Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
405
Cercare il rapporto free è una cosa molto bella ed interessante in modo particolare all'inizio con i primi approcci, certo che dopo poco ti rendi conto che tutto questo costa uno sbotto e non solo in termini di soldi ma anche di tempo e rompimenti vari e quindi lasci perdere e ritorni a pay.

Commenta
Reaction score
1.792
beh è ,come lo definisci, un limite molto comune al punto che non lo definisco più limite.
Basta con queste "amiche" : sei donna quanto io sono omo , si è trascorso del tempo assieme, in pizzeria, in spiaggia o per una gita ....come dovrebbe terminare la giornata !
Mi dispiace , anzi non mi dispiace affatto, al 99% o si termina a letto oppure fuori agenda. Di cazz...te o intortate ne ho pieni i sacchetti.

Come scrivevo ad oggi non sono nelle condizioni di fare uscite, gite etc... Ho anche la "fortuna" di incrociare spesso profumiere, che ho imparato a ricambiare con la loro stessa moneta... Ma finché la profumata rimane un gioco ok, altrimenti giusto depennare. Anche perché con queste non ha senso perderci dietro energie, profumano in giro ma qualche cazzo lo prenderanno anche prima o poi. Bisogna porsi nel gioco come quello che tra una profumata e l'altra può anche fornire un po'di sano cazzo😜

Commenta
Reaction score
1.452
Aggiungo solo a corollario di quello che molti di voi hanno giustamente osservato, ossia che deve prenderti di testa , per lasciare il mondo pay ed affrontarne tutti i conseguenti sbattimenti, aggiungo solo che la brutta notizia è che col tempo si paralizza pure la testa.

Difficile per un puttaniere incallito da anni, e consapevole dei pericoli e degli sbattimenti del mondo apparentemente " free ", lasciarsi andare ormai.

Ad ogni modo ...i miracoli ogni tanto si verificano, perché appunto di miracolo si tratta .

Chi torna in vita dopo una morte apparente, chi abbandona improvvisamente la stampella.

Ma non è la norma, per chi ormai ha imboccato una determinata strada.

Commenta
Reaction score
1.645
@sodocaustico non a caso io fino a un certo momento della vita ho "resistito" al mondo pay,da single.Al massimo 1 o 2 pay l'anno roba da ridere e giravo sempre per locali nei week end,ritrovi combricole ecc nella speranza di trovare la dolcè metà..ebbene di free ne ho incontrate,molte profumiere molte non so cosa mi sono rotto le palle e a un dato momento ho detto "basta cercare free ora si va a pay e se capita free bene" ..ora di lustri ne sono passati,free non se ne è viste se non le solite profumiere e a pay ci vado,ma solo piu fidelizzate ormai

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Abdicare completamente al ricercare la scopata con la free vuol dire lasciare gli ultimi brandelli di civiltà per infognarsi anima e corpo nel mondo balordo.
Da lì alla completa regressione ad animale il passo è breve.
Perdendo ogni contatto con la fica nel mondo reale si diviene in preda dei bassi istinti che regolano il mondo balordo, si perde gran parte dell'essere senzienti per farsi guidare solo dalle voglie barbariche.
È come essere tossici, fatti di eroina, sono gli anni settanta che tornano sotto forma della fica pay e il punter subirà lo sfascio, il declino intellettivo e morale di questa scelta insensata.

La fica free è l'antidoto, evita di mandare "a rota" il cervello del punter, mantiene elastici, svegli e attenti.
E mantiene anche l'umanità del punter, la sua sensibilità, il suo avere tra le mani un uccello che sa volare anche oltre le bruttezza della vita.

La ricerca free è la goccia che non fa traboccare il vaso, ma che inumidisce e fa luccicare: un po' come fanno le lacrime.

Commenta
Reaction score
333
@Mariano Pomelli Abdicare completamente al ricercare la scopata con la free vuol dire lasciare gli ultimi brandelli di civiltà per infognarsi anima e corpo nel mondo balordo.
Perdendo ogni contatto con la fica nel mondo reale si diviene in preda dei bassi istinti che regolano il mondo balordo, si perde gran parte dell'essere senzienti per farsi guidare solo dalle voglie barbariche.
È come essere tossici, fatti di eroina, sono gli anni settanta che tornano sotto forma della fica pay e il punter subirà lo sfascio, il declino intellettivo e morale di questa scelta insensata
images.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Abdicare completamente al ricercare la scopata con la free vuol dire lasciare gli ultimi brandelli di civiltà per infognarsi anima e corpo nel mondo balordo.
È come essere tossici, fatti di eroina, sono gli anni settanta che tornano sotto forma della fica pay e il punter subirà lo sfascio, il declino intellettivo e morale di questa scelta insensata.

