FRANCOFORTE

Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
p_dinamite ha scritto:
secondo me meglio la hanna cecoslo..vacca :)
cmq. sicuramente anche la dana è nella fascia alta delle oase girls come prestazioni
a volte c'è la valessa riccia mezza brasiliana mezza americana sta sempre insieme alle tedesche che sono + professionali e freddine (a me non piacciono) lei invece è ok
.
Bene bene.. cercherò di fare tesoro delle info :spiteful:

Grazie mille!

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Breve rece dell'Oase visitato la stessa data del collega SuperMario98 (3 settembre).
Del locale ormai si sa praticamente tutto e quindi è inutile dilungarsi.
Solo qualche spunto qua e la.
Nel periodo estivo il giardino è veramente fantastico e perfetto per rilassarsi e sfuggire un pò dalle pressioni delle girls (se entrate come me poco dopo le 12 e rimanete fino a tarda sera ne avrete bisogno...). La piscina è anche molto piacevole per rinfrescarsi dopo le "fatiche". La parte interna è più piccola rispetto ad altri fkk (paradise) e in serata con l'arrivo di molti clienti diventa veramente affollata.
CIbo: non all'altezza di altri posti ma alle 18 viene preparata una grigliata (fondamentalmente wurstel e qualche pezzo di carne..siamo pur sempre in Germania...) assolutamente godibile.
Pulizia: ottima come mi aspettavo (Germania...) ma non eccellente. Ad esempio nel tardo pomeriggio sono finiti gli asciugamani di ricambio e ho dovuto cercare parecchio per trovarne di puliti.
MA veniamo alle ragazze. di tutte le presenti (almeno un 60 in serata) solo 4 o 5 non erano all'altezza. Le restanti sono tutte molto belle con, secondo me, una decina di perle incredibili.
Io e il mio compagno di avventure punter abbiamo timbrato il cartellino rispettivamente 4 e 3 volte.
Generalmente il servizio è sempre lo stesso: BBJ+rai1+daty+fk (non sempre profondissimo).
Quindi, oltre alla bellezza della ragazza, la variante è l'attitudine.
Luisa è una ragazza spagnola che entrambi abbiamo scopato. FK molto profondo anche in zona piscina, poi bbj di alta fattura e classica fine in 3 posizioni. tutto molto bello e ben fatto.
Le altre sono tutte ragazze rumene nella media come attitudine. Una mi ha agganciato nel cinema infilandomi in bocca 3 metri di lingua e facendomi un pompino da urlo davanti a tutti. Una volta in camera (e dopo i 20 minuti di petting per aspettare di trovarne una libera..) ho fatto particolarmente fatica a venire (era la terza fatica) e lei si è prodigata finendo veramente esausta :)
In definitiva una bellissima esperienza in un un posto fantastico che secondo me da però il massimo nel periodo estivo quando si può usufruire del grande parco.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.095
flusso ha scritto:
Ho provato a farla andare con + calma ma mi ha risposto che se volevo fare l'amore dovevo andare da mia moglie, sentito ciò le ho detto che bastava così e stavo x andarmene, e lei mi ha invitato a rimanere (forse x paura che andassi a lamentarmi) mettendosi a pecora e facendomi ribollire il sangue con quella visione così siccome comanda la testa del piano di sotto sono tornato da lei e ho capitolato poco dopo.
Mentre ci ricomponevamo gelo artico e silenzio.
Che "s...a! Io al tuo posto mi sarei lamentato alla direzione: una così è meglio perderla che trovarla!! :mda:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
entratel ha scritto:
flusso ha scritto:
Ho provato a farla andare con + calma ma mi ha risposto che se volevo fare l'amore dovevo andare da mia moglie,
Che "s...a! Io al tuo posto mi sarei lamentato alla direzione: una così è meglio perderla che trovarla!! :mda:
Oppure con quelle potrebbe essere interessante commutare ad un fem domination :w00tmesalia: Spesso quelle stronze entrano bene nella parte.. ma assolutamente non bisogna chiederglielo esplicitamente, se no extra!! :wink:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
A chi piace forse farebbe al caso suo, ma almeno quando pago voglio che facciano quello che piace a me.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
Report fkk Oase - 17 settembre e 1 ottobre 2011
Mi riprendo solo ora dalle ultime due visite all'Oase :heat:

Raccogliendo le idee, e cercando di non essere prolisso come al solito, le mie esperienze sono:

- Isabella e cugina: la baciona dell'altra volta mi presenta sua cugina (indipendentemente dal fatto che sia vero e non sia solo un'amica.. ma è eccitante); le chiedo se le piace baciare.. e in tutta risposta inizia uno slimonaggio da paura che inaspettatamente supera anche la prima! Entrambe le volte ho fatto la doppia con loro, ed essendo io un amante di baci, qui ho trovato pane per i miei denti.. anzi.. per la mia lingua!! :biggrin: :w00tmesalia:
Infinite combinazioni di situazioni e posizioni, 69 alternato, con l'altra che smanazzava i maroni e il cazzo, una bacia l'altra lecca, io lecco e l'altra massaggia... ecc.. ecc.. ecc.. Insomma, entrambe le volte 1h e mezza con entrambe è stata una favola!
Peccato la prima sia appena tornata in Romania. Appena mi ricordo il nome della seconda lo scrivo..

- Lory: la pseudo-italiana (in realtà rumena-zingara) si è incazzata la prima volta perché non avevo più energie per lei. Ma la seconda volta l'ho beccata alla fine, e con quell'incazzatura molto eccitante l'ho portata in camera lo stesso. Promettente attitudine femdom soft :biggrin: E confermo l'ottimo culetto (leccato all'infinito) e le labra carnose con quel rossetto shock che ti fanno girare la testa!

- Raluca: anche lei non goduta la prima volta (ma ha capito e ha salutato con dolcezza), ma la seconda volta, con quella calza a rete in una sola gambina (a maglie larghe) e quel modo di fare morbidoso/caramelloso senza mai essere arrogante e spiacevole, mi ha conquistato come ragazza ma anche come persona.
Le ho chiaramente fatto capire che "non ce n'era più", ma che mi piaceva e ci andavo per questo. Dopo aver provato a coinvolgere un'amica (bellissima e giovanissima e fresca come lei), siamo andati in camera. Come previsto, mi sono eccitato ma non sono venuto (troppe venute quel giorno, compresi i RLD), ma questa qui è veramente gradevole, e oltre al senso di eccitazione che comunque ti lascia, contribuisce a darti anche una sensazione di benessere globale, con il suo carattere deciso ma dolce, i suoi baci e i suoi sorrisoni (per non parlare del culo :biggrin: ).

- ?Sarah?: non ricordo il nome, iniziava per S, ma questa è una biondina molto bella e provocante che mi ha abbordato appena arrivato la seconda volta. Con una dolcezza unica ha cominciato ad abbracciarmi e baciarmi nel divanetto, e le piaceva anche accarezzarmi amorevolmente... Il tutto si è svolto con estrema naturalezza. Quando le dimensioni del mio amico rendevano imbarazzante indossare l'accappatoio, ci siamo diretti in camera (con lei che gli dava delle scioccanti sfregate). Anche in camera tutto molto spontaneo, con alto livello GFE. Volendo fare il paragone con la baciona iniziale, questa ha un po' meno tecnica baciatoria, ma più attitudine a sembrare innamorata.
Tanto che al primo 69 sono venuto in breve! (Niente scopata). E lei è subito tornata da me a baciarmi, coccolarmi, accarezzarmi, e mettere la testolina sul mio petto sotto le mie carezze.
E' durato solo mezz'ora, ma è stata una vera e propria "mini storia d'amore". Al termine, entrambi abbiamo iniziato piano piano.. molto piano.. a rivestirci, e abbracciati fino alla fine siamo giunti alla soglia degli spogliatoi.
Una di quelle esperienze "pure", che nella loro profonda semplicità contribuiscono a riempirti il cuore per tutta la serata...

Purtroppo non ho ribeccato Dana, quindi mi riservo di provarla la prossima volta.

Confermo la gradevolezza della serata cocktail il sabato sera, con barista bravo e coinvolgente, cocktail da 5€, e tantissime ragazze!

Ah.. anche queste due volte sono tornato facendomi a piedi, al buio (con il flash del cellulare come luce) la stradina di campagna da Oase a Burgholzausen, per poi prendere l'autobus verso Friedrichsdorf (stazione) non prima di un paio di birre offerte dal barista del bar Merlin vicino alla fermata :biggrin: .. e S-Bahn finale fino a Frankfurt.
Va beh.. l'adrenalina residua di fine serata non mi fa percepire il rischio della vita in quella stretta stradina buia di campagna :unknw:

Se un giorno mi troverete nel fosso di quella strada.. magari soccorretemi!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
grande racconto mario. io cmq. ti consiglierei di noleggiare un'auto ad han con un 60-70 E per 3 gg te la cavi, se poi sei con un amico la spesa è davvero irrisoria e non hai sbattimenti di strade buie e mezzi di trasporto :) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Bella rece, grazie. Non conosco nessuna di queste ragazze a parte forse la bionda Sara, forse.

