Sono stato all'Oase venerdì e sabato 15 e 16.Il giardino è già stato allargato ed è veramente grande, con nuovi letti esterni, rete da pallavolo, tanto prato, fontana e il classico gioco per italiani del pannello di compensato con due buchi in cui spedire il pallone calciandolo. Naturalmente sul pannello sono raffigurate due belle gnocche, una a 90 e una a gambe aperte e vi lascio immaginare dove hanno piazzato i due buchi dove mandare il pallone. Il nuovo plesso dove dovrebbero trovarsi un ristorante e delle nuove camere invece è ancora indietro, non so se vedrà la luce per l'estate.
Ormai l'Oase è un presidio Rumeno, mentre qualche anno fa c'era più assortimento. Adesso anche le poche bionde che si vedono in giro se vai a chiedere salta fuori che sono rumene. D'altra parte le rumene per me sono delle granfighe, e se la metà di loro riesce ad essere poco missilistica c'è da sbizzarrirsi. D'altra parte è anche un presidio Italiano, perché non credo di esagerare se dico che venerdì l'80% dei clienti erano nostri compaesani, mentre sabato in percentuale forse meno perché annegati in tanti tedeschi, ma come numero assoluto sempre tantissimi. Sabato già verso le 5 del pomeriggio trovare una camera libera cominciava ad essere un problema e richiedeva una lunga ricerca. Effettivamente visto il numero di ragazze, sempre molto elevato, e quindi il numero di clienti, anch'esso elevato, le camere sono veramente poche, non era raro trovare gente che scopava al cinema mentre sul grande schermo, al posto del solito pornazzo, davano la partita del momento.
Nota di colore per un gruppo di italiani che sabato sera si è occupato di tenere vivo il locale, grazie anche allo spettacolo del più scatenato di loro che si è esibito sul palo della lap dance con tanto di lancio di asciugamano, e tentativo non riuscitissimo di farsi la bella Dora davanti a tutti che erano accorsi richiamati da urla, schiamazzi e tifo da stadio... les italiens....
Venerdì 15: timbrate Maria (il cui nome ufficiale nel locale sarebbe Jessica), Crina e Gabriela, alcune di loro timbrate un paio di volte. Crina e Gabriela sono due colonne portanti del locale da anni. Gabriela mi sa che si è rifatta le tette, mentre Crina ha dichiarato che quest'estate si farà dai 2 ai 3 mesi di ferie, roba che se lo sanno i suoi fan ci saranno suicidi di massa. Forse comincia ad accusare un po' di stanchezza, ma effetivamente sono anni che va avanti a nastro, ci sono stati periodi in cui era impossibile trovarla libera, veniva braccata all'uscita degli spogliatoi femminili e bookata per ore da suoi afecionados. Si sarà anche messa da parte un bel gruzzolo.
Sabato 16: timbrate Maria (quella di cui sopra), Jennifer che si ostina a fare la spagnola ("di Madrid" precisa lei) nonostante due anni fa mi abbia detto lei stessa di essere rumena, nonostante parli rumeno con le rumene, nonostante le sue amiche confermino che è rumena, ma se le dici che è rumena è da vedere come si accalora per dimostrare che è spagnola; comunque con quel suo aspetto da bambola sessuale è sempre incredibilmente provocante. E poi Sarah, che ha il difetto di avere un viso troppo da brava ragazza per lavorare in quel posto (io glielo dico sempre che lei dovrebbe stare all'oratorio a fare catechismo ai bambini), però ha una gran bel fisico.
Poi ho messo un paio di ragazze nella mia todo list per la prossima volta perchè è stato veramente un peccato averle bypassate. Per il resto si trova qualche bulgara, qualche russa (non a livello della loro nazione), un trio di polacche un po' budrighe, qualche tedesca dall'aspetto professionale come si conviene alla loro nazionalità, una stanga bionda esile con un fisico tra l'indossatrice e la modella di costumi da bagno (ma una così ha bisogno di fare la puttana?), ma che non mi sono neanche azzardato ad intervistare causa apparente algidità, qualche ragazza di pelle scura, ma fondamentalmente rumene, rumene, rumene... ma che gnocche!
Qualcuno ha mai provato Amelia???? Mai visto un musetto così intrigante e quegli occhi come calamite, li avrei guardati per ore, vaccaboja che roba, bellissimi e sprezzanti, però mi sapeva di missile... boh, ci sto ancora pensando.