La fica free è l'antidoto, evita di mandare "a rota" il cervello del punter, mantiene elastici, svegli e attenti.
E mantiene anche l'umanità del punter, la sua sensibilità, il suo avere tra le mani un uccello che sa volare anche oltre le bruttezza della vita.

La ricerca free è la goccia che non fa traboccare il vaso, ma che inumidisce e fa luccicare: un po' come fanno le lacrime.
Grande... hai ragione.. ... il giusto mix...condivido appieno seriamente la tua riflessione... giusto.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.117
Sì, tutto molto giusto, ma in risposta vorrei sottolineare un concetto in antitesi con il titolo di un'altra discussione, Andare a pay non è per tutti. Ecco, non dimentichiamo che, per una serie di ragioni che possono variare da individuo a individuo, anche andare a free non è per tutti. Non oso nemmeno pensare a quelli che non riescono ad andare né a pay né a free...

Commenta
Reaction score
1.452
Pur comprendendo il senso dell'incoraggiamento del Pomelli, comprendendo i pericoli dai quali mette in guardia, ( il sesso pay inaridisce un po' , si sa, sia chi lo vende sia chi lo acquista), concedendo tutto ...alcune cose mi sembrano un po' esagerate.

Non ci provo più con una free dal 2014, 44 anni tra un po', e ancora francamente non mi sento un rottame umano bisognoso della 104, faccio sport, mantengo una mente attiva con la lettura ed il lavoro.

Conosco signori 57enni sempre solo pay , più attivi e dinamici di me.

Poi certo, ogni cosa di questo mondo dipende da come uno ci si rapporta, cibo , alcool e vizi.....quando si arriva alla dipendenza irrefrenabile e compulsiva, non è mai una buona cosa, so anche smettere del tutto in periodi in cui le mie energie devono andare al altro .

Ma ancora non mi sento così abbrutito.

Comunque si Maria'...il messaggio è chiaro

Commenta
Reaction score
265
Unire il meglio dei due mondi, forse....
Personalmente non ho mai avuto amiche donne, non credo nell'amicizia tra uomo e donna. Le uniche "amiche" possono essere state le fidanzate di amici.
Non sarei nemmeno stimolato ad uscire con una donna per una cena e stop.
Ma so questo essere un mio limite. Come anche scopare pay, a meno che non sia una fidelizzata (che non possiedo), spesso mi ha lasciato l'amaro in bocca. Anche in questo caso un mio limite, attualmente anche economico.
Ti dirò che, sempre dal mio punto di vista, mi trovo molto bene nell'uscire con le mie amiche donne.
Non sono quasi mai banali e la conversazione è sempre interessante. E' anche molto divertente farsi raccontare i vari approcci che subiscono nel corso delle giornate, c'è da ridere e rimanere stupiti dalla bassezza maschile.

Commenta
Reaction score
120
Io posso dire che non esiste trombata FREE. Nè con la moglie (che mi costa un patrimonio) nè tanto meno con l’amante (che mi costa meno, ma sempre mi costa). :-D

Comunque con un po’ di impegno capitano anche le trombate free…..

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Ecco, non dimentichiamo che, per una serie di ragioni che possono variare da individuo a individuo, anche andare a free non è per tutti.

Io mi riferisco al cercare la fica free, al mettersi in gioco.
Paradossalmente puoi anche non riuscirci e poi farti grandi chiavate nel mondo balordo (molte volte va così anche a me), ma se decidi proprio di tirarti fuori dai giochi allora li apri le chiappe, da super etero, al cazzone nero del mondo balordo (non ne facciamo cosa sessista, è un'allegoria 🙄)

Non oso nemmeno pensare a quelli che non riescono ad andare né a pay né a free...

Probabilmente risparmieranno soldi che spenderanno poi per curarsi gli effetti del segarsi duro.

Non ci provo più con una free dal 2014, 44 anni tra un po', e ancora francamente non mi sento un rottame umano bisognoso della 104, faccio sport, mantengo una mente attiva con la lettura ed il lavoro.

Conosco signori 57enni sempre solo pay , più attivi e dinamici di me.

I fossati scavati interiormente non sono visibili ad occhio nudo, le voragini aperte nell'anima non danno segni evidenti, come tutte le malattie che scavano dentro e delle quali vedi i sintomi a cose fatte.

Siamo nel campo dei consigli, non c'è la certezza matematica (per fortuna)

Ma anche a Chernobyl non tutti i pompieri che sono intervenuti sono morti tra atroci sofferenze, una piccolissima parte è sopravvissuta ancora per anni, ma non per questo si possono ritenere le radiazioni innocue.

Specifico perché qui sennò la gente s'arrapa per nulla: il mio è un discorso generale non parlo certo di te in questa risposta.

