Tre rapide domande: come reputi la line up e l'approccio?
Sempre di alto livello, come ho trovato ogni anno?
Dunque, essendo stato al GT di Vienna l'ultima volta tre anni fa, la prima cosa che mi ha stupito è stata l'alta percentuale di ragazze che sono ancora qui da allora: può essere visto in due modi, come un fatto positivo (soprattutto se le ragazze erano tra quelle di qualità, anche perché, se hanno voglia di rimanere, significa che sono soddisfatte di come si mantiene il livello del locale) o come un fatto negativo (sempre le stesse facce dei soliti mignottoni di lungo corso!).
Io la vedo come una via di mezzo: alcune ragazze ormai "stanziali" secondo me avrebbero fatto un po' il loro tempo e non aggiungono molto alla qualità del locale; altre, invece, sono tipe che sono stato ben contento di ritrovare (e di ritimbrare per l'occasione!).
Io continuo a trovarlo un posto di alto livello.
L'approccio comunque è misto: può sempre capitare (ed in effetti capita) che trovi la cafona bovina che viene a tampinarti per andare in stanza con lo stile invadente dei peggiori baretti del Canton Ticino. Ma moltissime altre sono ragazze che sanno fare quattro chiacchiere con stile senza metterti nessuna pressione o che addirittura si limitano a strizzarti discretamente l'occhio sorridendoti quasi con aria timida (di solito quest'approccio se lo permettono le più fighe, che sanno che non c'è bisogno di andare ai clienti perché saranno i clienti a venire da loro).
In generale è un posto che mi piace, dove si può scegliere con calma senza essere disturbati e dove la qualità delle ragazze, pur molto diseguale, mi sembra sempre in generale piuttosto alta.
Deploro solo che molte delle più interessanti si mettano a lavorare troppo sul tardi, perché a me piace vivere il locale anche in tarda mattinata/primo pomeriggio, ma purtroppo a quegli orari il parco-troie latita: una delle cose che mi piacciono di più è piazzarmi nell'atrio per vederle arrivare alla spicciolata ancora "in borghese" (cosa c'è di più bello che guardare vestita "normale" una che una mezz'oretta dopo potrai ammirare tette e culo al vento, con su solo tacchi a zeppa da battona e uno striminzito reggicalze?), ma questi arrivi in genere si concentrano intorno alle ore 14:30-15:00 (a cui va aggiunto il tempo infinito che ci metteranno a truccarsi e a prepararsi, come del resto vale per tutte le donne).
E complessivamente come hai visto il locale?
Mi riferisco all'atmosfera (che personalmente ho sempre trovato rilassante e con musica non invasiva) e ai servizi (sappiamo che è sfornito di idro, ma le essenze della sauna sono una chicca), in particolare la zona esterna, cucina, servizio bar e pulizia.
Se il locale ti piaceva prima, ti piacerà anche adesso, perché, rispetto a tre anni fa, la mia prima impressione è stata di estrema familiarità: pareva che non fosse cambiato niente, che me ne fossi andato la sera prima e avessi ritrovato il locale così come l'avevo lasciato (a ciò contribuiva anche quell'alta percentuale di ragazze "storiche" di cui dicevo prima; purtroppo alcune che mi erano piaciute moltissimo non sono tra quelle rimaste, ma bisogna dire che ci sono anche tantissime new entry, alcune delle quali effettivamente di qualità).
La musica è anni '80-'90 fino al tardo pomeriggio (la mia preferita), poi diventa un po' troppo techno-disco per i miei gusti la sera, ma rimane sempre discreta, mai pompata a palla, e consente di rilassarsi e di dialogare tranquillamente con le ragazze.
Per i servizi, è tutto di alta qualità come in passato, ma voglio spezzare una lancia soprattutto riguardo a bar e cucina: secondo me il GT è uno dei pochi posti in cui, se stai lì tutta la giornata, ti puoi gustare un pranzo e una cena veramente come si deve, e inoltre puoi spiluccare varie altre cose come merenda (anche solo un frutto di tanto in tanto, una brioche, un caffè...). Si pagano solo gli alcolici, che tanto io non prendo mai quando sono "in servizio", perché nel mio caso mettono a repentaglio la mia efficienza erotica. Ora, è vero che la tariffa d'ingresso al GT costa, ma è mia ferma opinione che anche solo con due gustosi pasti completi uno ne ammortizzi almeno la metà: non stiamo parlando di noccioline e aperitivi micragnosi, come quelli che capita di trovare in altri posti; qui ti servono pietanze sostanziose, saporite, ben cotte e ben conservate; roba che, come ripeto, in ristorante ti costerebbe non meno della metà del giornaliero del GT.
Quindi lunga vita alle giornate intere al bordello!!!
Ultima cosa su Lina.
L'anno scorso stanzai con gran soddisfazione una ragazza bulgara minuta, bionda con occhi chiari, seno naturale e bel fisico, seduta sui divanetti antistanti al cinema, vicino gli spogliatoi, con quel nome.
Per caso corrisponde?
Grazie.
La descrizione, per vaga che sia, corrisponde perfettamente, a parte la posizione all'interno del locale. la Lina che dico io l'ho incrociata la prima volta mentre si recava in giardino dal lounge, ma mi è parso che di solito stesse seduta ai tavolini che sono posti in fondo al locale, oltre il bar (che, ne sono consapevole, di solito sono zona di Rumene, ma pare che quest'anno ospitino anche la piccola "tribù" bulgara).
Ad ogni modo confermo che la Lina che ho preso io era bionda, occhi chiari, minuta, bel fisico naturale. Ed è stata anche molto brava in stanza, tanto che il giorno dopo non mi sarei proprio aspettato le sue menate sul prezzo: temo che sia stata aizzata su questo da alcune sue colleghe stronze.