camera, o andiamo in un separee?" (non so in realtà dove sono i posti da scopaggio che non sono camere.. sono nuovo all'Oase).
E io [che domande

] "
aspettiamo nel divanetto"!

Che tradotto in maniachese: "ci palpiamo e slimoniamo all'infinito gratis per tutto il tempo in cui non si liberano camere!!!"
E così è stato. Per almeno 15min siamo stati letteralmente INCOLLATI!! Fantastica la costernazione della "coppietta" di fianco a noi, che si parlavano e ogni tanto qualche piccola effusione timida.. e intanto noi con metri e metri di lingua e mani ovunque!!
Quando si è liberata la camera, siamo balzati dentro come due gatti (in calore)!
bbbj molto valido, fighina un po' larghina ma godibile.. e ho mancato il 69 perché sono venuto troppo presto! Va beh, con la potenza di quei preliminari ci poteva stare!
E comunque, oh...! Sono stato 1 ora e mezza e le nostre bocche sono state attaccate per 1 ora e 20!! Mai successo!
Una baciona e una coccolona così non la conoscevo da un po'! Abbiamo anche dormito un po' insieme (pochi minuti, ma per la stanchezza era proprio sonno quasi profondo), sempre con le bocche a contatto.
Non mancavano anche le frasette dolci (ah, dimenticavo, lei è rumena e parla abbastanza l'italiano), e i saluti romantici anche davanti alle altre.
Dopo mi ha ricercato e siamo stati un po' a chiaccherare nei divanetti, chiaramente con gli immancabili baci di "sottofondo"
Altro cocktail, qualche scambio di battute con una nuova arrivata (subito sfruttata per sapere la vera nazionalità dell'"italiana"

), osservando la dj

veramente in gamba che mixava con vinili timecoded (per gli addetti ai lavori) collegati a un software che da lontano non ho capito cos'è. Bella fighina, magrina, e anche brava

(le avrei ficcato la lingua ovunque mentre ondeggiava a tempo con quel corpicino!!

)
Ultimo scambio di battute col barista, saluto l'albanese magrina che
sicuramente visiterò più approfonditamente la prossima volta, e direzione "casa"... cioè a farmi ammazzare a girare a piedi col buio in quella stradina che porta a Burgholzhausen, dove mi aspettava l'autobus e poi la S-Bahn a Friedrichsdorf.
Meno male che c'è il flash del cellulare..
Nell'attesa del bus, un altro paio di birrette in un barettino nascosto (forse l'unico) del paesino, a farmi raccontare da un tedesco di quella volta che si è fatto fottere non so quanti euro di "coperto" quando è stato a Pisa.
Ero un affezionato dell'Artemis, ma anche qui mica male!!!
Sono innamorato dell'ultima

:give_heart:
P.S.: nella sezione di Frankfurt - bordelli walking-thru posterò la parte del viaggio relativa ad essi...