FRANCOFORTE

Reaction score
0
supermario sei un grande, meglio della guida michelin!!!!!
ma dimmi, per il world immagino sia un'odissea senza auto a noleggio.... ho nostalgia perchè al world mi son trovato bene e in più c'è la birra gratis, ma se il gioco non vale la candela OASE tutta la vita!!

Commenta
Reaction score
11
bananarama ha scritto:
supermario sei un grande, meglio della guida michelin!!!!!
Eh, quando c'è la passione! :biggrin: (passione = :w00tmesalia: :w00tmesalia: :spiteful: :w00tmesalia: )
bananarama ha scritto:
ma dimmi, per il world immagino sia un'odissea senza auto a noleggio.... ho nostalgia perchè al world mi son trovato bene e in più c'è la birra gratis, ma se il gioco non vale la candela OASE tutta la vita!!
Purtroppo per quanto riguarda gli fkk a Frankfurt sono ancora un novellino. Ho provato solo l'Oase perché aveva la più alta percentuale di recensioni positive..
E sinceramente se fossi in te andrei lì :good:
Poi c'è sempre tempo per provare anche gli altri..

In ogni caso ho dato un'occhiata all'ubicazione del World dal sito, e se è questa:
Grüninger Weg
35415 Pohlheim-Garbenteich
guardando in Google maps direi che intanto bisogna arrivare a Gießsen (poco sopra a sinistra), visto che ha la ferrovia collegata con Friedberg e quindi con Frankfurt.
Poi da lì c'è un altra ferrovia che arriva proprio da quelle parti (praticamente "sfiora" in parallelo la strada che porta al World.
Ma meglio lasciare la parola a chi ha avuto esperienze pratiche...

Commenta
Reaction score
2
Parlando in generale degli fkk di francocoforte ho rifatto tappa al manhattan sabato scorso ( mentre venerdì sono stato all'Oase) e mi ci sono trovato bene come la volta precedente, c'è meno topa è vero però ci sono anche meno clienti inoltre il club è davvero ben tenuto. Il cibo prelevabile self service style nel Bistrò invece questa volta era scadente però ciò dipende a come gli gira ai 3 cuochi che vi si alternano e che ogni giorno cambiano pietanze. Le ragazze saranno state grossomodo una trentina quasi tutte rumene.

Commenta
Reaction score
11
SuperMario98 ha scritto:
Frankfurt -> fkk Oase: come arrivare (e tornare.. vivi :biggrin: )

Faccio un riepilogo delle modalità con cui raggiungere l'fkk Oase, sperando di fare cosa gradita a chi ci va per la prima volta o per chi non conosceva altri mezzi oltre al taxi.

Sono in ordine dal più costoso al più economico:

1) TAXI
COSTO: 45-47€ (quindi 90-94€ andata/ritorno) (Nota: alle ragazze il taxi costa 30€).
VANTAGGI: vai e vieni all'ora che vuoi.
SVANTAGGI: se siete in due vi costa come una scopata da mezz'ora, se si è da soli costa come una scopata di 1 ora.. però vuoi mettere l'emozione di fare due chiacchiere con un peloso omuncolo per 20 minuti :rofl:

2) MACCHINA A NOLEGGIO
COSTO: 60-70€ per 3gg (fonte: utente p_dinamite)
VANTAGGI: vai e vieni all'ora che vuoi. Inoltre, se si utilizza Ryanair, che atterra ad Hahn, ci si risparmia anche il bus della Bohr (13€ + 13€).
SVANTAGGI: niente cocktail il sabato sera :rtfm:

3) TRASPORTI PUBBLICI + TAXI:
--- 3A) Si prende il treno di superficie (S-Bahn) "S5" alla stazione centrale (binario 104), fino a Friederichsdorf (stazione), da cui prendere il taxi fino all'Oase; e viceversa al ritorno.
COSTO: 3.90€ S-Bahn + 10/12€ taxi (quindi circa 30€ andata e ritorno, circa 20€ se siete in due).

--- 3B) [non provata!] S-Bahn "S6" (sempre binario 104), fino a Friedberg (stazione), poi Treno Regionale R16 fino alla stazione di Friedrichsdorf-Burgholzhausen (più vicina all'Oase della stazione Friedrichsdorf).
COSTO: 7.90€ S-Bahn + 8-10€ taxi (quindi circa 35€ andata e ritorno, circa 25€ se siete in due).

La 3B l'ho inserita per completezza, in quanto considerando insieme 3A e 3B si hanno il doppio di orari in una giornata.

VANTAGGI: si spende 3 volte meno del taxi.
SVANTAGGI: l'ultima corsa al ritorno della S5 è al SABATO alle 0:08, LUN-VEN e DOM alle 22:08 (da Friederichsdorf).
[Alla domenica in aggiunta c'è una corsa [non provata!] alle 21:27: combinazione treno regionale R16 (da Friedrichsdorf-Burgholzhausen a Friedberg stazione) + regionale espresso RE30 (da Friedberg a Frankfurt stazione centrale)].
Quindi all'andata nessun problema, mentre il ritorno impone obbligatoriamente di aver finito i "giochi" sulle 23 (il sabato).

cut
]

Non so se ho dimenticato qualcosa...

