Ahahahahah supersqualo... Devo aggiungermi alla folta schiera di puntatori dell'Oase svezzati da Maria, ed anch'io quando torno la rivedo sempre con sommo piacere 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio questo o il palace per cibo e livello figa?i
sicuro? guarda che dopo mi avrai sulla coscienza se fa cagareCiula per te sicuramente il Palace!![]()
in risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...
grazie della dritta,prendo notain risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...
in risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...
ho visto anche dei cinesi che si son tirati dei numeri mica da ridere... ero li a bordo idro sdraiato sul sofà che mi divertivo a prendere i tempi... entra uno in camera con una ragazzina... lei esce dopo 10 min e va a prendere da bere al bar... lui scappa in giardino, e lei trova la camera vuota...
un'altro mentre lei lo portava dagli armadietti era dietro e a girato a destra... cavoli c'era il buttafuori che cercava sti tipi, ma essendo tutti uguali i cinesi riescono bene...
Purtroppo è vero, c'è scritto anche sul sito.. Non che cambi molto, comunqueMa è vero che l'entrata all'Oase è passata a 70 euro ???
si han portato l'entrata a 70 e levato la frutta![]()