Però scusa, se stai in camera 1,5 ore con due ragazze spendi 300 eurozzi, poi metti che te ne fai anche altre e con il prezzo di ingresso vai verso i 500... Prendi almeno un taxi fino alla stazione no? Non saranno quei 10 euro che ti rovinano!
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
avrei intenzione di farci un salto per il weekend di halloween.... :vampire: quante ragazze ci sono il sabato di solito?....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Al sabato non ho mai trovato meno di 70-80 ragazze. e ci sono stato almeno 7-8 volte. Anzi, la sera dopo le 9 è un problema muoversi per il locale. Un delirio di figa.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
salve a tutti, personalmente mi concedo un fkk una volta l'anno, ovviamente se ce ne fossero di più vicini con i costi di francoforte ci andrei di certo più spesso!!
perciò a febbraio 2010 sono stato all'OASE e nel febbraio scorso sono stato al world, mi sono trovato egregiamente in entrambi i posti, sfortunatamente non mi sono mai goduto la parte esterna visto il periodo, però preferisco il world perchè internamente è più grande, su 2 piani e se vuoi in alcuni momenti puoi rilassarti senza che le ragazze vengano ogni istante a proporsi, all'oase ricordo che ero assediato più spesso!
se vogliamo discutere del sesso degli angeli a parer mio la percentuale di belle ragazze è più alta al world, questa è la mia opinione, considerate che ci sono stato a distanza di un anno!!!
tra una settimana circa ho l'occasione di tornare a francoforte, sfortunatamente causa distruzione della carta di credito ho potuto prenotare solamente volo ed hotel con una prepagata, la mia idea era quella di noleggiare un'auto e fiondarmi al world nuovamente, purtroppo dovrò ricorrere allo spostamento in autobus da francoforte hann alla stazione centrale di francoforte sul meno...
da lì posso prendere un taxi ed andare all'oase, in 20 min. sono li, sperando che il taxi non mi chieda una follia....
vi chiedo se andare al world con mezzi pubblici o taxi è così una follia?
oppure potrei provare il palace, ma da ciò che ho letto non vorrei fosse più "scadente" dell'oase
spero che qualche frequentatore più assiduo di questi paradisi possa chiarirmi le idee.

buone scopate a tutti!!!
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
clodseitre ha scritto:
Al sabato non ho mai trovato meno di 70-80 ragazze. e ci sono stato almeno 7-8 volte. Anzi, la sera dopo le 9 è un problema muoversi per il locale. Un delirio di figa.
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :shok: :rofl: wow, allora mi pice! :biggrin:
bananarama ha scritto:
oppure potrei provare il palace, ma da ciò che ho letto non vorrei fosse più "scadente" dell'oase
guarda io al palace ci sono stato una sola volta......c'era ben poco anche se il locale e' abbastanza elegante.comunque io non ci tornerei......ma d'altronde una volta non fa testo. :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
stefano1121 ha scritto:
clodseitre ha scritto:
Al sabato non ho mai trovato meno di 70-80 ragazze. e ci sono stato almeno 7-8 volte. Anzi, la sera dopo le 9 è un problema muoversi per il locale. Un delirio di figa.
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :shok: :rofl: wow, allora mi pice! :biggrin:

Sì ma il sabato sera poi c'è il problema di trovare una camera libera, magari ti ritrovi infoiato come un toro, con la tua pupa lì con te, e tutte le camere sono occupate. Comunque il sabato sera c'è un bel bordello, tante ragazze, le più belle fanno il turno serale, si balla, musica, casino, sembra una minidiscoteca dove - a differenza delle disco normali - le ragazze sono NUDE e con 50 euro te le scopi. Non male eh?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
p_dinamite ha scritto:
noleggiare un'auto ad han con un 60-70 E per 3 gg te la cavi
rastigat ha scritto:
Prendi almeno un taxi fino alla stazione no? Non saranno quei 10 euro che ti rovinano!
Certo certo, lo so che avete ragione!
Per quanto riguarda la macchina, bevendo 2 o 3 cocktail il sabato sera (approfittando della serata cocktail) sarei più rischioso che a piedi... :biggrin:
Per il taxi, magari arrivando solo fino alla stazione di Friedrichsdorf, sono d'accordo, giusto che da anni ho quasi il rituale di uscire dagli fkk a piedi e decantare l'adrenalina facendo due passi.. peccato che tra il Kurfürstendamm di Berlino e la via buia di Borgholzausen c'è un po' di differenza :biggrin:

clodseitre ha scritto:
Al sabato non ho mai trovato meno di 70-80 ragazze. e ci sono stato almeno 7-8 volte. Anzi, la sera dopo le 9 è un problema muoversi per il locale. Un delirio di figa
rastigat ha scritto:
il sabato sera c'è un bel bordello, tante ragazze, le più belle fanno il turno serale, si balla, musica, casino, sembra una minidiscoteca dove - a differenza delle disco normali - le ragazze sono NUDE e con 50 euro te le scopi
Confermo! :good: E' proprio il succo del discorso.
Con le ultime gnocche abbiamo dovuto fare degli slalom e delle vere e proprie file solo per andare dalla sala ai corridoi con le stanze! (Secondo me non aiuta anche la strettezza dei corridoi, che creano degli imbuti che all'Artemis difficilmente si vedevano..)
Comunque meglio tante fighe e stretti che poche e larghi.. considerando anche che la qualità media è altina :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
per bananarama
dalla stazione centrale di Frankfurt all'Oase in taxi ti chiedono almeno 45 euro: l'ho provato io due mesi fa. Pensa quanto ti chiedono fino al World che è 30 chilometri più su.. Ti conviene sicuramente, dalla stazione, prendere il trenino S5 fino a
Friedrichsdorf a 3.90 euro, e da lì un taxi. io ho speso 12 euro ( più 12 il ritorno ovviamente ).
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Grazie clod,
in effetti in taxi fino al world è un bagno di sangue, quindi opterò per la soluzione trenino taxi !!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
Frankfurt -> fkk Oase: come arrivare (e tornare.. vivi :biggrin: )

Faccio un riepilogo delle modalità con cui raggiungere l'fkk Oase, sperando di fare cosa gradita a chi ci va per la prima volta o per chi non conosceva altri mezzi oltre al taxi.

Sono in ordine dal più costoso al più economico:

1) TAXI
COSTO: 45-47€ (quindi 90-94€ andata/ritorno) (Nota: alle ragazze il taxi costa 30€).
VANTAGGI: vai e vieni all'ora che vuoi.
SVANTAGGI: se siete in due vi costa come una scopata da mezz'ora, se si è da soli costa come una scopata di 1 ora.. però vuoi mettere l'emozione di fare due chiacchiere con un peloso omuncolo per 20 minuti :rofl:

2) MACCHINA A NOLEGGIO
COSTO: 60-70€ per 3gg (fonte: utente p_dinamite)
VANTAGGI: vai e vieni all'ora che vuoi. Inoltre, se si utilizza Ryanair, che atterra ad Hahn, ci si risparmia anche il bus della Bohr (13€ + 13€).
SVANTAGGI: niente cocktail il sabato sera :rtfm:


3) TRASPORTI PUBBLICI + TAXI:
--- 3A) Si prende il treno di superficie (S-Bahn) "S5" alla stazione centrale (binario 104), fino a Friederichsdorf (stazione), da cui prendere il taxi fino all'Oase; e viceversa al ritorno.
COSTO: 3.90€ S-Bahn + 10/12€ taxi (quindi circa 30€ andata e ritorno, circa 20€ se siete in due).

--- 3B) [non provata!] S-Bahn "S6" (sempre binario 104), fino a Friedberg (stazione), poi Treno Regionale R16 fino alla stazione di Friedrichsdorf-Burgholzhausen (più vicina all'Oase della stazione Friedrichsdorf).
COSTO: 7.90€ S-Bahn + 8-10€ taxi (quindi circa 35€ andata e ritorno, circa 25€ se siete in due).

La 3B l'ho inserita per completezza, in quanto considerando insieme 3A e 3B si hanno il doppio di orari in una giornata.

VANTAGGI: si spende 3 volte meno del taxi.
SVANTAGGI: l'ultima corsa al ritorno della S5 è al SABATO alle 0:08, LUN-VEN e DOM alle 22:08 (da Friederichsdorf).
[Alla domenica in aggiunta c'è una corsa [non provata!] alle 21:27: combinazione treno regionale R16 (da Friedrichsdorf-Burgholzhausen a Friedberg stazione) + regionale espresso RE30 (da Friedberg a Frankfurt stazione centrale)].
Quindi all'andata nessun problema, mentre il ritorno impone obbligatoriamente di aver finito i "giochi" sulle 23 (il sabato).