:bye:
Il locale chiude alle 5,e la prima corsa da friedrichsdorf è alle 5,quella dopo alle 6.
Non son mai riusciuto ad uscire dall'oase prima delle 23. :bye:

Commenta
Reaction score
11
bdani ha scritto:
SuperMario98 ha scritto:
Quindi all'andata nessun problema, mentre il ritorno impone obbligatoriamente di aver finito i "giochi" sulle 23 (il sabato).
Il locale chiude alle 5,e la prima corsa da friedrichsdorf è alle 5,quella dopo alle 6.
Non son mai riusciuto ad uscire dall'oase prima delle 23. :bye:
Buona osservazione :good:
Non so perché mi sono sempre "ammazzato" al punto da arrivare stremato già per quell'ora (anzi.. lo so perché :w00tmesalia: :spiteful: ), ma per chi resiste è certamente un'ottima soluzione...

Commenta
Reaction score
0
salute a tutti
son tornato all'Oase sabato scorso, 22 ottobre 2011.
sono entrato alle 15 e c'era già un un bel vedere: una trentina di ragazze tutte nude.
Appena docciato torno su e mi si appiccica al culo Maria,bella moretta rumena di 22 anni.
Fa di tutto per portarmi in camera ma molto a fatica declino l'invito e la ragazza si arrabbia
un po'; che ci posso fare? non mi cissa molto.. non mi degnerà più di uno sguardo per
tutto il giorno ma non importa, me ne farò una ragione.
Dopo qualche giro per il locale e dopo tanti assalti delle girls trovo "Lei", Victoria, russa
di 27 anni, biondissima e occhi verdi di ghiaccio; è seduta su uno sgabello vicino al bar con
le gambe incrociate e con la fighetta in vista. resto imbalsamato a guardarla e lei mi chiede in
inglese "cosa guardi?". "indovina?" le dico. Mi dice che posso fare anche molto di più che guardarla.
Non me lo faccio ripetere 2 volte e ci sediamo su un divano e iniziamo a limonarci e intanto le mie mani
vanno dappertutto senza nessuna opposizione. Arrapato come sono le chiedo di spingerci un po' di più
e andiamo al cinema dove mi molla un gran bel bbj mentre le iifilo il dito medio nella figa.
Andiamo in camera e mentre stende gli asciugamani sul letto mi mostra il suo fantastico culo. Vado quasi
fuori di testa e glielo bacio per 5 minuti. Mi dice che sono molto focoso, o almeno spero di aver capito giusto.
Facciamo un bel 69 e a un certo punto devo fermarla per non finire troppo in fretta. Scopiamo, ma "duro" solo
una decina di minuti, forse meno, ma non importa, l'arrapamento era alle stelle. 50 euro per una superfiga con tanto
di fk, daty, bbj, 69 e fuck mi è capitato ben poche volte nella vita. un colpo di culo ogni tanto ci va..
2 bibite, un bell''idromassaggio, un po' di sano cazzeggio in mezzo a tante belle figliole: questa è vita ragazzi!!
Dopo le 6 arriva il secondo turno di girls e come al solito le rumene la fanno da padrone: di una quarantina di
ragazze a cui ho parlato almeno 25 erano della terra di Dracula.
Mi faccio ammaliare dagli occhioni e dalle tette di una di loro: Katia, 20 anni, splendida moretta con una terza piena
di seno e con delle belle curve sicuramente non da anoressica. E' una delle poche rumene che non parlano italiano
ma ci arrangiamo lo stesso: con lei andiamo direttamente in camera: niente baci, non gradiva, ma un gran bbj,
69 e fuck in due posizioni. Quasi mezzora di buon divertimento per un altro 50ello.
Il tempo come al solito qui vola e dopo un piatto di spaghetti al sugo e una birra a 10 euro si è fatta mezzanotte
e il locale è come al solito al sabato sera un delirio di figa, praticamente non ci si muove e strusciare con le ragazze
in mezzo agli stretti corridoi è un altra bella sensazione..
L'arrapamento risale e cerco con calma la mia prossima ed ultima girl. Anzi, lei sceglie me. Me ne sto comodamente sdraiato
sulla sdraio a lato idromassaggio e si sdraia su di me tale Pamela (non sono sicurissimo del nome), altra bella moretta
rumena di 23 anni con fisico da velina. Mi dice che vive in Calabria ma laggiù non guadagna un cazzo (sue testuali parole)
e viene a lavorare qui. Parla benissimo italiano. Ste ragazze sanno come tirarti su il morale e non solo quello e dopo un po di
rotolamenti sulla sdraio ci infiliamo in camera: no fk, anche lei non gradiva, ma un meraviglioso e lunghissimo 69 e conclusione
alla pecorina con vista del suo piccolo ma molto ben fatto culetto. Oggi proprio non posso lamentarmi, anzi..
Alle 2, dopo 11 ore di paradiso prendo un taxi e me ne torno in albergo..
Ciao colleghi alla prossima

Commenta
Reaction score
11
SuperMario98 ha scritto:
Frankfurt -> fkk Oase: come arrivare (e tornare.. vivi :biggrin: ) :bye:

Ho appena scoperto che si può includere in un post il link attivo a Google Maps! (Eh, sono un po' tardo ma poi col tempo arrivo :biggrin: ).

