Ahahahahah supersqualo... Devo aggiungermi alla folta schiera di puntatori dell'Oase svezzati da Maria, ed anch'io quando torno la rivedo sempre con sommo piacere
meglio questo o il palace per cibo e livello figa?i
sicuro? guarda che dopo mi avrai sulla coscienza se fa cagareCiula per te sicuramente il Palace!
in risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...
grazie della dritta,prendo notain risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...
in risposta a zalatu lavori ancora in corso c'è la zona vip tutta da fare e gli spogliatoi vecchi sono impraticabili... cibo molto di basso livello (almeno fino a poco tempo fa davano la frutta... adesso nemmeno quella) e asciugamani sborrati... (consiglio di entrare sul presto e imboscarsene 4-5 nell'armadietto... che dopo le 6 con cavolo che li lavano ... secondo me li piegano e li mettono li...
ho visto anche dei cinesi che si son tirati dei numeri mica da ridere... ero li a bordo idro sdraiato sul sofà che mi divertivo a prendere i tempi... entra uno in camera con una ragazzina... lei esce dopo 10 min e va a prendere da bere al bar... lui scappa in giardino, e lei trova la camera vuota...
un'altro mentre lei lo portava dagli armadietti era dietro e a girato a destra... cavoli c'era il buttafuori che cercava sti tipi, ma essendo tutti uguali i cinesi riescono bene...
Purtroppo è vero, c'è scritto anche sul sito.. Non che cambi molto, comunqueMa è vero che l'entrata all'Oase è passata a 70 euro ???
si han portato l'entrata a 70 e levato la frutta