4) TRASPORTI PUBBLICI + TAXI(solo al ritorno):

Andata:
--- 4A) si parte come per la soluzione 3A: S5 fino a Friedrichsdorf stazione, ma poi invece di prendere il taxi si prende l'autobus n.53 da Friedrichsdorf stazione, e ci si ferma alla fermata "KönigsteinerStraße" (c'è un monitor con delle scritte enormi, e quando si vede la grafica che punta alla fermata, si suona). Una volta scesi, ci si avvia nella stessa direzione del bus e ci si fa una sana camminatina di 30 minuti nella campagna di Burgholzhausen :biggrin: , fino all'Oase. Rigorosamente con la luce! Attenzione alla mancanza di marciapiedi!
Per gli avventurieri (o anche incoscenti che dirsivoglia :biggrin: ).

--- 4B) [non provata!] si parte come per la soluzione 3B: S6 fino a Friedberg + Treno Regionale R16 fino alla stazione di Friedrichsdorf-Burgholzhausen. E da lì a piedi come prima.. forse un pelo più lunga..

Ritorno:
visto che sarà presumibilmente al BUIO, si rinuncia alla sana camminatina e si adotta la soluzione 3 (taxi + trasporti).

COSTO: andata 3.90 (il bus 53 insieme alla S5 costano uguali alla sola S5), ritorno 3.90 + 10/12€ taxi = 19€ andata e ritorno.
VANTAGGI: costo ancora più ridotto e aria buona di campagna :biggrin: (forse d'inverno non sarà praticabile).
SVANTAGGI: piccolo rischio della vita all'andata, ma basta stare attenti e buttarsi in anticipo nel fosso quando si sentono arrivare le macchine.. :biggrin:

[Solo a titolo scherzoso..
5) TRASPORTI PUBBLICI e BASTA:
Una variante della 4), in cui anche al ritorno si va a piedi, anche se è BUIO e nella stradina di campagna non si vede un emerito CAZZO :shok:
COSTO: 3.90€ x 2 = 7.80€ andata e ritorno
VANTAGGI: costo praticamente zero, buona aria di campagna e paesaggio all'andata, intense emozioni da film dell'orrore al ritorno a piedi nella stradina: adrenalina assicurata :shok: :vampire: , birretta finale dopo la camminata, nel simpatico bar Merlin (con arredamento a "tema"). Possibilità di bearsi di imprese eroiche da attore porno sia col barista che con l'autista del 53 del ritorno (rigorosamente deserto), e conseguenti bevute offerte.
SVANTAGGI: leggero rischio vita all'andata (1%), rilevante rischio vita al ritorno (15%). Necessità di una torcia o del flash del cellulare (che quindi dovrà essere ben carico, se no sono CAZZI AMARI)
]

Non so se ho dimenticato qualcosa...

:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Supermario, come al solito chiarissimo e utilissimo.
Io che sono un assiduo frequentatore dell'Oase opto da (quasi) sempre per l'opzione 3A.mi trovo molto bene.
e per ovviare allo svantaggio dell'ultima corsa della S5, pernotto sempre in un hotel a due passi dalla stazione
di Friedrichsdorf; quindi esco dall'Oase quando mi pare..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
clodseitre ha scritto:
Supermario, come al solito chiarissimo e utilissimo.
Grazie grazie.. troppo gentile..
clodseitre ha scritto:
Io che sono un assiduo frequentatore dell'Oase opto da (quasi) sempre per l'opzione 3A.mi trovo molto bene. e per ovviare allo svantaggio dell'ultima corsa della S5, pernotto sempre in un hotel a due passi dalla stazione
di Friedrichsdorf; quindi esco dall'Oase quando mi pare..
Ah, quindi immagino che tu, appena atterrato a Frankfurt, vada direttamente all'Oase, per poi pernottare a Friedrichsdorf e tornare il giorno dopo (oppure farti un secondo giro all'Oase il giorno dopo e poi tornare :biggrin: ).
Era un progetto a cui avevo pensato anch'io. Per ora, visto che mi piace assaggiare anche il RLD, ho sempre fatto base a Frankfurt, ma mi sa che ci farò un pensierino...
L'unico hotel vicinissimo alla stazione di Friedrichsdorf mi sembra sia l'Arkadia. In booking.com se ne parla bene...
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Certo, vado proprio all'Arkadia, ho già prenotato per sabato 22 a 62 euro. è proprio a due passi dalla stazione di
Friedrichsdorf.
Di solito faccio proprio come hai detto: Se il volo di ritorno me lo consente faccio 2 volte l'Oase che per me è
come l'ossigeno, non riesco a farne a meno. Se no la domenica mi faccio un bel giro nell'RLD di Francoforte anche
se non sono un grande amante del genere. Stavolta ho il ritorno alle 21 e 30, quindi 2 volte Oase!!!!
 
Commenta
Alto