Allora penso di far cosa gradita includendo, come riferimento al mio post in cui parlavo di come arrivare all'Oase, i punti geografici chiave, soprattutto quelli riguardanti i tratti da fare con il bus o a piedi.

Stazione Friedrichsdorf, con segnaposto nel punto in cui si prende l'autobus 53:
[googlemap:l8b6obng]http://maps.google.de/maps?saddr=50.252505,8.644293&hl=it&ll=50.252378,8.644239&spn=0.002675,0.004495&mra=mift&mrsp=0&sz=19&t=h&z=18&vpsrc=6[/googlemap:l8b6obng]

Percorso del 53, da stazione Friedrichsdorf a fermata a Burgholzhausen:
[googlemap:l8b6obng]http://maps.google.de/maps?saddr=Bahnstra%C3%9Fe&daddr=50.2592492,8.6565528+to:K%C3%B6nigsteiner+Str.%2FL3415%2FL3472&hl=it&ie=UTF8&ll=50.254285,8.6586&spn=0.021403,0.035963&sll=50.254532,8.659029&sspn=0.021403,0.035963&geocode=FdjK_gIdsuaDAA%3BFTHl_gIdqBaEACkP24vFJge9RzHhUhIPUEMiEw%3BFUjQ_gId4lqEAA&vpsrc=6&mra=dpe&mrsp=1&sz=15&via=1&t=h&z=15[/googlemap:l8b6obng]

Percorso a piedi da fermata Burgholzhausen a fkk Oase:
[googlemap:l8b6obng]http://maps.google.de/maps?saddr=K%C3%B6nigsteiner+Str.%2FL3415%2FL3472&daddr=Ober-Erlenbacher+Str.&hl=it&ie=UTF8&ll=50.247864,8.676581&spn=0.021406,0.035963&sll=50.248358,8.675594&sspn=0.021405,0.035963&geocode=FUjQ_gId4lqEAA%3BFZqj_gId9GCEAA&vpsrc=0&dirflg=w&mra=ltm&t=h&z=15[/googlemap:l8b6obng]

NEW! Ho testato anche l'opzione che collega Friedrichsdorf a Burgholzhausen mediante treno regionale, invece che bus (alternativa feriale, obbligatorio la domenica), quello delle opzioni ...B).
Ci mette 3 minuti, quindi in pratica appena parte bisogna già prepararsi per la discesa :biggrin:
Ecco il tragitto da fare a piedi, dalla fermata del treno a Burgholzhausen all fkk Oase:
[googlemap:l8b6obng]http://maps.google.de/maps?saddr=Wilhelm-Reuter-Weg&daddr=Ober-Erlenbacher+Str.&hl=it&ll=50.250004,8.67877&spn=0.021405,0.035963&sll=50.242183,8.67789&sspn=0.010704,0.017982&geocode=FYTe_gIdoGeEAA%3BFaOj_gIdzGCEAA&vpsrc=6&dirflg=w&mra=me&mrsp=1,0&sz=16&t=h&z=15[/googlemap:l8b6obng]

Tutti i tragitti sono perfettamente reversibili.

Ho utilizzato le viste satellite perché, essendo prevalentemente campagna, le zone vuote non sarebbero di molta utilità...

Commenta
Reaction score
11
Dimenticavo.. qualcuno nel forum ISG, ha accennato alla possibilità di fermarsi, invece che a Friedrichsdorf, una stazione prima: Seulberg, per poi "tagliare" a piedi direttamente all'Oase (vedendo nella cartina, in linea d'aria non sono lontani).
Chi si offre volontario per provare? :biggrin:

(Sarebbe un percorso a piedi circa della stessa lunghezza, ma così si risparmia il tempo di attesa di bus/treno, oltre al loro tragitto)

Commenta
Reaction score
0
SuperMario98 ha scritto:
Dimenticavo.. qualcuno nel forum ISG, ha accennato alla possibilità di fermarsi, invece che a Friedrichsdorf, una stazione prima: Seulberg, per poi "tagliare" a piedi direttamente all'Oase (vedendo nella cartina, in linea d'aria non sono lontani).

(Sarebbe un percorso a piedi circa della stessa lunghezza, ma così si risparmia il tempo di attesa di bus/treno, oltre al loro tragitto)
il percorso sarebbe molto corto da Seulberg se solo la strada non finisse in mezzo ai campi. L'ho provata una volta quando avevo noleggiato un auto. Passando da Burgholzhausen è piuttosto lunghina a piedi..
Non so se troviamo un volontario che abbia voglia di provare..

