FRANCOFORTE

Reaction score
24
Ahahahahah supersqualo... Devo aggiungermi alla folta schiera di puntatori dell'Oase svezzati da Maria, ed anch'io quando torno la rivedo sempre con sommo piacere :pardon:

Commenta
Reaction score
52
Grande olimpoo, avevo intuito fossi te, troppe cose corrispondevano con il tour di cuoi ero a conoscenza!

Commenta
Reaction score
149
Stato all oase , se non ricordo male, a fine aprile.....arrivato al pomeriggio, moltissime ragazze pochi clienti.
Alcune note :
zona esterna con lavori di ristrutturazione , che definire importanti, è dire poco. Quindi zona impraticabile, anche perchè mi sentivo un filo in imbarazzo a trombarmi la tipo sul lettino, con operaio che mi fissava, naturalmente con martello pneumatico in mano...un bordello assurdo, per non parlare della polvere.....naturalmente all'ingresso non mi hanno segnalato la cosa. All'uscita mi sono lamentato, ma diciamo, non è che li ho sconvolti.
Domanda:lavori finiti?
girls: tante, tantissime, ma ho faticato a trovarne una decente. Gnappe, grasse, brutte, c'è di tutto, ma la quantitá non coincide con la qualità .
leggo qui sopra che la situazione sembra migliorata. Sebbene rimango dubbioso
Ultima nota ma forse la piú importante: le camere! Sporche e puzzolenti. Allucinante che in posto del genere abbiano solo camere senza finestre. Sinceramente ho abbastanza schizo quando una chiappa o un gomito tocca quei materassini.
Certo che la prima volta che ci si reca ad un fkk non si notano queste cose, ma col tempo, forse, si diventa piú.
Problemi quelli sopra non del solo Oase, ma anche di molti alti clubs.
detto da uno che li frequenta ormai da oltre un decennio.....

Commenta
Reaction score
1.092
Difficile non essere d'accordo. IMHO i lavori devono ancora finire e siamo a metà Luglio

Commenta
Reaction score
0
Concordo quasi in tutto, tranne la qualità delle ragazze. 15 giorni fa il livello era decisamente alto, tutto il resto è cosa nota

Commenta
Reaction score
0
Giusto tutto
sporco e con buffet che fa cagare

ma qianta fica, 2 sett fa tante davvero carine e tutte sui 20 anni

io vorrei andate ad agosto, chi viene con me in auto
leggere thread dedicato

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
meglio questo o il palace per cibo e livello figa? poi il giorno dopo al world già deciso,una spanna sopra a tutti

paologhisoni ci possiamo beccare a Verona se vuoi

Commenta
Reaction score
0
Spiegami
parto da Mi e ti passo a prendere a Verona poi so sale e torna insieme? Vai nel thread che ho scritto o scrivimi mail a indirizzo che ho indicato
ciao

Commenta
Reaction score
92
livello bellezza ragazze dell'oase in ripresa rispetto ai mesi scorsi...
sono arrivate molte 20enni che sanno l'italiano... purtroppo penso sia ex debuttanti della salaria o delle periferie bolognesi... sono carucce... ma per darti una prestazione decente ti dicono fin da subito la mancia...
altre fan pressioni per l'ora... diciamo che il livello di bellezza va bene, ma per chi vuol stare tranquillo o va su fidanzate storiche oppure il rischio missile è elevatissimo
ho visto anche dei cinesi che si son tirati dei numeri mica da ridere... ero li a bordo idro sdraiato sul sofà che mi divertivo a prendere i tempi... entra uno in camera con una ragazzina... lei esce dopo 10 min e va a prendere da bere al bar... lui scappa in giardino, e lei trova la camera vuota...
un'altro mentre lei lo portava dagli armadietti era dietro e a girato a destra... cavoli c'era il buttafuori che cercava sti tipi, ma essendo tutti uguali i cinesi riescono bene...

Commenta
Reaction score
92
in risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...

Commenta
Reaction score
0
in risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...

Io da sempre mi imbosco più asciugamani che posso nell'armadietto.. E' inutile, l'Oase continua nei suoi standard, non migliorerà mai, ma nonostante ciò è sempre un carnaio di figa e uomini, me compreso...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
grazie della dritta,prendo nota:whistle3:

Commenta
Reaction score
110

Su un forum estero dicevano che gli asciugamani li mettono direttamente nell'asciugatrice et voilá, belli caldi e morbidi come se fossero appena stati lavati. Certo che mettere l'uccello in bocca a una che ne succhia 10-15 al giorno... forse é peggio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque non ci avevo mai pensato ad inquattarne un po' nell'armadietto, anche se non è che ci siano grandi motivi razionali per pensare che i primi della giornata siano stati lavati; potrebbero benissimo essere gli ultimi del giorno prima, passati nell'asciugatrice e via...

ho visto anche dei cinesi che si son tirati dei numeri mica da ridere... ero li a bordo idro sdraiato sul sofà che mi divertivo a prendere i tempi... entra uno in camera con una ragazzina... lei esce dopo 10 min e va a prendere da bere al bar... lui scappa in giardino, e lei trova la camera vuota...
un'altro mentre lei lo portava dagli armadietti era dietro e a girato a destra... cavoli c'era il buttafuori che cercava sti tipi, ma essendo tutti uguali i cinesi riescono bene...

Beh, i cinesi saranno anche tutti uguali, ma se ti beccano... Quello che scappa dalla camera o che fa la deviazione, così come l'hai visto tu, avrebbe potuto notarlo anche un'altra ragazza e mettersi a strillare... I buttafuori sono delle specie di giganti, per di più tedeschi, e se poi ti aspettano all'uscita sono cazzi veramente amari.

Ma è vero che l'entrata all'Oase è passata a 70 euro ???

Commenta
Alto