Commenta
Reaction score
824
Ciao a tutti ! :)
Bellissima discussione, che scopro per la prima volta ...
- Il forum è ricchissimo di spunti che mano a mano sto scoprendo ... si va da argomenti ludici e leggeri a argomenti più profondi ... ma spesso anche trattati con leggerezza, che rende piacevole leggere i contributi ...
- Spesso trovo cose che ho pensato anche io, e questo mi fa piacere ... altre volte trovo spunti nuovi che mi aiutano a vivere meglio il rapporto con l'altro sesso ed anche in generale ...
- In questo tread ho trovato molti contributi e spunti molto interessanti, che mi hanno fatto riflettere, e molto ancora credo che troverò, con le prossime letture ...
Grazie e tutti i colleghi ! (y)
- Anche io spesso ho riflettuto sul ruolo del mondo pay ... penso possa aiutare molti di noi a vivere e praticare con piacere la nostra passione per l'altro sesso :love: ... bilanciando la complessità e difficoltà dei rapporti nel mondo free anche detto no-pay ...
- Per chi pratica entrambi i mondi, pay e free ...
il mondo pay può dare la tranquillità di avere sempre un'amica o più di una, pronta ad accoglierti, da trattare naturalmente con rispetto ed anche affetto oltre che passione e che ti può ricambiare, senza crearti problemi, come te non li crei a lei ... in una dimensione, come quella del mondo pay, in cui le regole sono chiare fin dall'inizio e difficilmente c'è spazio per incomprensioni o pretese nuove e inaspettate e comunque non condivise da parte della controparte femminile ... come può accecadere nel momdo free ...
- Per chi pratica, anche temporaneamente, solo il modo pay ... è tutto molto chiaro e semplice, hai più di un'amica un'amica sempre a disposizione per passare del tempo insieme piacevolmente per entrambi, senza impegni o complicazioni ...
- Nel mio caso, come penso molti altri, se non tutti, a prescindere dal contesto Pay o Free che pratico entrambi, metto sempre una componente affettiva in tutte le conoscenze, amicizie e incontri ... cosa che mi piace quando percepisco anche da parte della ragazza con cui mi sto relazionando, per questo prediligo incontri piuttosto lunghi, dove oltre al momento della passione, ci sia tempo anche per conversazione, preliminari, coccole, chiacchiere finali e saluti ... 🥰
Ho fatto qualche riflessione ... ho scritto queste righe sperando di non avere annoiato ... e mi ha fatto piacere condividere ...
Saluti !
🙂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
824
Da queste prime letture del tread, mi sono piaciute alcune frasi ... che riporto in blu
direi da mettere nel mia raccolta di citazioni ...

@otsirave
" Guarda, sono arrivato a questo sistema: ho qualche amica con cui uscire, chiacchiere, gelato, passeggiata, locale (possibilmente con musica dal vivo) e poi finisce lì. Anche volessero andare oltre, non lo farei. Ci sono troppe variabili in mezzo, troppe cose che possono andare storte e dopo ci sono 1000 menate.
Poi, quando ho tempo (quindi quasi mai) fra un impegno lavorativo e l'altro, vado a pay.

" Unisco il meglio dei due mondi "

" Ma fai bene ! Anzi, fate bene !
Ognuno dovrebbe perseguire ciò che lo appaga ed evitare ciò che lo infastidisce. "

" mi trovo molto bene nell'uscire con le mie amiche donne.
Non sono quasi mai banali e la conversazione è sempre interessante.
E' anche molto divertente farsi raccontare i vari approcci che subiscono nel corso delle giornate, c'è da ridere e rimanere stupiti dalla bassezza maschile. ! "

@nautilus 70
Sì, tutto molto giusto, ma in risposta vorrei sottolineare un concetto in antitesi con il titolo di un'altra discussione, Andare a pay non è per tutti. Ecco, non dimentichiamo che, per una serie di ragioni che possono variare da individuo a individuo, anche andare a free non è per tutti. Non oso nemmeno pensare a quelli che non riescono ad andare né a pay né a free...

@Mariano Pomelli
" Io mi riferisco al cercare la fica free, al mettersi in gioco. ...
I fossati scavati interiormente non sono visibili ad occhio nudo, le voragini aperte nell'anima non danno segni evidenti, come tutte le malattie che scavano dentro e delle quali vedi i sintomi a cose fatte.
Siamo nel campo dei consigli, non c'è la certezza matematica (per fortuna) ...
Ma anche a Chernobyl non tutti i pompieri che sono intervenuti sono morti tra atroci sofferenze, una piccolissima parte è sopravvissuta ancora per anni, ma non per questo si possono ritenere le radiazioni innocue. "

E come questi molti altri interessanti interventi e frasi di questi e di altri colleghi ...
Cose che mi ha fatto piacere leggere, dove ho trovato cose che ho pensato e penso anche io ed anche molti spunti nuovi ed utili ...
Saluti !
:)

Ultima modifica:
Commenta
Alto