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
:sorry: :sorry: volevo essere la' per questo weekend, ma non ci sono soldi purtroppo se ne parlera' tra due tre weeks......mi veniva in mente una cosa dell'oase avete notato che proprio sotto l'eurotower c'e' l'insegna pubblicitaria del locale?? :biggrin: chissa' se il signor draghi adesso che fà il capo bastone ,quando scende dall'ultimo piano dalla sua poltrona di pelle umana gli dara' un'occhiata e dira' ...certo che sti tedeschi hanno capito proprio tutto ...altro che il berlusca... :rofl: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
stefano1121 ha scritto:
:sorry: :sorry: volevo essere la' per questo weekend, ma non ci sono soldi purtroppo se ne parlera' tra due tre weeks......mi veniva in mente una cosa dell'oase avete notato che proprio sotto l'eurotower c'e' l'insegna pubblicitaria del locale?? :biggrin: chissa' se il signor draghi adesso che fà il capo bastone ,quando scende dall'ultimo piano dalla sua poltrona di pelle umana gli dara' un'occhiata e dira' ...certo che sti tedeschi hanno capito proprio tutto ...altro che il berlusca... :rofl: :biggrin:
io la pubblicità dell'Oase sotto l'eurotower non l'ho notata, ma sono sicuramente d'accordo sul fatto che i tedeschi hanno proprio capito tutto..

Commenta
Reaction score
11
Seulberg --> fkk Oase

clodseitre ha scritto:
SuperMario98 ha scritto:
il percorso sarebbe molto corto da Seulberg se solo la strada non finisse in mezzo ai campi. L'ho provata una volta quando avevo noleggiato un auto. Passando da Burgholzhausen è piuttosto lunghina a piedi..
Non so se troviamo un volontario che abbia voglia di provare..

Abbiamo trovato il volontario! E l'ha già fatto senza che glielo chiedessimo :good:

Ecco qua la cartina più dettagliata del mondo del comune di Friedrichsdorf:
http://www.friedrichsdorf.de/down/loads/stadturadewegeplan1_11.07.pdf

Ed ecco le istruzioni, dalla stazione S-Bahn di Seulberg all'Oase, arrivando da dietro (il che potrebbe anche promettere un buon inizio giornata :rofl: ):

I usually walk from the Seulberg S-Bahn station (the station before Friedrichsdorf from Frankfurt) , following the green bicycle route [2] on the pdf map. It takes me about 30 minutes, taking a pleasant pace. From the Seulberg station, you cross the bridge over the autobahn E451 following the green line on the map until you get to the creek. There is a small wooden bridge just to the left of "Schlappermühle" printed on the map just right of the creek. The bridge is not visible from the path in the open field before you get to the creek. But you walk down the path toward the creek covered with trees to the bridge After you cross to the other side, turn right and within 200 yards you'll arrive at Oase from the back.

(per correttezza riporto la fonte: http://www.internationalsexguide.in...rgholzhausen&p=1212029&viewfull=1#post1212029).

Probabilmente il punto critico per non perdersi l'"uscita" sta nel pezzo che ho sottolineato.

Non vedo l'ora di passare per quel ponticello nascosto in legno :biggrin:
Però al ritorno al buio mi sa che col cazzo che lo faccio... Va beh, forse rischio più la vita nella stradina senza marciapiede che sperduto nei campi :fool:

Questa modalità, una volta provata personalmente, sostituirà tutte le combinazioni Friedrichsdorf-bus-piedi-Burgholzhausen e Friedrichsdorf-regionale-piedi-Burgholzhausen, con risparmio di tempo delle attese, e soprattutto poter usufruire di ogni orario della S-bahn senza pensare alla coincidenza.
(Ovviamente tutte le considerazioni sulla convenienza del taxi da Friedrichsdorf, soprattutto se si è in più a dividere, rimangono).

Commenta
Reaction score
11
ROCCO13 ha scritto:
Salve un saluto a SMario & a tutti:
può un italiano che non sa una parola d'inglese andare (e ritornare, si spera) lì eventualmente da solo ?
Siate sinceri.
Se proprio vorreste indicare quaclhe problema o situazione critica vi sarei grato.
Ah, ma allora sei proprio deciso :good:

La cosa più importante è andare.. poi quando sei lì non ci pensi proprio a tornare! :spiteful:

Se proprio vuoi andare sul sicuro, potresti prenderti un frasario italiano-tedesco (oltre ad un dizionario).. così male che vada mostri la pagina con la frase :biggrin:

Se arrivi con le idee chiare sui trasporti avrai veramente poco bisogno di parlare... Poi chiaramente con i taxi andresti ancora meglio, ma non penso proprio che tu voglia buttare i soldi in quello.

L'imbarco in aereo è in Italia, quindi no problem. Al limite non potrai ordinare il succo di frutta in aereo :biggrin: In inglese succo di frutta si dice "white wine" :rofl: Scherzo, quello è "vino bianco". Non che lo beva io eh :whistle3:

Quando arrivi e sbarchi, in aeroporto non caghi nessuno e ti dirigi all'uscita. Cerchi i cartelli delle stazioni S-Bahn (metropolitana di superficie) o chiedi "S-Bahn?", vai al binario 101 (binario nel senso di su quale binario arriva si dice Gleis) e prendi il trenino S8 o S9.
Le fermate saranno Stadion, Niederrad, Hauptbahnhof (stazione centrale dei treni) alla quale devi scendere.
Esci dalla stazione, e ti dirigi verso l'hotel che avrai sapientemente scelto nei pressi appunto della stazione (così magari ci scappa anche un salto nell'enorme distretto a luci rosse). (http://www.booking.com)

