Qualcuna appena sa che sei italiano ti chiama "ammore andiamo?". ma come ho già detto a me non disturba più di tanto. Anzi, Giulia, meravigliosa 22enne ungherese ci chiamava spesso così e l'abbiamo portata in camera entrambi con grande soddisfazione. Giulia è bionda, capelli corti, piccolina, culetto bellissimo. Voto 9
Poi in camera con Masha, bulgara, magrolina ma con una terza di tette da sballo. Ho saputo poi alla fine, problemi di comunicazione, che è diciottenne, classe 95, a settembre ne fa 19.. Minchia!! 9 anche a lei.
Terza con Sonia, rumena, mora occhi scuri, bella alta e ottimo fisico, al primo giorno all'Oase: a lei il voto più basso, ma sempre all'altezza: 7.
Quarta ed ultima Cristina, bionda rumena stratosferica, per me una supertop, occhi azzurri, seconda di seno, culo bellissimo reso ancora più bello dal leggero segno degli slip sul corpo abbronzato. Con le ho chiuso con un'ora da 10. Nessuna ragazza da me trombata mi ha chiesto mance al pagamento, solo qualche richiesta di cim o altro ma senza insistere.
Potrei parlarvi per 2 ore di tutte le ragazze che ho conosciuto o rivisto, tra cui Michelle, bulgara molto bella ma magra da paura, o una nera del Madagascar con gambe da gazzella, o Gloria, un'altra di quelle che chiama gli italiani "ammore andiamo" e che non passa inosservata, o Sabina, che fa di tutto per portarti in camera, ti struscia, ti lecca l'orecchio, ti stuzzica il pirillo ed è pure carina. Avevo appena trombato con Masha, se no ci andavo.
Poi la sempre presente Maria, un po' scazzata perchè dice che non lavora troppo, o Andrea bionda rumena molto carina, o di una bionda tedesca di cui mi sfugge il nome, carina e graziosa, riconoscibile perchè l'unica che gira in mutande..
Ciò che apprezzo molto anche dell'Oase è la totale o quasi assenza di ragazze siliconate: preferiscono girare orgogliose di una prima naturale piuttosto che ostentare bocce finte. Però capisco che è una questione di gusti sia per loro che per noi..
Comunque tra tutte queste bellezze una buona decina di inguardabili (per me ovviamente) era presente e qualcuna anche rompiballe.
Bissiamo l'Oase il giorno dopo, domenica 10 agosto, dalle 11 alle 18 e 30, poi aereo da prendere ma facciamo ancora in tempo a portarne due a testa in camera: Cristina non c'era se no era sicura ma mi sono accontentato, si fa per dire, del bis di Masha, sempre bella e sorridente e con le tette che parlano e con una vecchia conoscenza, Elena, sempre in forma e sempre all'altezza.
Detto questo non voglio assolutamnte bocciare il Golden Time, questo è sicuro, anzi, tra due settimane ci torno, ho già prenotato, farò anche il YinYang, ma stavolta, obbiettivamente non c'era confronto..
E chissà, magari riesco ad organizzare una macchinata a Ferragosto e torno da Cristina, Masha e Giulia..
Se sarà vi racconterò. Comunque l'Oase mi convince sempre di più..
Scusate se vi ho annoiato, e come sempre:
Viva la Germania