Premetto che la mia intenzione non era certo quella di mettere in dubbio i gusti di nessuno. D'altronde io stesso sto considerando l'idea di tornarci

Io volevo solo etichettare il posto come semi-inculata una volta per tutte e mettermi il cuore in pace. Tempo fa (2008-2010) ero un assiduo frequentatore dell'Artemis, poi quando ho visto l'Oase e la freschezza delle sue gnocchine, ho persino snobbato il primo per il secondo. Ora devo capire se tornare all'ovile, e prenotare voli per Berlino piuttosto che Frankfurt; la scelta non è facile, perché a Frankfurt ci sono anche i miei amati palazzoni :give_heart: , però se esco da un fkk non contento e sereno questo è già un indice (soggettivo) che bisogna cambiare.
Capisco anche chi dà più importanza all'essere circondato di gnocca dalla mattina alla sera, ma faccio notare che la scala tra
sgarbata e
GFE è piena di gradini intermedi...
Anche l'Oase anni fa e l'Artemis non erano proprio stracolmi di GFE, ma il massimo che mi capitava era un gentile rifiuto alle smancerie, non certo essere palesemente mandati affanculo per aver semplicemente detto no, senza neanche averne sfruttato la compagnia.
Mi dispiace, ma
nell'ottica di giudicare oggettivamente un fkk, questa cosa proprio non va.
I gusti son gusti, ma gli fkk sono gli fkk!

La mia definizione personale di fkk è "paradiso pieno di figa in cui, oltre ad avere sesso per i propri gusti (ed è qui che si parla della variabile GFE), ci si trova perfettamente a proprio agio e si esce volteggiando in aria dalla felicità".
Rarissime volte sono uscito meno che felice, magari solo sereno. Nessuna volta, prima dell'Oase, sono uscito rimpiangendo di essere entrato.
Scherzando un po', se vogliamo limitare i requisiti al solo essere circondati da fighe seminude, mi basta andare in una discoteca rumena di Bologna. Stesso livello di gnocca, stesso livello di atteggiamento troieggiante, giusto che non si scopa

. Quindi magari prima un paio di loft, poi la discoteca, poi un'altra loft finale per dormire tranquilli

. Rispetto a questo quadro, il plus di un fkk sarebbe solo il poterle toccare ogni tanto ed essere trattati decentemente, altrimenti cosa ci vado a fare? Ovvio che è un ragionamento al limite, ma serve a riflettere...
Secondo me l'Oase rispecchia abbastanza la vita reale, su 5 che ci provi una che ti manda affanculo la trovi di sicuro, magari anche 2, ma ti rimangono le altre.
Beh, io per avere una che ci sta devo allargare la statistica ad un campione molto superiore a 5

. Comunque stavo per dire "ma lì paghi", poi mi sono fermato, perché in effetti anche nella vita reale paghi o hai pagato in qualche modo...
Però noi uomini abbiamo già sdoganato, magari senza volerlo, i comportamenti maleducati e altezzosi delle ragazze nella vita reale; non possiamo lasciare che piano piano le figotte ce lo mettano nel culo anche nella "vita pay"; in realtà è già quasi successo in Italia, ma se porgiamo l'altra guancia anche negli fkk, dove normalmente l'inculata non era la prassi, allora tra un po' potremo veramente ritirarci a farci le seghe a vita :mega_shok: (piuttosto che farsi maltrattare da un'imbecille)...
Se fosse solo per fare una buona scopata allora mi concentrerei sul trovare una OTR che ti porta a casa o direttamente una LOFT con cui io mi trovi particolarmente bene.
Ok, sono d'accordo. Ma quello che chiedo io è molto meno di una buona scopata: è semplicemente poter stare sereno, appunto anche senza scopare, senza la tensione delle imbecillotte che arrivano, chiedono, e mandano affanculo, senza possibilità di scelta (e di solito sono quelle che non partono neanche a pomiciare un po').
E' proprio nella tua ottica (stare tranquilli per il resto del tempo) che acquista importanza un livello minimo di educazione delle ragazze. In passato mi ero abituato forse troppo bene, perché molte venivano, toccavano, baciavano, e se anche dicevo di no, ogni tanto tornavano, anche solo per fare due chiacchiere piacevoli per entrambi. Le più frettolose, appena facevo capire che non sarei andato nella room, salutavano velocemente ma garbatamente.
Questo deve essere il "comportamento di stand-by" delle ragazze.
Io non critico chi sceglie di andarci (me compreso) ma attacco chi gestisce e permette certi comportamenti.
Spero sia chiaro quello che volevo intendere.
Da parte mia, rileggendo un po' le risposte, capisco proprio che non è più il posto per me.
Peccato.. Ryanair per Frankfurt costava così poco...