All'hotel col linguaggio dei segni e la stampa della prenotazione, capiranno e ti daranno la chiave della stanza, nella quale ci perderai giusto quei 20 minuti per cagare lì il bagaglio, farti una doccia, e uscire subito :spiteful:

Di nuovo alla stazione centrale dei treni (Hauptbahnhof, ripassiamo :rtfm: ) e sempre le S-Bahn, binario 103 (Gleis 103 :rtfm: ), prendi la S5 che ti porta a Friedrichsdorf (ci vuole una ventina di minuti, e comunque è l'ultima fermata). Dà lì potresti anche avventurarti a prendere il bus 53 e poi fare il tratto a piedi, ma come prima volta ti consiglio di prendere un taxi e dire "fkk Oase bitte" (fkk Oase, prego) (pronuncia Ef-ka-ka oàse), tanto da lì si spenderà sui 10€.

Una volta all'Oase, pagato l'ingresso, svestito negli spogliatoi e tornato su in accappatoio e ciabatte, superato lo choc di un quintale e mezzo di mega fighe nude che girano e ti fermano dolcemente, corri subito a cercare supermario per offrirgli il primo drink che già si merita ora :biggrin: :biggrin:

Dopodiché, se vorrai anche le informazioni per tornare (vivo), ti consiglio di offrire a supermario anche una scopata :diablo: :sarcastic_hand:

Dài, quando decidi facci un fischio!
Intanto guardati il sito di Lufthansa (Ryanair è competitivo, ma in questo periodo non c'è da tutte le località, per esempio da Bologna NO :sorry: ).

Commenta
Reaction score
3.806
SuperMario98 ha scritto:
La cosa più importante è andare.. poi quando sei lì non ci pensi proprio a tornare! :spiteful:

Avevo cancellato il post di richiesta perchè avevo appena letto la tua risposta sull' altro thread e non volevo essere ripetitivo
M I T I C O SuperMario ! :give_heart: mi/ci hai fatto una guida dedicata !
Superati "brillantemente" :biggrin: i problemi linguistici.
G R A Z I E ! :give_heart:

In segno bellicoso e beneagurante espongo la warflag...sperem. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Appena tornato da Frankfurt!!

Ho conosciuto stefano1121, con il quale abbiamo fatto tanti piacevoli "viaggetti" nei palazzoni, ma purtroppo all'Oase non ho notato il collega clodseitre, benché io fossi spesso al bancone a bere e a far l'idiota :biggrin:
Ma forse avevo già la testa tra le nuvole!

Ora ho poco tempo, quindi posterò il report dettagliato in seguito. Comunque ne ho fatte solo 2!! Perché i soldi erano quasi finiti! :cray: :sarcastic_hand: Ma fantastiche! :w00tmesalia:
La prima un'ungherese di cui non mi ricordo il nome.
La seconda una rumenina dolcissima, non magrissima ma godibile, carnagione leggermente mulatta, (Adela?), che due volte prima è stata con me nel divanetto per almeno mezzoretta tra abbracci, baci e coccole, senza pagare e andare nella stanza; questa volta mi ha dolcemente raggiunto nello sdraio a bordo piscina (dove ho dormito secco per un'ora abbondante!!), e con una "sveglia" di quel tipo non ho resistito!

Considerazione: al sabato le camere sono veramente troppo poche rispetto alle esigenze!! Sia con la prima che con la seconda, mi è TOCCATO ( :rofl: :rofl: :yahoo: ) attendere con lei più di mezzora prima che si liberasse!
Cioè significa mezzora gratis di pomiciamenti, petting, e anche qualche leccata di figa spudorata e plateale ( :spiteful: ).
Le ragazze si innervosiscono leggermente per questo, visto che non ci possono fare niente, e non possono neanche diventare fredde col cliente prima di consumare. Però effettivamente è una inefficienza che andrebbe colmata (il più tardi possibile! :diablo: ).

Commenta
Reaction score
0
SuperMario98 ha scritto:
Ho conosciuto stefano1121, con il quale abbiamo fatto tanti piacevoli "viaggetti" nei palazzoni, ma purtroppo all'Oase non ho notato il collega clodseitre, benché io fossi spesso al bancone a bere e a far l'idiota
Ma forse avevo già la testa tra le nuvole!

C'ero anch'io sabato sera ed ho chiamato ad alta voce "SuperMario" alle 23, si sono girati tutti ma nessuno mi ha detto niente.. Alle 22 ero anch'io in coda con una ragazza per aspettare che si liberasse una camera.. Sarà per una prossima volta

Commenta
Reaction score
11
clodseitre ha scritto:
C'ero anch'io sabato sera ed ho chiamato ad alta voce "SuperMario" alle 23, si sono girati tutti ma nessuno mi ha detto niente.. Alle 22 ero anch'io in coda con una ragazza per aspettare che si liberasse una camera.. Sarà per una prossima volta
Peccato, infatti.
Era anche la serata giusta per fare due chiacchiere, visto che avevo finito i soldi e avevo con me il mio amico, che per quanto fosse già un punter internazionale, appena ha visto per la prima volta un fkk è uscito così: :shok: :shok: :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:biggrin:

Una cosa: hai notato che il barista che fa i cocktail era più scazzato del solito?
Io ci sono rimasto un po' male.. Di solito ride e scherza, stavolta invece chiedeva la mancia per i cocktail strong pseudo-scherzando, e un'altra ragazza al banco mi diceva che ovviamente stava scherzando, però c'era un clima non molto rilassato; anche la seconda volta che ci sono andato... BOH! :mda:
Non che vada all'Oase per il barista :biggrin: , però secondo me qualcuno l'ha fatto arrabbiare...

