S
satiro
Ospite
Ospite
Tornando al caro vecchio C64, qualcuno si ricorda il gioco da cui questa frase è tratta? 
Clyde Radcliffe exterminates all the unfriendly repulsive earth-ridden slime.
Clyde Radcliffe exterminates all the unfriendly repulsive earth-ridden slime.

che compravo alla bancarella di nascosto, scoppiavano dopo circa 15 secondi.
 che compravo alla bancarella di nascosto, scoppiavano dopo circa 15 secondi. 

.
. 

Io un pong videogioco cabinato non sono mai riuscito a vederlo dal vivo.
 Io un pong videogioco cabinato non sono mai riuscito a vederlo dal vivo.

tutto questo non esiste piu' . Secondo me, stavo meglio in quelli anni che avevo molto meno che adesso avendo il pc con annesso i videogiochi di questa generazione. Ovviamente i giovani di oggi non capiranno mai quello che abbiamo avuto, per loro queste sono cianfrusaglie, ferrivecchi o si mettono a ridere . Ho un amico quarantenne che ancora gioca di nascosto , giochi vecchi di 20- 30 anni, perche' quelli di oggi non lo fanno divertire e dico di piu,' a volte va nei mercatini a cercarli.
 tutto questo non esiste piu' . Secondo me, stavo meglio in quelli anni che avevo molto meno che adesso avendo il pc con annesso i videogiochi di questa generazione. Ovviamente i giovani di oggi non capiranno mai quello che abbiamo avuto, per loro queste sono cianfrusaglie, ferrivecchi o si mettono a ridere . Ho un amico quarantenne che ancora gioca di nascosto , giochi vecchi di 20- 30 anni, perche' quelli di oggi non lo fanno divertire e dico di piu,' a volte va nei mercatini a cercarli.