Altra cosa: ho visto un paio di matti in giro con una bottiglia di Jack Daniel's tutta la sera. Uno ha fatto anche incazzare una colombiana (con la quale era andato il mio amico). Secondo me all'Oase la direzione dovrebbe essere un po' più severa (come all'Artemis) e cacciare fuori a calci le teste calde. Come si fa a permettere che un ubriaco giri e schiamazzi con una bottiglia in mano? E' anche pericoloso di per sé!

Commenta
Reaction score
0
Una domanda.

Alla reception mi hanno detto che sono extra il CIM (come in mouth) --> 50 euro, e l'anal --> 100. Alla mia richiesta se venire sul corpo fosse extra, mi è stato risposto molto chiaramente di NO. Ma in camera, quasi sempre, le volte in cui ho chiesto alla ragazza se fosse possibile venirle sulle tette, mi sono sentito rispondere: "ok, però è extra".
Chiedo a Voi: come comportarsi in queste situazioni? E' spiacevole che alla reception ti indichino delle regole, per trovare poi ragazze che ne applicano altre più di loro comodo.

Commenta
Reaction score
11
Frankfurt - Fkk Oase - sabato 19 novembre 2011

Qualche mese fa, nel solito barettino dove vado di solito alla fine del lavoro (il lavoro quello serio, quello in cui sono io ad essere pagato :biggrin: ), conosco un simpatico puttaniere che "batte" in altre zone, e molto incuriosito dai miei racconti non se lo fa dire due volte e prenota con me!! :yahoo:

Gli racconto sia dei palazzoni del distretto a luci rosse, che dell'fkk Oase e della concezione degli fkk in generale.
Quindi la mia missione questa volta era anche fargli capire che a "due passi" da noi ci sono posti eccezionali (lui di solito va quasi dall'altra parte del mondo!).

Questo racconto si inserisce in mezzo a quello relativo ai palazzoni del distretto a luci rosse, che trovate qui :spiteful:

Dopo aver conosciuto stefano1121, che aveva già "consumato" all'Oase il giorno prima, io e l'amico ci dirigiamo in stazione per prendere il trenino per il paradiso (S5) :w00tmesalia:

All'andata, neanche a farlo apposta, una coppia di rumene (+ altre due con il passeggino) attaccano discorso con noi, facendo apprezzamenti sui miei capelli e sui suoi occhi. Non so bene che intenzioni avessero.. non sembravano delle pay, ma piuttosto un po' bevutelle. Comunque simpatiche. Quando io ho iniziato a dire quelle due cagate di rumeno che so, e il mio amico mi/ci ha stupito con altre parole rumene che sapeva per via di una sua ex-convivente, le tipe si sono sciolte. Ma poi dovevano scendere prima, e alla fine niente numeri di telefono :sorry:

Ok, basta tergiversare!!

Gli dico che potremmo anche farci il tratto a piedi, al buio, rischiando la vita per risparmiare appena 10€ di taxi, da Burgholzausen all'Oase, e mi segue tranquillamente :biggrin:

Entriamo, paghiamo l'ingresso, e da quel momento la faccia del mio amico diventa questa: :shok:
Per tutta la sera da questa :w00tmesalia: a questa :shok: , poi di nuovo questa :w00tmesalia: e poi ancora questa :shok: Ah.. a volte questa :give_heart:
:biggrin: :biggrin: Me l'aspettavo!!

Appena entrati alcune ragazze conosciute le altre volte mi abbrancano senza pietà! Purtroppo ho fatto l'asino talmente tanto in questo periodo, che il mio budget è 350euro, non di più.
Quindi per la prima volta ho dovuto dare in là anche a tipe con cui sarei andato per via della somma bellezza+dolcezza :sad:

Ci sediamo nei divanetti, quando arrivano decise una coppia di ragazze (che avevo già visto altre volte, e forse anche interagito A PAROLE :whistle3: ).
Una da me, una da lui. La mia ungherese (sia chiama.... va beh, ci rinuncio! Comunque un nome facile, mi sembrava italiano) la sua rumena.

NOME: non pervenuto dal mio cervello alcolizzato
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty + fk + pissing
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (raddoppiato il tempo, no pissing)
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, corpo da favola, tette almeno una terza, culo perfetto, capelli castano-scuri.
ATTITUDINE: simpatica, ironica, leggermente perversa (chi non lo è ? :spiteful: ).

DESCRIZIONE INCONTRO:

C'è subito da specificare che ormai al sabato sera è un carnaio! :shok: Pieno di figa, pieno di clienti, e purtroppo PER LORO camere sempre occupate!
Così sono costrette a pomiciare col cliente per delle mezze ore abbondanti prima che una camera si renda disponibile :spiteful:
E così è stato.
Anzi.. adesso mi è venuto in mente il perché alle 23 non ero al bancone ad uno degli appuntamenti per conoscere clodseitre.. ero in attesa della room!! (In effetti quando ho visto la tipa avevo anche calcolato che comunque per le 23 sarei stato per forza libero.. ma con l'attesa il tutto si è prolungato...).

Comunque durante l'attesa il divanetto era impegnato, quindi eravamo in piedi (a baciarci), e io davanti a tutti ho cominciato a leccarle la figa. Fantastica la sua reazione imprevista da ragazza free, cioè le piaceva ma si vergognava un po' e mi diceva "dài, non qui" :give_heart:
Poi mi fermavo, riprendevo, poi baci sul collo, quasi perenne dito nel culetto, ecc...
Poi si è liberato il divano, e lì pomiciamenti continui, sfregamenti diretti cazzo-figa. E dopo mezzoretta lei ha cominciato ad innervosirsi un po'. Nel frattempo ci hanno raggiunto nella stessa "sala d'attesa" il mio amico e la sua amica :biggrin:

Altri minuti abbondanti, e la mia girl (che essendo la mia non è mica stupida!) scopre che una porta delle camere era LIBERA benché il cartello fosse rosso!! Cazzo, che incazzata che si è data con tutte le oche intorno che aspettavano senza verificare!
Comunque non toccava ancora a noi. Dopo un po' mi cagava un po' meno e cominciava come una matta a cercare altre room in altri settori dell'Oase.
Io mi cominciavo un po' a rompere, perché invece la sua amica stava rilassata tra le braccia del mio amico, senza farsi problemi (era poi da meno che erano seduti lì!).

Ho fatto anche finta di andare via e tornare, e lei mi è venuta a prendere.. Ma si è rilassata solo quando mancava una coppia prima di noi.

(Nel frattempo arriva un'ennesima "coppietta", a bordo divano, con lei biondina rumena magra, inacidita, che ci sente parlare italiano - la ungherese parlava con me in italiano - e dice che gli italiani non le piacciono. Povera sfigata merda, anche se qualche italiano fa del casino ogni tanto, come cazzo di permetti di essere razzista a priori?? E lo diceva seriamente, la MERDA. Mi ricordo la faccia, e la prossima volta cerco di capire come si chiama. E lo posto. Anche nei forum internazionali dove scrivono italiani).

Comunque finalmente entriamo, dopo 40 minuti di cui 30 goduti di pomiciamenti spudorati :w00tmesalia:
Non mi sembrava carino a questo punto fare solo mezz'ora, ma l'ho fatto :sarcastic_hand:
Poi no, mi piaceva e ho deciso di allungare.

Più simpatica del previsto. Perversa il giusto. Baci da paura! E si mette nel letto alzando le gambe e mostrandomi entrambi i buchetti.. che ovviamente inizio a leccare senza sosta!! :w00tmesalia:
Con quella faccia un po' seriosa, quel corpo prorompente, e le manine sapienti (guarda caso sempre a farmi palpare i maroni), mi sento dell'umore giusto per uno dei miei soliti extra (guarda caso il pissing :biggrin: :w00tmesalia: ).
Lei non se lo fa dire due volte, ma spara 100 in più, io dico no 50, lei dice "ma dài, con tutto quello che siamo stati nel divano!", e io "ma non era colpa mia"... poi ripenso alla situazione positiva e dico "ok, allora invece che farmi pagare 100 l'extra, lo pago 50, ma invece che stare mezz'ora ci sto un'ora (quindi il totale sempre 150), e lei "ok". :w00tmesalia:

Si mette a 69, e la visione paradisiaca di figa e culetto che "spingono" sulla mia bocca mi porta rapidamente verso il "finale". Mi trattengo a fatica. Nel frattempo noto che lei spinge ma non le viene niente. E' un po' bloccata.
Sotto sotto mi viene da ridere, perché si sta giocando 50 euro per una pisciata che non viene :rofl: :sarcastic_hand:
Io sono già contento, perché questa visione appiccicata alla mia bocca, e i continui movimenti su e giù che fa per sperare di farla, mi eccitano a dismisura!
Alla fine alza bandiera bianca desolata. (Ma vedo che spesso continua a tentare disperata :biggrin: :biggrin: ). Io non ce la faccio più, ma mi sento di prenderla tra le braccia, abbracciarla, baciarla, e tranquillizzarla dicendole "se ci pensi tanto non ti verrà mai. Non ti preoccupare, non hai perso i tuoi 50 euro: la prossima volta che mi vedi in giro per l'fkk e ce l'hai, me lo dici in un orecchio e ti prometto che vengo in camera" (solo pensare ad una cosa così...... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ).
Lei un po' sollevata, con sguardo un po' imbarazzato, ricambia con trasporto i baci, poi le chiedo di continuare il 69 che tanto mi stava soddisfando.
Torna su, e come riinizia a palpare i maroni e a spingermi ancora di più il culo in faccia, caccio una di quelle venute colossali da non dimenticare! Quelle collegate alle perversioni, che ti paralizzano la mano e ti fanno fare delle smorfie orribili mentre godi! :shok:
Lei molto contenta di non avermi rovinato la venuta con quella sua grave mancanza :biggrin: .

Il tempo rimasto era poco (abbiamo "giocato" molto all'inizio), quindi ne rimane giusto per qualche chiacchiera, bacini, fare un po' gli idioti fingendo orgasmi multitonali e sbattimento di porta, tanto per allietare quelli in attesa, poi usciti.

100(+40 nei divani)/60/8

Soddisfatto, pago e torno al bancone del bar, dove mi aspetta il mio amico soddisfattissimo e molto provato! :heat:
Non ci può credere del posto dove si trova!
E mi ha detto che per non sforare il budget a volte "scappa" e si rintana negli spogliatoi! :rofl:

Due chiacchiere, altri giri, altri attacchi dalle girl, poi lui si fa prendere da una sudamericana, e io stanco vado a dormire in uno sdraio a bordo piscina.
Rimango per un bel po' forse quasi un'ora, quando in dormiveglia mi vedo un angelo che si avvicina. L'avevo già pomiciata un po' nei divanetti due volte prima, ma ero stanco e bevuto, e gliel'avevo detto. Lei era rimasta lo stesso, dolcemente, poi mi aveva salutato.
Ora la voglio sperimentare.

NOME: Evvai!!! Almeno UN nome sono riuscito a ricordarmelo a 'sto giro! Adela!
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty + fk a tonnellate + GFE potente
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (anche qui doppio tempo)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, bel fisico magro ma non magra scheletrica, capelli castano-scuri, faccino dolce e sguardo malizioso, tette quasi terza, culetto morbidoso.
ATTITUDINE: dolce, romantica e coccolosa, insomma GFE, oltre che porca.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Deliziato da quel dolce risveglio, il mio angelo mi porta ad un tavolino, sempre nella zona piscina, ad attendere il liberarsi della camera. Anche questa volta almeno 20 minuti abbondanti, passati tra baci, coccole, e un tenerissimo modo che lei ha di farsi abbracciare la testolina e appoggiarla su di me.
Non è per niente stizzita per l'attesa.
Entriamo. Mi rendo conto che venire sarà dura per la stanchezza, ma l'erezione è imponente perché mi sono appena svegliato!
Passiamo mezz'oretta di coccole infinite, da veri innamorati, poi le assaggio la fighina, e mi rimetto sdraiato da innamorati, io a pancia in su, lei in un fianco a slimonarmi, a lavorare di mano, e a farsi fingerizzare il culetto dalla mia mano che passa da dietro la sua schiena. (E' un piacere sentire quelle chiappe morbidose e farvi annegare la mano! :w00tmesalia: ).
Non vengo ancora. Allora partiamo col 69, e sempre grazie al culetto mi viene un'eccitazione da urlo! E qui vengo! (Anche perché la bimba ci sa fare con la bocca!).
Passiamo poi infiniti momenti di coccole, ed esco dalla camera toccando il cielo con un dito.
Ci voleva proprio il finale GFE!

100(+20)/60/10

Dopo aver pagato, mi ridirigo al bancone, dove mi bevo i soliti cocktail strong, fatti dal barista che però questa volta mi sembrava un po' scazzato. Parlo nuovamente con quel tipo sulla 50-60ina sempre seduto nell'angolo laterale del bancone del bar, torna il mio amico, evito altri "attacchi", compreso quello di una con cui normalmente sarei andato :sad: .. ma volevo avere almeno i soldi per andare il giorno dopo con una delle due tipe del RLD che mi erano piaciute.

Mi infarcisco di cocktail, e mi acquieto in un divanetto moribondo :biggrin:
Dopo poco mi raggiunge il mio angelo, si siede su di me, accuccia la testolina nel mio petto e cominciamo ad accarezzarci. Non voleva provocarmi, ma solo passare un po' di tempo in modo rilassante e coccoloso (e ovviamente fidelizzare il cliente :spiteful: ). Dopo un piacevole quarto d'ora così, ricomincia a girare e ci salutiamo.

A differenza dei coglioni che girano con la BOTTIGLIA di Jack, io avevo un paio di mezzi litri di bottiglie di San Benedetto nel marsupio dentro gli armadietti...... riempiti rispettivamente di Vodka bianca e Vodka Energy! :spiteful:
Ci siamo un attimo "rimpinguati", poi di nuovo nei divanetti!

Ormai era ora di lasciare il paradiso. 4.30am, taxi, 9 euro e 30, stazione Friedrichsdorf, e viaggio quasi totalmente dormito (con il mio collega che, tra una dormita e l'altra, mi svegliava per paura di non scendere alla fermata giusta! Che poi era la Hauptbahnhoff...).

Accusiamo il freddo cane della notte (ben coperti ma evidentemente si poteva far di meglio) e scappiamo all'hotel, dove crollo inesorabilmente a letto vestito con la luce accesa!

La mattina dopo mi sveglio felice e soddisfatto, e il seguito del racconto è sempre qui :biggrin:

L'Oase si riconferma, in my honest opinion, il numero uno degli fkk, insieme all'Artemis di Berlino che però costa di più.
Adesso ho il "pallino" dei palazzoni, ma l'insieme di queste due cose è proprio un'accoppiata vincente!!

Commenta
Alto